Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

Vi giuro che se questi osano solamente, oltre a buttare punti, correre meno di gente che giovedì notte stava in Inghilterra, io li disconosco, esco pazzo, pazzo vi dico

Ah e prepariamoci anche alle ammonizioni chirurgiche dei diffidati

Ora spacco qualcosa.

• Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto più di 2 partite di fila in campionato una sola volta in tutta la stagione, a dicembre.

Sarei felicemente sorpreso se uscisse una vittoria stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vi giuro che se questi osano solamente, oltre a buttare punti, correre meno di gente che giovedì notte stava in Inghilterra, io li disconosco, esco pazzo, pazzo vi dico

Ah e prepariamoci anche alle ammonizioni chirurgiche dei diffidati

Ora spacco qualcosa.

massimiliano-allegri-juventus.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, e sottolineo purtroppo…, da questa squadra ci possiamo aspettare di tutto, compreso, come ha scritto qualcuno prima, che corra di meno del Bologna che ha giocato giovedì sera in Inghilterra, beccandolo anche solennemente a livello di morale…

Dopo tutto, e sempre purtroppo…, se siamo qui a contare punto più punto meno.., non avessimo sprecato banalissimamente due rigori, con il coglhione  David che fa lo scavetto, e con l’eroico capitano che si prende ogni responsabilità.., avremmo 4 punti in più.. e potremmo puntare al terzo o quarto posto..

Non voglio immaginare questa sera se mai ci dessero un rigore decisivo per il risultato chi lo tirerebbe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere e occhio a Bremer e Kelly che sono diffidati. E visto l'arbitro (Mariani di Roma) credo che alla prima occasione non perdonerà. Ricordiamo che Mariani è quello che annulló il 2 a 0 regolare a Conceicao in Udinese - Juve e quello che ci negó un rigore in Juve-Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la squadra senta la partita nel modo giusto, non con paura di fallire.

Il Bologna è una discreta squadra, ma hanno giocato giovedì e nel doppio confronto con i villains hanno preso un'imbarcata... Insomma, sono tutt'altro che irresistibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.