Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Bremer in partenza? La Juve punterebbe il coreano Kim"

Post in rilievo

32 minuti fa, umbertoI ha scritto:

infatti quest'anno non vince

Se non avesse avuto tutti quegli infortuni la cosa sarebbe stata diversa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo. Al massimo si può fare uno scambio con Bastoni e conguaglio a favore dell'inter .dah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi priverei mai di Bremer, soprattutto se il suo eventuale sostituto fosse Kim. Quando Bremer è in condizioni fisiche ottimali, non c’è confronto con nessuno. Diverso sarebbe il discorso se ci fossero dubbi sulla sua tenuta fisica. In ogni caso, sostituirlo adeguatamente non sarebbe affatto semplice, perché servirebbe un difensore dello stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire.

Milik, dopo due anni di soggiorno al J Medical, bastano venti minuti per essere la tanto attesa punta che mancava e, in quanto 'miglior attaccante in rosa', va tenuto.

Bremer, che dopo un infortunio serio torna a giocare sempre, se non è al top oramai è andato a male, non tornerà più quello di prima, e davanti ad una buona offerta si può cedere. 

Ho riassunto bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo le vecchie glorie del napoli campione con Spalletti  ma senza i più buoni. Comunque io Kim lo prenderei insieme a Bremer non al posto di. Non capisco peró perchè dovrebbe venire a Torino. In più 12 lordi… mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma..che mercato "ambizioso" sarebbe dare via Bremer per prenderne un'altro del medesimo livello?

Il mercato è ambizioso quando ai top ne aggiungi altri... altrimenti è il solito mercato della coperta corta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma..che mercato "ambizioso" sarebbe dare via Bremer per prenderne un'altro del medesimo livello?

Il mercato è ambizioso quando ai top ne aggiungi altri... altrimenti è il solito mercato della coperta corta..

Da un paio di giorni è cominciato il tam-tam mediatico sul fatto che LA JUVE DEVE INCASSARE 30 MILIONI PRIMA DEL 30 GIUGNO Altrimenti sono guai.

Che strano, non ho sentito un discorso del genere per qualsiasi altra squadra del continente europeo, neanche per chi ha 400 milioni di debito e bilancio in profondo rosso. Vorrei sapere come può la società più importante d'Italia , l'unica sempre vincente nel tempo, nonchè una delle più grandi del mondo permettersi di apparire sempre con le pezze al sedere sperando poi di fare la voce grossa sul mercato anche e soprattutto su quello in uscita dove poi puntualmente veniamo giustamente presi per il collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, il fatto che Spalletti fosse l’allenatore del Napoli fino a due anni fa, è di certo solo un caso…
A intervalli più o meno regolari, ci affibiano Osimhen, Ieri Lobotka, oggi Kim… domani?… Mario Rui?

Avesse i canonici più di 30 anni e fosse a scadenza, si parlerebbe al 100% pure di Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheInsider ha scritto:

Da un paio di giorni è cominciato il tam-tam mediatico sul fatto che LA JUVE DEVE INCASSARE 30 MILIONI PRIMA DEL 30 GIUGNO Altrimenti sono guai.

Che strano, non ho sentito un discorso del genere per qualsiasi altra squadra del continente europeo, neanche per chi ha 400 milioni di debito e bilancio in profondo rosso. Vorrei sapere come può la società più importante d'Italia , l'unica sempre vincente nel tempo, nonchè una delle più grandi del mondo permettersi di apparire sempre con le pezze al sedere sperando poi di fare la voce grossa sul mercato anche e soprattutto su quello in uscita dove poi puntualmente veniamo giustamente presi per il collo.

Il problema è sempre lo stesso..la nostra silenziosa proprietà.

Se non fanno nulla, se non sollevano questioni loro, quella gente farà quello che vuole ai vertici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer quest'anno non mi è parso proprio irreprensibile. Ha commesso tanti errori. 

Di fronte a una offerta dai 30 milioni in su lo cederei senza troppi rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

La mia sensazione personale è che Bremer non tornerà mai quello del pre infortunio, purtroppo è così quasi sempre quando passi da un crociato. È un giocatore che ho adorato e amo ancora, ma forse non sarebbe un operazione così scellerata

Quasi sicuramente sarà come dici, con il crociato è così. 

Ma anche se non dovesse tornare agli stessi livelli, a tutt'oggi esiste una Juve con Bremer e una senza Bremer, e la differenza è abissale. 

La legge non scritta è sempre la stessa: puoi cedere chiunque, a condizione che il sostituto costituisca un miglioramento per la squadra. 

Può anche essere un giocatore meno forte sulla carta, ma più funzionale alla squadra. Per citarne uno, il cambio Zidane - Nedved.

Questa legge alla Juventus è sconosciuta da decenni purtroppo, quindi stante la dubbia intelligenza dei nostri dirigenti mi terrei stretto Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Quindi fatemi capire.

Milik, dopo due anni di soggiorno al J Medical, bastano venti minuti per essere la tanto attesa punta che mancava e, in quanto 'miglior attaccante in rosa', va tenuto.

Bremer, che dopo un infortunio serio torna a giocare sempre, se non è al top oramai è andato a male, non tornerà più quello di prima, e davanti ad una buona offerta si può cedere. 

Ho riassunto bene? 

Non potevi dirla meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianco ha scritto:

Se non avesse avuto tutti quegli infortuni la cosa sarebbe stata diversa...

se... se...

se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un carretto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

La mia sensazione personale è che Bremer non tornerà mai quello del pre infortunio, purtroppo è così quasi sempre quando passi da un crociato. È un giocatore che ho adorato e amo ancora, ma forse non sarebbe un operazione così scellerata

baggio crociato

del piero crociato

recuperarono piuttosto bene mi sembra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, fracaz ha scritto:

Kim non mi convince fino in fondo, ma la cessione di Bremer se dovesse portare i 50 milioni della clausola è fortemente da valutare visto che ad oggi non è tornato (purtroppo) il difensore dominante che era pre infortunio 

In generale chi passa da quel tipo di infortunio, l´anno seguente non é mail al massimo. Ovviamente nessuno saprá se tornerá ai suoi livelli o se il "nuovo" Bremer é questo. La realtá é che, anche confermando sia Holm (o riportando a Tornino J. Mario, non propriamente un terzino) che Cabal, dobbiamo giá comprare un difensore centrale di un certo livello. Se vendiamo pure Bremer di acquisti ne servono due. 

La cessione di Bremer avrebbe senso solo davanti ad un´offerta irrinunciabile, 60, 70 milioni con cui comprare qualcuno davvero buono (40, 50 milioni) ed un parametro zero (Senesi). Avresti ancora margine per liberarti di Cabal e sostituirlo con qualcuno di utile.

Dubito che da Bremer prenderanno quella cifra e Senesi vuole rimanere in Premier. In conclusione terrei Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Quindi fatemi capire.

Ho riassunto bene? 

perfetto😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gianco ha scritto:

Be pensavo che con i giocatori comprati negli ultimi anni la cosa fosse chiara...

Dopo Sarri abbiamo avuto un quarto posto con Pirlo, tre con Allegri, uno con Tudor e ci avviamo mestamente all'ennesimo con Spalletti.

Si ma i soldi li hai spesi per fare mercato. È che hai chiaramente toppato per quasi 4 anni di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto lo stipendio di Kim?

7 netti più bonus. E non viene certo a prendere meno.

Più il cartellino (pagato 60 due anni fa). E il Bayern non ha problemi di soldi.

Al di là di Bremer basterebbe questo a capire che e' un'operazione fuori della nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

se... se...

se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un carretto...

SE vai a fare a cazzotti con  Tyson le buschi o pure la valgono i SE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Bremer quest'anno non mi è parso proprio irreprensibile. Ha commesso tanti errori. 

30 milioni? Non è che lavori per la Gazzetta o per Mediaset? L'hai pagato 40 e ha una clausola di 56 che stanno cercando di togliere.

E chi prendi con 30 milioni che sia alla sua altezza?

Non è che ora mi dici che invece per Bastoni ce ne vogliono 80 e per Pio 150? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

baggio crociato

del piero crociato

recuperarono piuttosto bene mi sembra

Sono casi completamente diversi, Baggio si ruppe a 18 anni, Del Piero a 24, per Bremer che ha 29 anni è l'ultima occasione per la Juve di far cassa, se offrono 50 milioni o la clausola è oro colato, anche perché non mi pare sia già tornato al 100%, anzi.. e le casse a Torino sono quel che sono, c'è da pensare ad altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Non sta rendendo ai livelli pre-infortunio, è comunque uno dei migliori della nostra rosa. Io lo cederei solo per un'offerta davvero allettante.
Trenta milioni non sono la classica offerta irrinunciabile...30 milioni te li chiedono anche per un Comuzzo!
Poi con 30 milioni chi andiamo a prendere? Un giocatore lo si cede se hai pronta una alternativa in grado di non farlo rimpiangere.
Anche lo stesso Kim non mi sembra stia facendo faville a Monaco, tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davifinland ha scritto:

In generale chi passa da quel tipo di infortunio, l´anno seguente non é mail al massimo. Ovviamente nessuno saprá se tornerá ai suoi livelli o se il "nuovo" Bremer é questo. La realtá é che, anche confermando sia Holm (o riportando a Tornino J. Mario, non propriamente un terzino) che Cabal, dobbiamo giá comprare un difensore centrale di un certo livello. Se vendiamo pure Bremer di acquisti ne servono due. 

La cessione di Bremer avrebbe senso solo davanti ad un´offerta irrinunciabile, 60, 70 milioni con cui comprare qualcuno davvero buono (40, 50 milioni) ed un parametro zero (Senesi). Avresti ancora margine per liberarti di Cabal e sostituirlo con qualcuno di utile.

Dubito che da Bremer prenderanno quella cifra e Senesi vuole rimanere in Premier. In conclusione terrei Bremer. 

60/70 milioni non te li danno semplicemente perché la clausola è più bassa, poi per sostituirlo se prendi Muharemovic e magari Rudiger a parametro 0, per me ti sei quasi rafforzato. Secondo me il Bremer pre infortunio non tornerà più e il "nuovo" Bremer per me non è esattamente insostituibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2026 Alle 08:42, DieJuve91 ha scritto:

Se ti arrivano delle offerte ti arrivano per Bremer,non per Kelly.

Non e' che decidi tu chi vendi ma decidono gli altri club chi venirti a comprare. 

Tu puoi anche decidere di non vendere i tuoi pezzi pregiati.

Anzi, DEVI non venderli.

Vendi Bremer per Kim hai fatto un downgrade. Acquisti Kim e lo piazzi in coppia con Bremer hai costruito una formidabile coppia difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti