Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Molto meno esaltato di Bonucci, imho.

Quest'anno sta facendo una stagione più che buona e nella Juve attuale può starci...e ci starà, visto il rinnovo.

Se, nonostante il poco feeling avuto in nazionale, ha comunque convinto Spalletti...per me è un SI.

Non lo so, mi sembra un po troppo “impattante” nello spogliatoio. Ho questa impressione.

Vedremo se il mister vorrà confermarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Kolo-Lewa è un bell'azzardo.

Il polacco, per quanto mi sia sempre piaciuto parecchio (GAC), ad agosto ne fa 38 e non so quanto possa reggere ancora con i doppi impegni.

Mi accontenterei di Mateta-David, se c'è necessità di sistemare il nodo portiere.

Celik è svincolato e sarebbe perfetto per fare il vice Kalulu.

Bernardo Silva titolare a destra, ma io credo si torni ad un centrocampo a tre abbastanza classico e per questo motivo un regista vero per me Spalletti lo vorrà.

ma Mateta non si regge in piedi, troppi problemi fisici, ci siamo tirati già indietro una volta alla richiesta 30 mijoni!

Bernardo avrà compiti di regia come fu per Pizzarro Chalnaloglu ecc ecc.

Per me David Spalletti lo ha bello che bocciato, plusvalenza comoda per la società.

Celik è un nome che abbiamo valutato, ma chiede troppo e stanno pensando di tenere Holm se regge fisciamente e soprattutto ci rinnovano il prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di Rodrygo, parlate di uno dei giocatori più decisivi in Champions del Real negli ultimi anni, mica una a caso

Trovo ancora inspiegabile la sua esclusione dall'11 titolare.

Comunque credo costi uno sproposito di ingaggio e non credo sarà mai affascinato da un campionato di seconda fascia come il nostro, purtroppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si ma han rinnovato Locatelli appena ieri sino al 2030, non credo per fargli fare panchina a lbotka 

Un terzo centrocampista al livello (almeno) dei due titolari penso sia assolutamente indispensabile.

Va bene il rinnovo ma comunque in questa rosa, a parte Yildiz e Bremer, non c'è nessuno che può considerarsi intoccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Attacco da quarto quinto posto 

Giochiamo in serie A, non in Premier. Sento spesso la battuta "reparto x da Conference o Europa League". Poi vado a vedere la concorrenza. Hojlund che per la narrazione ha fatto una stagione clamorosa ha fatto i gol di David, la Roma ha uno che in carriera ha segnato molto ma molto meno di David, il Milan come sparare sulla croce rossa. 

Giusto l' Inter ha giocatori che performano. 

Al netto che la stagione di David e Muani fanno 10 se sommano i due voti assieme, ma mi date la assoluta certezza che se non vi dicessero in che club giocano , direste che gli attaccanti di Napoli, Roma, Milan siano meglio di quelli della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Possono giocare assieme tranquillamente lobotka fa il play e loca il suo tappabuchi 

giusto concordo, comunque se arriva Lobotka non arriva Bernardo silva, io la vedo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Weilà

team?players=319784:Alisson%20Becker,113

Tutto per poi ritrovarsi con Vlahovic titolare .uah.uah.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo so, mi sembra un po troppo “impattante” nello spogliatoio. Ho questa impressione.

Vedremo se il mister vorrà confermarlo.

Con Lucianone al comando sta al suo posto e "fa le cose per bene".

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Con Lucianone al comando sta al suo posto e "fa le cose per bene".

Non ci metterei la mano sul fuoco :d 

Ma vedremo quest’estate :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Possono giocare assieme tranquillamente lobotka fa il play e loca il suo tappabuchi 

Troppo simili.

A fianco di Loca mi è piaciuto McKennie per interpretazione, in grado di andare in verticale 

Non mi dispiacerebbe Rejinders a fianco di Loca, o Goretzka.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

giusto concordo, comunque se arriva Lobotka non arriva Bernardo silva, io la vedo cosi

Silva sta facendo il centrocampista al city bisogna vedere qui (se viene ) dove lo si mette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ma Mateta non si regge in piedi, troppi problemi fisici, ci siamo tirati già indietro una volta alla richiesta 30 mijoni!

Bernardo avrà compiti di regia come fu per Pizzarro Chalnaloglu ecc ecc.

Per me David Spalletti lo ha bello che bocciato, plusvalenza comoda per la società.

Celik è un nome che abbiamo valutato, ma chiede troppo e stanno pensando di tenere Holm se regge fisciamente e soprattutto ci rinnovano il prestito.

E' un "SE" grande come me.

Pare evidente che garanzie fisiche ne dia molto poche.

A Bernardo vertice basso non ci credo neanche un po'...ma proprio zero, perché Spalletti non è Guardiola e perché alla Juventus non c'è Rodri.

Mateta ha 3000 minuti in stagione...un bel numero per uno che non si regge in piedi.

David prende 6 mln...secondo me sarà molto più dura di quello che si pensa qua dentro a ricollocarlo. Si fanno sempre e troppo spesso i conti senza queste dinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà capire se si vorrà continuare con questa soluzione tattica o provare a fare un 4-3-3 o 4-2-3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in quanti lo ricordano, ma poco prima dell'arrivo di Ronaldo ci fu una gurata che parlava di una trattativa segreta ma molto avanzata per Lewandowsky.

Se non ricordo male si diceva che fosse già stato in visita alla Continassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra comunque… andrebbe ricordato, spiegato, fatto vedere tutto quello che fu Farsopoli. 

Perché ho paura che sono passati troppi anni, e i nostri calciatori non ne sanno nulla.

Oltre che i piedi buoni, ci vorrebbe anche un po’ di “ fame “, di “ cattiveria “, voglia di rivalsa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conosco suo nonno..

Old trafford.

Ti sapevo attempato ma non così vecchio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giochiamo in serie A, non in premier. Sento spesso la battuta "reparto x da conference o Europa League". Poi vado a vedere la concorrenza. Hojlund che per la narrazione ha fatto una stagione clamorosa ha fatto i gol di David, la Roma ha uno che in carriera ha segnato molto ma molto meno di David, il Milan come sparare sulla croce rossa. 

Al netto che la stagione di David e muani fanno 10 se sommano i due voti assieme, ma mi date la assoluta certezza che se non vi dicessero in che club giocano , direste che gli attaccanti di napoli, Roma, Milan siano meglio di quelli della Juventus?

Si però in teoria noi dovremmo accorciare la distanza dall'Inter, non dalla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giochiamo in serie A, non in Premier. Sento spesso la battuta "reparto x da Conference o Europa League". Poi vado a vedere la concorrenza. Hojlund che per la narrazione ha fatto una stagione clamorosa ha fatto i gol di David, la Roma ha uno che in carriera ha segnato molto ma molto meno di David, il Milan come sparare sulla croce rossa. 

Al netto che la stagione di David e Muani fanno 10 se sommano i due voti assieme, ma mi date la assoluta certezza che se non vi dicessero in che club giocano , direste che gli attaccanti di Napoli, Roma, Milan siano meglio di quelli della Juventus?

Hai scritto "Inter"... non ti riconosco più..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Silva sta facendo il centrocampista al city bisogna vedere qui (se viene ) dove lo si mette 

Per me Silva per come gioca adesso è una mezzala creativa. Si potrebbe anche impostare come regista. Ma non lo vedo esterno, insomma; non più.

Silva deve rappresentare nell'idea di miglioramento della squadra, il giocatore che alza il livello del centrocampo (con la sua qualità e la sua esperienza). Come trequartista/esterno, si può andare anche su un profilo tipo giovane talento 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si però in teoria noi dovremmo accorciare la distanza dall'Inter, non dalla Roma

Thuram non è molto più forte di David e non è una battuta. E soprattutto se vogliamo analizzare i reparti allora loro giocano con 4 punte e noi ci mettiamo i vari Yildiz Boga etc giocando il 4 2 3 1. Spalletti sta costruendo le basi tattiche. A questa squadra servono due "leader" a centrocampo e sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Posto che per me non ha fatto affatto una buona stagione, ma Hojlund ha fatto 10 goal in Serie A. Mi pare un po' forzato scrivere che ha fatto gli stessi goal di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma….

Zirkzee alle giuste condizioni?

Con Spalletti ci andrebbe a nozze

Dipende da come completi il reparto (attaccanti ma anche trequartisti/esterni). Al Bologna mi piaceva molto e nell'estate si Giuntoli l'avrei preso. Ora non saprei, in teoria ci servirebbe un giocatore diverso. Però appunto dipende da come si costruisce il reparto nel suo insieme (quanti restano, quanti ne arrivano ecc). Comunque a condizioni super favorevoli è un profilo che valuterei con molto interesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.