Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

È il primo anno che Vlahovic soffre di problemi simili così a lungo dai. Come altra punta a quel punto prendi un giocatore che possa alternarsi spendendo poco e in maniera intelligente  

Resta comunque un giocatore mediocre che non può fare il titolare della Juve dato che ha già dimostrato tutti i suo limiti proprio da noi. Ti dico già adesso che se rimarrà titolare l'anno prossimo lotteremo per lo stesso obiettivo di quest'anno a prescindere da tutti gli altri giocatori.

Poi non è vero che è il primo anno che soffre di problemi fisici, partendo dalla pubalgia appena arrivato. Se sommi tutti giorni che ha saltato per infortunio arrivi praticamente ad un anno solare su 4. Ha saltato oltre il 30% delle partite ufficiali della Juve. Ti sembrano poche?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Nel mercato attuale la Juve deve trovare uno come Stiller prima che costi 50. C’è poco da fare, bisognerebbe andare su nomi che magari li per li fanno storcere il naso (vedi Boga, ma anche lo stesso Kalulu): ci vogliono le idee. A prendere Stiller con l’assegno in mano sono buoni tutti. 

A me andrebbe bene il citato giorni fa Moutzakitis come possibile profilo alla Stiller 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

All'epoca scrivevamo su un piccolo forum bomboniera: io sponsorizzavo David Silva, e nutrivo forti perplessità su Diego Ribas; Vinx @El Raco06 voleva fortissimamente Diego. 

Traete voi le debite conclusioni... .muttley

PS Non è vero che Diego ha floppato SOLO per il contesto negativo; il prosieguo della sua carriera ha certificato che si trattasse di giocatorino bravino-ino-ino e stop; David Silva altra testa, altro passo, altro tiro, altra caratura. 

E’ verissimo,topica clamorosa. In Germania era veramente bravo,il salto non ha saputo farlo 

ps l’eccezione che conferma la regola del grande intenditore ☝️ sefzsefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ verissimo,topica clamorosa. In Germania era veramente bravo,il salto non ha saputo farlo 

L'avevo presa anche io...giocò contro un'italiana (credo il Milan)...un 3/4 moderno che teneva botta fisicamente, correva e non disdegnava la fasa di non possesso ed un piedino niente affatto male...ero felicissimo per il suo arrivo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Thomas Rosicky said:

È il primo anno che Vlahovic soffre di problemi simili così a lungo dai. Come altra punta a quel punto prendi un giocatore che possa alternarsi spendendo poco e in maniera intelligente 

Ma ragazzi nel calcio internazionale si vince con gli esterni offensivi top di gamma mi sembra sotto gli occhi di tutti 

E sono investimenti da fare a costo di spenderci certe cifre.

A dire il vero, Dusan é da un po di tempo che soffriva di pubalgia, e penso che dia calato da allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

La frenata sul rinnovo su dusan.. non é che abbiamo qualcuno in mano? E abbiamo bloccato tutto? 

Forse si sono accorti anche loro che è un rottame e che lo avrebbero strapagato? Sarebbe una buona notizia questa lucidità improvvisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi quell'estate arrivò pure Felipe Melo (mamma mia...), e all'ultimo giorno di mercato Grosso, mentre Cannavaro tornò a parametro zero. 

Ecco, per fare un paragone: come Lipsia-Juve ci illuse su Motta, così quel Roma-Juve con doppietta di Diego e sigillo di Melo fu una fugace e dolcissima illusione di fine agosto, ben presto naufragata. 

(Che poi vabbè, su quella Juve e su quella guida tecnica ho una mia opinione estrema, e cioè che quello fu il primo e forse unico esperimento di squadra allenata per interposta persona: Ferrara era nominalmente l'allenatore, ma era Lippi che dirigeva tutto, al fine di tenere i giocatori pronti per la Nazionale, e così mi spiego gli acquisti di Grosso e Cannavaro e certe scelte tecniche durante il campionato, ma è solo un mio pensiero...)

Io allora volevo D’Agostino ☝️

4 minuti fa, *demo* ha scritto:

L'avevo presa anche io...giocò contro un'italiana (credo il Milan)...un 3/4 moderno che teneva botta fisicamente, correva e non disdegnava la fasa di non possesso ed un piedino niente affatto male...ero felicissimo per il suo arrivo...

Immagina che io mi ero sorbito a quei tempi,almeno 4/5 partite del Weder per conoscerlo meglio 😩

Cercandole sui canali tedeschi della tv satellitare .doh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool che vuole Kolo Muani come sostituto di Salah 🤣🤣🤣 

Ma da dove le tirano fuori ste bufale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Io allora volevo D’Agostino ☝️

Immagina che io mi ero sorbito a quei tempi,almeno 4/5 partite del Weder per conoscerlo meglio 😩

Cercandole sui canali tedeschi della tv satellitare .doh

Sembrava proprio bravo. Aveva anche appena vinto una Coppa UEFA da prottagonista se non sbaglio? E poi quella prima partita ufficiale con la Juve ci aveva fatto pensare di aver preso un fenomeno. Boh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 20:23, PlatiniPresidente ha scritto:

Gatti e Cambiaso tra i molto probabili partenti. Gatti anche per ragioni umane, dicono uno che è meno perbene e professionale di ciò che appare. Dicono. Al netto del rinnovo a fronte di offerte udite udite Locatelli non è incedibile. BS mi dicono testuali parole: non ha motivi per non venire, una scelta diversa ci lascerebbe molto sorpresi.

@Lev

Troppo bello. Speriamo si avveri, anche in parte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma ragazzi nel calcio internazionale si vince con gli esterni offensivi top di gamma mi sembra sotto gli occhi di tutti 

E sono investimenti da fare a costo di spenderci certe cifre 

Tra Greenwood e Zhegrova ci passano N categorie 

D'accordissimo 

Infatti non mi capacito di come non abbiano preso Sanè a 0

Greenwood sarebbe tantissima roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

La frenata sul rinnovo su dusan.. non é che abbiamo qualcuno in mano? E abbiamo bloccato tutto? 

abbiamo innanzitutto David, Openda e Milik sotto contratto oltre ad un bilancio da ripianare, qualsiasi nuovo esborso dobbiamo imho immaginarlo subordinato ad una cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, El Raco06 said:

+ il messaggio di @Ronnie O'Sullivan che non ritrovo.

6 minutes ago, *demo* said:

Comunque secondo me non fu affatto un acquisto sbagliato in sé. C'erano diverse cose che non andavano in quella pianificazione stagionale:

• Con tutto il bene che gli voglio, l'allenatore;
  • L'accoppiata Grosso-Cannavaro (soprattutto il secondo, ormai strabollito) titolare;
  • Camoranesi, in netto calo ormai anche lui, idealizzato a inizio stagione come la mezzala-svolta-tattica e poi praticamente sempre fuori;
  • Attaccanti assolutamente male assortiti e inadatti al rombo (da Trezeguet e Amauri, più bravi a giocare con esterni e cross, fino allo stesso Del Piero, che si sovrapponeva un po', come ruolo, a Diego, tanto che se ne parlava di continuo);
  • Centrocampisti totalmente deludenti e inadatti, anche loro, al rombo (Melo, Poulsen, Tiago, eccetto Marchisio e Sissoko).

Insomma, fu una sorta di rivoluzione tattica (perché, ai tempi, venivamo da un decennio di 4-4-2 tra Lippi, Capello, Deschamps e Ranieri) gestita malissimo in ogni sede. Squadra farcita di mediocri o gente giunta da tempo a fine carriera. E qualche bidonazzo alla Felipe Melo.

Se Diego fosse arrivato a 24 anni (l'età che aveva nel 2009) nella Juve di Allegri del 2015, che cercava un trequartista di qualità e dovette accontentarsi di Hernanes (che poi mise a fare il play), secondo me avremmo visto cose molto diverse. E non dimentichiamo che David Silva pre-City giocava sulla trequarti ma più ala che 10 puro, partendo da destra.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

All'epoca scrivevamo su un piccolo forum bomboniera: io sponsorizzavo David Silva, e nutrivo forti perplessità su Diego Ribas; Vinx @El Raco06 voleva fortissimamente Diego. 

Traete voi le debite conclusioni... .muttley

PS Non è vero che Diego ha floppato SOLO per il contesto negativo; il prosieguo della sua carriera ha certificato che si trattasse di giocatorino bravino-ino-ino e stop; David Silva altra testa, altro passo, altro tiro, altra caratura. 

Non è possibile, Vinx afferma di non averne mai sbagliata una.

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, *demo* ha scritto:

Vabbe vogliamo parlare dei suoi esordi alla Juventus?

.ghgh

Lui e Krasic credo siano due delle più grandi allucinazioni collettive del mondo Juventus.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

.sisi

Mai affermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Il Liverpool che vuole Kolo Muani come sostituto di Salah 🤣🤣🤣 

Ma da dove le tirano fuori ste bufale

Povero Kolo

È anni che insiste dicendo che lui sia un centravanti, ma solo alla Juve ha fatto quel ruolo

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

.sisi

Mannaggia al clero, gli avessero dato ascolto su Cherki….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mai affermato 

Dai su, si scherza...

Il fatto è che ti credi di essere uno scopritore di talenti, in realtà ne prendi più o meno quanto tutti noi...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbe vogliamo parlare dei suoi esordi alla Juventus?

.ghgh

Lui e Krasic credo siano due delle più grandi allucinazioni collettive del mondo Juventus.

Contro la Roma pure Felipe Melo diede l'illusione di non essere un  pippone scarso e testa di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dai su, si scherza...

Il fatto è che ti credi di essere uno scopritore di talenti, in realtà ne prendi più o meno quanto tutti noi...

sefz

Però io ne nomino 200 sconosciuti. I più qua dentro ne nominano 20 tutti in hype

Poi ok c’è Chrim che ne nomina 2000 giovanissimi ma lui viene pagato,lo fa x mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.