Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

Non vinciamo 3 partite di fila non so da quanto, e stasera sarà difficilissima. Questa squadra ha sempre dimostrato grossi limiti psicologici nei momenti chiave, speriamo stasera ci sia la svolta perchè una giornata così favorevole non ci capiterà più. E la prossima in trasferta con Milan sarà ancora più difficile, quindi oggi bisogna prendere punti di vantaggio che già alla prossima le inseguitrici potrebbero recuperare.

Non ci sono scuse!!! Come hanno scritto altri questi hanno anche giocato in trasferta giovedi, bisogna sputare sangue in campo!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è possibile chiedere per una volta a quelle mummie che popolano le tribune di creare una bolgia stile Istanbul? 

Vanno li a mangiare il panino con i parenti e a scattare due foto. Poi se si vince meglio! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la squadra deve dimostrare di essere sul pezzo..senza discussioni..il Bologna deve essere travolto e il risultato deve essere 2-0 per noi alla fine del primo tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turof ha scritto:

Non vinciamo 3 partite di fila non so da quanto, e stasera sarà difficilissima. Questa squadra ha sempre dimostrato grossi limiti psicologici nei momenti chiave, speriamo stasera ci sia la svolta perchè una giornata così favorevole non ci capiterà più. E la prossima in trasferta con Milan sarà ancora più difficile, quindi oggi bisogna prendere punti di vantaggio che già alla prossima le inseguitrici potrebbero recuperare.

Non ci sono scuse!!! Come hanno scritto altri questi hanno anche giocato in trasferta giovedi, bisogna sputare sangue in campo!

Da inizio campionato quando battemmo Parma, Genoa e prescritti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è possibile chiedere per una volta a quelle mummie che popolano le tribune di creare una bolgia stile Istanbul? 

Purtroppo il tifo è quello che ci è mancato di più negli ultimi anni nelle partite casalinghe.

Mi ricordo i primi 3 anni quando è stato inaugurato lo Stadium, ogni partita era una bolgia, coreografie prima e durante la partita, tifo continuo, avevamo trasformato casa nostra in un vero fortino, cosa che al Delle Alpi non accadeva mai.

Purtroppo dopo poco tempo siamo tornati al buio e al triste silenzio, se non solo per i fischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Anch'io, mi aspetto una partita difficilissima 

È un pre partita che anni fa avremmo vissuto senza patemi,poi poteva succedere di tutto ma quanto era bello partire sempre fiduciosi,adesso dobbiamo stare così per una partita che,al massimo,ci farebbe arrivare in Champions,manco vincere un trofeo ... Non va bene,dobbiamo cambiare rotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turof ha scritto:

Purtroppo il tifo è quello che ci è mancato di più negli ultimi anni nelle partite casalinghe.

Mi ricordo i primi 3 anni quando è stato inaugurato lo Stadium, ogni partita era una bolgia, coreografie prima e durante la partita, tifo continuo, avevamo trasformato casa nostra in un vero fortino, cosa che al Delle Alpi non accadeva mai.

Purtroppo dopo poco tempo siamo tornati al buio e al triste silenzio, se non solo per i fischi.

Il tifo c'è e dopo anni e anni di repressione e grasso che cola. Bisogna solo dire grazie che c'è ancora qualcosa anzi. E al Delle Alpi il tifo c'era eccome. Se non sapete non parlate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mostrare i collioni e prendiamoci sta qualificazione Champions. Non voglio vedere fantasmi in campo, ma giocatori sul pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Holm, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Boga; David

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Magari potrebbero aiutare pure quelle in campo di mummie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè tornare alla difesa a 3 dove non abbiamo mai convinto, quando con la difesa a 4 abbiamo sembre fatto buone gare.

E' vero che il modulo conta relativamente, però avrei preferito un centrocampista in più e un difensore in meno. 

Speriamo che questo cambio modulo per dare spazio a Holm tutta fascia dia risultati migliori dell'ultima partita con l'Atalanta dove si abbiamo vinto, ma facendo schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vanno li a mangiare il panino con i parenti e a scattare due foto. Poi se si vince meglio! 😂

se ci sono gli ultras ci si lamenta, se crei lo stadio per le famiglie ci si lamenta perché non fanno la bolgia.

Decidiamoci 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale 

Di Gregorio 
Kalulu, Bremer, Kelly
Holm, Locatelli, McKennie, Cambiaso
Conceiçao, David, Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Holm - Locatelli - McKennie - Cambiaso

Conceicao - Boga

David

Siamo veramente poca roba se Spalletti riuscirà avrà fatto un miracolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione indecifrabile.

McKennie mediano ha sempre fatto male.

Io avrei schierato Openda per sfruttare la fissa di italiano di tenere la linea difensiva a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, in pratica l’unica vera sorpresa è Holm titolare al posto di Thuram

Dovremmo vedere e confrontare McK al posto di Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Formazione indecifrabile.

McKennie mediano ha sempre fatto male.

Io avrei schierato Openda per sfruttare la fissa di italiano di tenere la linea difensiva a centrocampo.

E chi sarebbe? È un nostro giocatore?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.