Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fallo sul 2-0, ad 80 metri dalla porta, con 11 giocatori sotto la linea della palla...

Ma infatti lo trovo un intervento senza senso, anche brutto. Non ci si comporta così, non siamo più nei ‘70. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Piccolo aneddoto 

Il giallo di Locatelli è scattato più per protezione a conceicao.

infatti lucumi istigava conceicao sbattendo le mani a ogni suo scatto e provocandolo

spalletti urlava dopo il gol di Thuram di non cadere in trappole perché il portoghese e’ troppo importante e Locatelli volontariamente ha fatto quell intervento sul colombiano

in effetti mi era sembrato  un fallo totalmente fuoriluogo  per giunta in area del Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A me sta roba di Pellegrini mi manda ai matti, credo che un caso simile non sia mai capitato ( SE È VERO EH !) 

Pellegrini ha 29 anni, nonostante ciò non si regge in piedi, non è in grado di fare una stagione completa. Anzi, Non è in grado di essere al 100% per più di 5-6 partite. È perennemente rotto. 

Ma come si fa a parlare di questo ? Ma io rimango sconcertato anche perché non è mai stato un grande giocatore neanche agli inizi. 

Ma roba da pazzi

concordo in pieno

P.S. prendiamo Luca Pellegrini dalla Lazio, Lorenzo Pellegrini dalla roma, Pietro Pellegri dall'Empoli e Mateo Pellegrino dal Parma. 

Una volta si diceva squadra di pellegrini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

concordo in pieno

P.S. prendiamo Luca Pellegrini dalla Lazio, Lorenzo Pellegrini dalla roma, Pietro Pellegri dall'Empoli e Mateo Pellegrino dal Parma. 

Una volta si diceva squadra di pellegrini

Basta non prender la pellagra, se no è un problema..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un video in giro di questo fallo di Locatelli su Lucumi?

Comunque sto per dire qualcosa di molto impopolare a rischio ban, io comunque un Bernardeschi come ultimissimo slot dietro le.seconde scelte lo prenderei. Magari a 32 anni giocherà piu tranquillo senza il bisogno di dover rischiare per forza le giocate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svolta portieri: frenata sull'addio di #Perin, ora si valuta un'altra stagione da vice con potenziale prolungamento. #DiGregorio, invece, può partire per fare cassa: #Juventus vigile su #Alisson. Confermatissimo #Pinsoglio come terzo.

📲 @romeoagresti - YouTube

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Halo94 ha scritto:

La punta centrale è fondamentale 

Il 60% del budget va messo li 

Tutto il resto è un più 

Secondo me è molto più importante avere le alternative valide in panchina che entrano e ti cambiano la gare.

piuttosto che avere una punta che ti faccia 6 o 7 gol in più di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Svolta portieri: frenata sull'addio di #Perin, ora si valuta un'altra stagione da vice con potenziale prolungamento. #DiGregorio, invece, può partire per fare cassa: #Juventus vigile su #Alisson. Confermatissimo #Pinsoglio come terzo.

Alisson-Perin è un rischio visto che capita “spesso” che si fermino.

Diverso è Di Gregorio che è sempre disponibile (sgrat). Certo, bisogna vedere se quest’ultimo vuole far la riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, SuperT said:

Mah, avrei evitato. Prende un giallo ad ogni match, avrei evitato di rischiare di avvicinarmi alla squalifica per un intervento inutile. Anche perché tanto Lucumi non capirà .ghgh 

@golditrezegol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Echezeaux said:

Comunque sto per dire qualcosa di molto impopolare a rischio ban, io comunque un Bernardeschi come ultimissimo slot dietro le.seconde scelte lo prenderei. Magari a 32 anni giocherà piu tranquillo senza il bisogno di dover rischiare per forza le giocate

@Bob Kelso

9 minutes ago, SuperT said:

Diverso è Di Gregorio che è sempre disponibile (sgrat). Certo, bisogna vedere se quest’ultimo vuole far la riserva.

Costa troppo per fare la riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

è un rottame

ha iniziato la stagione rompendosi l'ha finita rompendosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dovessi scegliere una vita, Pinsoglio....Lo stimo e lo invidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Bob Kelso

Costa troppo per fare la riserva...

Eh la miseria, l’abbiamo pagato “poco” e non credo guadagni così tanto.. Comunque non resterei con Perin secondo, visto che è spesso ai box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

a man and a woman are standing next to each other and the man says " i cornetti ? "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Piccolo aneddoto 

Il giallo di Locatelli è scattato più per protezione a conceicao.

infatti lucumi istigava conceicao sbattendo le mani a ogni suo scatto e provocandolo

spalletti urlava dopo il gol di Thuram di non cadere in trappole perché il portoghese e’ troppo importante e Locatelli volontariamente ha fatto quell intervento sul colombiano

se è cosi, Loca, da un grande segnale eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Eh la miseria, l’abbiamo pagato “poco” e non credo guadagni così tanto.. Comunque non resterei con Perin secondo, visto che è spesso ai box.

È il quinto portiere più pagato in serie A...se prendi alisson avresti un giocatore inutile pagato troppo come riserva...non ha molto senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini e’ sempre stato uno buono tecnicamente, personalità sicuramente ne ha, come riserva ci puo’ pure stare, pero’ e’ n’altro che fisicamente e’ gracile da far paura… Quindi, no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Echezeaux said:

Più che il ban rischi il TSO. Anche io credevo in Berna, ma sono guarito. Se invece tu proprio non ce la fai a uscirne ti facciamo fare un paio di sedute con @Bob Kelso

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allison + Calafiori + Pellegrini + Bernardo Silva + Kolo Muani

E s’abbracciamo 

Allison + Udogie + Atta + Bernardo SIlva + Osimhen + un difensore centrale e un'ala dx da alternare a Chico

Out: Digre o Perin, Cambiaso, Gatti, Koop, Openda, Zeghrova, David, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, e anche per costi e progettualità non mi sembra una grande idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Conferma anche Romeo agresti sulla questione del giallo a Locatelli, quindi me l hanno raccontata giusta

locatelli s’è comportato da capitano

io sinceramente ricordo il fallo ma non ricordo il contesto, quindi non sto capendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fallo sul 2-0, ad 80 metri dalla porta, con 11 giocatori sotto la linea della palla...

FINALMENTE ha fatto vedere che abbiamo le palle! In casa nostra il pagliaccio non lo fa nessuno ed il capitano dev'essere il primo a legnare in questi casi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti lo trovo un intervento senza senso, anche brutto. Non ci si comporta così, non siamo più nei ‘70. 

un giallo non è niente, se da capitano hai dato segnale alla squadra che sei il loro capitano

è cosi che crei una base solida di SQUADRA

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.