Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Mi sa che io sono l'unico rimasto ormai, ma io di Weston non ne farei mai a meno e non come riserva, al di la dell'arrivo o meno di BS

Quando manca lui si vede, il gioco è lento, le possibilità in fase offensiva diminuiscono e in fase di copertura i problemi aumentano (vedere ultima partita con l'Atalanta)

Che poi anche lui, come tanti altri, ha alti e bassi è vero, ma un giocatore così poliedrico e valido in quasi tutti i ruoli non lo trovi facilmente

Il problema non è McKennie, ma la consapevolezza di dover affrontare una stagione sapendo che McKennie è fondamentale, sarebbe abbastanza mortificante e mi auguro che non sarà così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tuttosport ha sparato anche i numeri dell'operazione De Gea: 10 cartellino e 3,5 netti al giocatore :baby:

Della serie, Welcome Alisson .@@

Secondo me se digre regge queste ultime partite manco lo prendiamo un portiere nuovo titolare 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il problema non è McKennie, ma la consapevolezza di dover affrontare una stagione sapendo che McKennie è fondamentale, sarebbe abbastanza mortificante e mi auguro che non sarà così.

punti di vista..lo so che sono uno dei pochi ma io lo reputo un valore aggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Secondo me se digre regge queste ultime partite manco lo prendiamo un portiere nuovo titolare 😀

Va bene essere pessimisti, ma c'è un limite a tutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

No Juve. Inter, Napoli e Roma hanno avviato i contatti con il padre di Alajbegovic e con Pjanic che fa da intermediario: l'esterno della Bosnia ha scelto la Serie A per il proprio futuro.

Fonte: Di Marzio

Ovviamente quelli buoni li lasciamo agli altri 😒

ma abbiamo già Yildiz in quella mattonella e stiamo riscattando Boga...

intervenire e prendere gente cosi ma in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

5 gol e 6 assist,ha fatto meglio di Vlahovic David openda messi insieme ma ancora viene criticato 🤓

Beh i numeri non sempre dicono tutto e non sto parlando contro l'americano eh, solo che se dovessimo tenere buoni solo quelli significherebbe avere in rosa 3 dei migliori attaccanti over 2000 e invece abbiamo 3 giocatori mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non sono "serio" e dico finalmente un portiere di livello europeo.

La sua media presenze degli ultimi 3 anni con 35 partite a stagione la reputo confortante e sufficiente per ingaggiarlo senza dubbio.

E' al 6° infortunio muscolare nelle ultime 3 stagioni.

Considerando che ti chiederanno soldi per il cartellino, considerando che di ingaggio prende una cifra esagerata, secondo me è un rischio molto azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La sua media presenze degli ultimi 3 anni con 35 partite a stagione la reputo confortante e sufficiente per ingaggiarlo senza dubbio.

Alisson è forte ed esperto, ma ha tre difetti: 1-attualmente infortunato alla coscia, credo sia una ricaduta, e non si sa quando ritorna 2- il Liverpool ha fatto scattare l'anno di prolungamento e vorrà dei soldi (non pochi, a loro interessa zero che ha scadenza 2027) 3- bisogna vedere le pretese economiche del giocatore (qualcuno riporta 6 netti ma altrove si legge anche quasi 9)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Un tifoso del Liverpool mi ha detto che non ha mai visto un portiere infortunarsi tanto quanto Alisson negli ultimi 3 anni (e quasi sempre roba non traumatologica). Quindi, se si pensa di ingaggiarlo, anche il secondo deve essere di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Si questo è come pure la vedo io,mi chiedevo chi esce tra Thuram e Mckennie per cui Spalletti stravede. O se Silva per assurdo giocasse alla Lobotka,chi sarebbero le mezzeali 

dipende anche da attacco e ala destra

qualora per ipotesi resterebbero david e conceicao mckennie non lo toglie perche' si inserisce di piu'

con un lewandoski thuram potrebbe avere piu' senso quando sta bene perche' e' capace fisicamente di aiutare di piu' visto che con lewa in certi momenti ti potresti trovare in 10 nella fase difensiva.

come spesso accade piu' che i singoli di per se, sono gli incastri nell'amalgama in generale, specie quando parli di giocatori buoni si ma non eccelsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Pulisic giocherebbe a sinistra,in avanti....giusto?

pulisic nel milan ha giocato pure centrale dietro la/le punte..dove tra l'altro credo determini di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

ma solo io vedo in Zirkzee un Openda 2.0?

Si, non azzeccano nulla l'uno con l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

pulisic nel milan ha giocato pure centrale dietro la/le punte..dove tra l'altro credo determini di piu

e quindi se giocasse come sostieni tu sarebbe un'alternativa a Silva?

CHiedo perche' Pulisic non lo seguo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne facciamo nulla di un portiere di livello che ti salta 10-15 partite a stagione, magari ti salta proprio una sfida in champions o scudetto, che senso avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

ma solo io vedo in Zirkzee un Openda 2.0?

openda pero ha segnato 150 gol in carriera

zirzkee si e non 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io dico di tenere d'occhio anche Dibu Martinez nello scambio con Douglas Luiz a questo punto

Solo io lo reputo un'idiota patentato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

e quindi se giocasse come sostieni tu sarebbe un'alternativa a Silva?

CHiedo perche' Pulisic non lo seguo molto

non c'entrano nulla

pulisic è un attaccante...silva segna pochissimo...è una mezzala di costruzione piu vicino a modric come ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.