Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In pochi giorni l'attacco Juve torna in emergenza: David verso una maglia da titolare con il Bologna"

Post in rilievo

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

MCKENNIE LOCATELLI THURAM

CONCENCAO DAVID BOGA

Il Bologna avrà la partita stasera, dobbiamo sfruttare la Ns. freschezza.

Partita fondamentale per arrivare a giocarci lo scontro diretto col Milan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz deve partire dalla panca, non possiamo rischiare di andare a Milano senza attacco...

Il Bologna probabilmente arriverà leggermente stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un intero reparto da rifondare. Salvando il solo Yildiz che, giustamente, non è fatto di acciaio inox. 

Edit.: dimenticavo il buon Boga. Anche lui merita di rimanere. 

Io mi tengo anche Chico, ma come detto in un altro topic metterei dentro uno veramente forte al posto di Zhegrova... un Mason Greenwood per capirci. Yildiz, Boga, Greenwood, Chico la firmi come batteria di esterni d'attacco? Io si, subito... poi mancano due punte, ma questa è una storia diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io mi tengo anche Chico, ma come detto in un altro topic metterei dentro uno veramente forte al posto di Zhegrova... un Mason Greenwood per capirci. Yildiz, Boga, Greenwood, Chico la firmi come batteria di esterni d'attacco? Io si, subito... poi mancano due punte, ma questa è una storia diversa.

Ho parlato in seguito di Greenwood e del motivo per cui non inserisco Chico tra gli attaccanti. Lo vedo proprio come ala io. Ed è chiaro che me lo terrei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ho parlato in seguito di Greenwood e del motivo per cui non inserisco Chico tra gli attaccanti. Lo vedo proprio come ala io. Ed è chiaro che me lo terrei. 

Mi era sfuggito... allora fondo un Greenwood Club, l'ho fatto una volta per Thuram il KT Club e ha funzionato... è arrivato .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

E se usasse il tandem Boga/Openda? Con McKennie dietro i due 

L'assonanza va bene, è musicale e piacevole per le orecchie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Con un Malen qualunque ora il quarto posto sarebbe blindato, invece...

concordo,  giocatore interessante che, cosa importante, vede bene la porta avendo dei piedi educati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'assonanza va bene, è musicale e piacevole per le orecchie...

Che devo fare? L'ho comprato al fantacalcio.....:mbembe:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se lo fai gocare come seconda punta/sottopunta sicuramente. Non può fare la prima punta, visto che in serie A, non trova sicuramente le praterie e i difensori che aveva in Francia...

In questo momento se non diamo fiducia al nostro ultimo attaccante sano e/o utilizzabile rischiamo di fare un pasticcio.

Se poi in estate arriva Haaland ok (dai nomi che scrivete vedo che siete lanciatissimi, fuori dal mondo ma lanciatissimi), ma per ora abbiamo questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spero solo che col Bologna avranno la stessa testa che hanno messo con l'Atalanta 

Io spero che il bologna sia molto stanco dopo la trasferta di questa sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turof ha scritto:

No no basta David per carità!!!

Piuttosto Boga, o se si vuol far riposare Yildiz mettere Boga a sinistra e McKennie punta, ma David no vi prego!!!

Però le partite andrebbero guardate, qui c'è tanto pregiudizio, non è un fenomeno per carità, gli manca completamente il killer instict della punta, ma a calcio ci sa giocare, fa ottime sponde e scambia bene con i compagni... 

Contro l'Atalanta è entrato bene secondo me e tutti l'hanno massacrato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

In questo momento se non diamo fiducia al nostro ultimo attaccante sano e/o utilizzabile rischiamo di fare un pasticcio.

Se poi in estate arriva Haaland ok (dai nomi che scrivete vedo che siete lanciatissimi, fuori dal mondo ma lanciatissimi), ma per ora abbiamo questi.

A volte meglio soli che male accompagnati, ma credo anche io che giocherà David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente incredibile di come la Jella ci corra appresso. Difficilmente ho visto tanti infortuni come negli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo novità. Altrimenti si torna a dire sempre le stesse cose, ovvero che a gennaio serviva un 9, e non l'hanno preso. Hanno preso la riserva di Yildiz e lo fanno giocare al posto del 9. È tutto senza senso. Vediamo se Vlahovic riesce a fare almeno un paio di partite prima della chiusura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' veramente incredibile di come la Jella ci corra appresso. Difficilmente ho visto tanti infortuni come negli ultimi 5 anni.

Veramente in questa stagione ne abbiamo avuti meno degli altri. Sulle stagioni precedenti concordo. In pratica, i due attaccanti presi come titolari sono stati disponibili tutta la stagione (e lo sono anche ora)... David e Openda. Se poi si è sbagliato il mercato non è colpa degli infortuni, ma di chi ha fatto/avallato il mercato stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minerva X ha scritto:

Che tristezza. Una sfiga allucinante quest'anno con questi infortuni in attacco.

Vaglielo a far capire a chi lo critica di continuo e soprattutto fa paragoni assurdi con chi ha avuto a disposizione fior fiori di giocatori sani e forti.

Minerva  alzò nel gran silenzio un dito:
disse un nome . . . Sonò alto un nitrito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

A mio parere David non è malaccio. 

Quantomeno fa girare meglio la manovra offensiva ma in questo momento conta solamente fare punti e lui ha già dimostrato di nom essere in grado di assicurare quei gol che tanto ci servono. Non ci potrà sempre andare bene con Boga e McKennie che stanno portando numeri inaspettati. In ogni caso, il Bologna è una squadra che di certo non brilla per solidità difensiva quindi uno tra David e Openda, se proprio deve giocare, meglio questa che la prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Karma Cop said:

Veramente in questa stagione ne abbiamo avuti meno degli altri. Sulle stagioni precedenti concordo. In pratica, i due attaccanti presi come titolari sono stati disponibili tutta la stagione (e lo sono anche ora)... David e Openda. Se poi si è sbagliato il mercato non è colpa degli infortuni, ma di chi ha fatto/avallato il mercato stesso.

David e Openda per me sono due infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

David e Openda per me sono due infortuni.

Se la metti così... mi arrendo .ghgh 

Ma seriamente, qui si parla di emergenza ma di fatto non si dovrebbe. Mancano in 5...

Adzic=non gioca mai

Cabal=altro panchinaro, non gioca mai e quando gioca fa danni

Milik=lui non è neanche mai stato in rosa, lo era solo sulla carta

Vlahovic=sapevamo che si era rotto bene e sarebbe tornato alla fine. Ha anticipato i tempi? Ok, forse troppo. Poi cmq sarebbero stati presi in due proprio perché non si contava più su di lui a inizio stagione...

Perin=vale Di Gregorio, anzi è un gradino sotto

Dove sta questa emergenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti