Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Locatelli pre Bologna: "Non mi sono mai visto lontano dalla Juve. Un anno qui ne vale sette altrove. Passo falso del Como? Pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

Forse non il piu' talentuoso, ma sicuramente il piu' efficace in rosa insieme a Mec.

Bene cosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yoshi ha scritto:

Se poi ormai vi siete assuefatti alla juve che va fuori ai sedicesimi e arriva quarta, beh quello è un problema.

Mamma mia che noia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non e' solo colpa, e' anche colpa sua.

Il centrocampo e' il responsabile principale di sei anni di orrori

.... In effetti negli anni scorsi ci ha salvato l'attacco, come peraltro quest'anno......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non sono un suo estimatore, ma certo che avere previsioni funeste per i prossimi 4 anni solo perchè c'è lui....Il Mago Otelma vi fa una pippasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Mamma mia che noia. 

Che noia la Juve che non vince una *, mica i post che lo ricordano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma non fa mai neanche troppo bene questo è il problema, mi sa che qui dentro ormai ci accontentiamo troppo. Io ricordo grandi giocatori alla Juventus e quelli vorrei rivedere, in questa Juventus Locatelli al massimo sarebbe un Padoin o un Lemina 

A parte che spesso fa dei salvataggi difensivi o dei passaggi da paura.. Ma il suo ruolo non permette di fare altro. 

È come tacchinardi o Dino Baggio. Davanti la difesa a bloccare inserimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

.... In effetti negli anni scorsi ci ha salvato l'attacco, come peraltro quest'anno......

Quando hai un grande centrocampo anche Matri sembra diventare van Basten.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Son più noiosi i post che lo ricordano, fidati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Stiamo valutando se sia opportuno rinnovare il contratto a quello che - vuoi o non vuoi - è il nostro miglior centrocampista. E tu mi vieni con la solita solfa della società perdente. Lo sappiamo che abbiamo una squadra da quarto posto in Italia. La domanda è la solita: se mandi via Locatelli, chi prendi per migliorare il reparto? E con quali soldi? E dandogli che tipo di garanzie?
Che noia i post che ricordano le cose che sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non sono d'accordo, ma ce ne faremo una ragione..

Grande centrocampo PIU grande attacco

Pirlo, Pogba, Vidal PIU Tevez

P.S. Matri rispetto agli attaccanti attuali È Van Basten 

P.P.S. Tevez, con l'attuale centrocampo arriva in carrozza a 17/18 goal. In carrozza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Matri quest'anno con noi avrebbe fatto una quindicina di gol. In più, egli si tromba Federica Nargi, quindi sciacquatevi la bocca 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Con Spalletti fa un po' meglio ma quando la Juve affronta una squadra di buon livello, lui puntualmente si nasconde, diventa codardo, rincula all'indietro x non subire gli uno vs. uno e si trascina la squadra nella nostra area, se poi fa scivolate assurde e causa anche rigori, lì e' l'apice della sua mediocrità 

Il fatto è che non è nelle sue corde. 

Se facesse gli uno contro uno, per caratteristiche, ne vincerebbe davvero davvero pochi. 

Il problema è non aver capito che lui è più un gattuso che un pirlo, per richiamare gli estremi di un centrocampo con due interpreti agli antipodi. 

Ci manca gente tecnica, di qualità, ma sop con un cervello. Sembrano tutti robot pre impostati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

A parte che spesso fa dei salvataggi difensivi o dei passaggi da paura.. Ma il suo ruolo non permette di fare altro. 

Ma io lo apprezzo anche Locatelli sia chiaro e solo che vorrei di meglio ma ho capito che per qualche anno non sarà possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 12r56 ha scritto:

Forse non il piu' talentuoso, ma sicuramente il piu' efficace in rosa insieme a Mec.

Bene cosi.

I giocatori piú talentuosi sono Bremer e Yildiz. Quelli con un grande rendimento, pur non essendo campioni, sono, come giustamente hai sottolineato, Loca e Mac.

Ma se leggi bene, qui su VS naturalmente è pieno di gente che si scandalizza per il loro rinnovo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma io lo apprezzo anche Locatelli sia chiaro e solo che vorrei di meglio ma ho capito che per qualche anno non sarà possibile 

Ma guarda, in linea di massima il ragionamento ci sta. Ma in questa contingenza le prioritá sono ben altre che sostituire Locatelli... 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco meno di 2 ore arriverò’ alla stadium  e raggiungerò le 8 ore di viaggio, quindi vedete de non fa  li cojoni  e vincete sta caxxo de partita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma guarda, in linea di massima il ragionamento ci sta. Ma in questa contingenza le prioritá sono ben altre che sostituire Locatelli... 👌

ma non va sostituito, va preso un regista/giocatore di qualità che faccia gioco mentre lui recupera palloni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

ma non va sostituito, va preso un regista/giocatore di qualità che faccia gioco mentre lui recupera palloni.

Esattamente, lui deve essere(per fare un esempio senza entrare nelle caratteristiche tecniche) il marchisio nel centricampo di quella juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Si hai voglia i giocatori da cedere subito sarebbero ben altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/04/2026 Alle 17:12, Gianco ha scritto:

Oltre al fatto, come già detto, che alla fine è il meno peggio..

Il meno peggio di una mediocrità sempre mediocrità rimane !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, leonokio ha scritto:

Tacchinardi e Locatelli nella stessa frase non possono coesistere !

Dino Baggio poi era un giocatore completamente diverso da Locatelli : ma proprio distantissimi come ruolo e come caratteristiche ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onetime ha scritto:

Ah per carità son d'accordo che non va bene né quando si critica negativamente all'eccesso e né quando si protegge ad oltranza per partito preso.

Però c'è da dire che, perlomeno, dai primi mi aspetterei almeno che non scadessero nell'insulto triviale ogni due per tre.

Che, tra l'altro, qua si parla di Loca ma si può estendere il discorso facilmente a tutto il resto della rosa..

Su questo siamo d'accordo, ma ti confermo anche qui, che alcuni di quelli che difendono certi giocatori per partito preso, poi si comportano esattamente così (o quasi) con gli elementi che non possono vedere per un motivo o per un altro. E tutto ciò è abbastanza ipocrita. Giusto per non dire patetico. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Su questo siamo d'accordo, ma ti confermo anche qui, che alcuni di quelli che difendono certi giocatori per partito preso, poi si comportano esattamente così (o quasi) con gli elementi che non possono vedere per un motivo o per un altro. E tutto ciò è abbastanza ipocrita. Giusto per non dire patetico. 

Ah beh, con me sfondi una porta aperta, lo ben so!

E ho ben presente anche alcuni di questi utenti a cui ti riferisci sefz

Forza Juve 🤟

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Il meno peggio di una mediocrità sempre mediocrità rimane !

Se non puoi permetterti di meglio che fai?

Sogni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se non puoi permetterti di meglio che fai?

Sogni!

Basterebbe competenza e conoscenza , quella che manca alla nostra dirigenza ! Ci sono centinaia di  centrocampisti almeno come Locatelli … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.