Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Con i recenti rinnovi non sono sicuro sia sbagliato, erano 10 mln a febbraio

hai sbagliato, stop

2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

e guardati che bella partita sta facendo il nostro locatelli

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

sulla bella partita di locatelli non sai più cosa dire, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma sei serio?  Per una discreta partita stai qua rivendicare?

grazie ad un bel recupero in contrasto di locatelli è nato il 2° gol

contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2026 Alle 22:49, Oaktreesfasciali ha scritto:

Pure l'aumento.....

Imbarazzante...

Ah bhe un rinnovo di contratto al ribasso nel mondo del calcio lo devo ancora vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2026 Alle 22:42, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti sono rimasto sorpreso, alla fine non peserà più di tanto a bilancio rispetto al contratto precedente….

No, infatti. Economicamente parlando sembra finalmente che facciamo delle cose ponderate. Avevo paura di un rinnovo molto più al rialzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

No, infatti. Economicamente parlando sembra finalmente che facciamo delle cose ponderate. Avevo paura di un rinnovo molto più al rialzo...

Ma infatti il tetto massimo è 6 milioni, e questi li prendono Yildiz e giocatori simili, se viene per esempio goretzka Bernardo Silva questo è il massimo che possono prendere da noi....

Sono loro che devono abbassare le richieste, altrimenti niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Locatelli avesse di fianco Pirlo, Vidal, Davids, Zidane, eccetera per me molti farebbero paragoni con i vari Marchisio, Tacchinardi, eccetera. Giocatori bravi, non bravissimi, come il buon Locatelli, giocano molto meglio se li si affianca a campioni.

Avere di fianco Pirlo e Vidal, dietro uno come Bonucci, non solo ti rende la vita molto piú semplice, ma ti fa giocare meglio perché sono sempre al posto giusto, ti passano la palla nel modo e momento migliore. 

Chi ha giocato a calcio ad un livello decente ed ha avuto la fortuna di avere compagni di squadra piú forti della media puó capire cosa io intenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/04/2026 Alle 23:56, Rebatet ha scritto:

Io di anni ne ho 67 e Taccchinardi e Bonini li ho visti dal vivo decine di volte. Fuori dalle leggende per cui il passato è sempre più bello posso affermare che erano discreti buoni giocatori, ma assolutamente inferiori al Locatelli di questi ultimi due anni. Eppure sono stati titolari di Grandi Juve vincenti. Come lo sarebbe Locatelli se avesse campioni intorno a sé. 

hai perfettamente ragione..Tacchinardi era un mediocre che aveva la fortuna di giocare accanto a due extraterrestri del centrocampo come Zinedin Zidane e Edgard Davids, facile fare il compitino con quei 2 senza sfigurare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/04/2026 Alle 12:33, rens73 ha scritto:

Se Locatelli avesse di fianco Pirlo, Vidal, Davids, Zidane, eccetera per me molti farebbero paragoni con i vari Marchisio, Tacchinardi, eccetera. Giocatori bravi, non bravissimi, come il buon Locatelli, giocano molto meglio se li si affianca a campioni.

Avere di fianco Pirlo e Vidal, dietro uno come Bonucci, non solo ti rende la vita molto piú semplice, ma ti fa giocare meglio perché sono sempre al posto giusto, ti passano la palla nel modo e momento migliore. 

Chi ha giocato a calcio ad un livello decente ed ha avuto la fortuna di avere compagni di squadra piú forti della media puó capire cosa io intenda.

Io di solito lo paragono ad Albertini... uno che non avesse avuto quel popo' di compagni che ha avuto intorno, difficilmente avrebbe vinto qualcosa da solo, ma che comunque è stato utile alla causa. Per quanto riguardo Tacchi e Marchisio, mi permetto solo di dire che tecnicamente erano uno scalino sopra a Manuel (soprattutto Claudio)... magari Manuel avesse la castagna da fuori che aveva il Tacchi...
ma sul resto condivido in pieno... se Busquets avesse giocato con Rabiot e Koopmeiners al posto di Xavi e Iniesta, dubito che avrebbe vinto quello che ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io di solito lo paragono ad Albertini... uno che non avesse avuto quel popo' di compagni che ha avuto intorno, difficilmente avrebbe vinto qualcosa da solo, ma che comunque è stato utile alla causa. 

Sono completamente d'accordo. Locatelli non è un campione, siamo tutti d'accordo, ma come giustamente dici, non è nemmeno una mezza tacca che ti fa sfigurare.
E' un giocatore comunque utile, che con un contesto adeguato attorno, avrebbe potuto dare il suo contributo alla vittoria di qualche titolo.
Tacchinardi gli è superiore, ma ha vinto tutto perché aveva fior fior di compagni: il Tacchino si è reso utile, è stato un buonissimo centrocampista, ma vicino aveva Conte, Paulo Sousa, Deschamps, Marocchi e Jugovic, scusate se è poco...Dietro a lui si alternava gente come Ferrara, Torricelli, Vierchowod, Pessotto, Carrera, e davanti i passaggi di Tacchinardi potevano essere indirizzati a Del Piero, Gianluca Vialli, Ravanelli, Padovano.

Non credo che mettendo Locatelli al posto di Tacchinardi in quella Juve, non avremmo vinto la nostra ultima Champions, anche perché Alessio in quella edizione saltò la finale e giocò solo 4 partite in quella competizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Mah, 4 netti per un giocatore assolutamente modesto come Locatelli. 

Sarà modesto, ma è uno dei migliori in questa stagione, è Nazionale, è capitano.
E' il livello di questa Juve ad essere modesto, e in fin dei conti 4 milioni preferisco darli a gente come McKennie e Locatelli piuttosto che a Openda o a Koopmeiners (che ne prende anche di più...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti