Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi dico la mia su Vlahovic, non ho notizie, ma per passare da a giorni rinnovano a ne parliamo a maggio e perché comolli ha in mano un attaccante più forte..non c è altra spiegazione

O semplicemente nel frattempo il serbo si è rotto di nuovo .ghgh

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi dico la mia su Vlahovic, non ho notizie, ma per passare da a giorni rinnovano a ne parliamo a maggio e perché comolli ha in mano un attaccante più forte..non c è altra spiegazione

Oppure si sono rotti della sua vita extracampo.

Tutti quei soldi ad uno spesso rotto e che nel privato anziché recuperare passa le nottate tra donne e sostanze "dubbie" anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me il nuovo infortunio ha complicato i piani del rinnovo, facendo venire alla società più dubbi di quelli che già non avesse. Non credo ci sia altro, per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

O semplicemente nel frattempo il serbo si è rotto di nuovo .ghgh

Si lo penso pure io...è in una situazione in cui ha poco potere contrattuale visto che entrano in ballo anche i problemi fisici...la stessa d9manda se la fanno tutti i possibili acquirenti...cercheranno una soluzione al ribasso anche in considerazione di tutti i soldi che hampreso col precedente contratto..attualmente credo che pure i 6 di cui si parlava potrebbero essere troppi...Lewa se ci fosse l'opportunità lo prendono comunque e già rappresenterebbe un punto fermo.poi vedranno se rimanere con David e Vlahovic o se sostituirli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kundalini ha scritto:

Io dico che il Barcellona non ne considera l'acquisto finché non vendono un paio di questi, considerando pure che 4 su 7 hanno ingaggi molto alti

Secondo me serve poco scervellarsi troppo nel razionalizzare i motivi per cui il Barcellona (o un'altra squadra) non dovrebbe prendere B. Silva.

Abbiamo visto in passato che il calciomercato non segue granché principi di razionalità o logica, per cui a prescindere dal fatto che gli serva o che debba vendere qualche giocatore, il Barcellona può benissimo decidere di ingaggiarlo, anche se per noi sembrano troppo centrocampisti e/o sino adesso ha seguito la politica dei fiovani.

Io mi limiterei a seguire le notizie (quando ci saranno...adesso sono più ipotesi di notizie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque è sempre da precisare che Allison non arriverebbe a zero. 

E che darebbe del lavoro al JMedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci vuole poi molto ad avere uno più buono e meno rotto del serbo, soprattutto alle cifre che chiedeva. Rinnovarlo a quelle cifre avrebbe dimostrato di avere l'anello al naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

Kalulu - Bremer - CALAFIORI

McKennie - Locatelli - Thuram - UDOGIE

BERNARDO SILVA - Yildiz

LEWANDOWSKI

Interpreti interessanti, modulo della formazione da rivedere sefz

Basta difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Basta difesa a 3

Ma Lewandoski ce lo vedete correre come David a pressare... mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Basta difesa a 3

Difesa a 3/5 anticalcio degno solo dell'attuale vetusto campionato italiano... E si sono viste le conseguenze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma Lewandoski ce lo vedete correre come David a pressare... mah...

Assolutamente no. Infatti secondo me se lo prendiamo, va un attimo rivisto il ruolo del centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che leggere i nomi sputtanati sui giornali di persone NON indagate (fino a prova contraria), nomi peraltro passati ai giornalisti dalle procure, in spregio a qualsiasi principio di diritto e di civiltà, mi fa schifo? 

Lo so che è pratica comune in Italia da quarant'anni, ma io non mi ci abituo; e, nel mio piccolo, non alimento gossip su questa autentica barbarie. Lo dico perché leggo riferimenti anche qui dentro. Non mi scandalizzo, perché è oramai consuetudine, ma non mi piace. 

Fra l'altro, siamo tutti garantisti con i "nostri" e travaglini forcaioli con i "loro". La morale (moralismo) a doppio standard.

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SoloPerLaMaglia. said:

Assolutamente no. Infatti secondo me se lo prendiamo, va un attimo rivisto il ruolo del centravanti.

E se lo mettessimo in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Alisson Juve, ci sono ostacoli economici nella trattativa per il portiere del Liverpool. Ecco la posizione della società bianconera

La Juve si muove con decisione sul mercato per blindare la porta in vista del futuro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Luciano Spalletti ha richiesto un profilo di caratura internazionale capace di guidare il reparto arretrato. 

Damien Comolli è già operativo per soddisfare le richieste del tecnico. Il nome in cima alla lista dei desideri resta Alisson Becker. Il portiere è ormai in uscita dal club inglese, ma l’operazione presenta ostacoli complessi. 

L’ingaggio da 8 milioni di euro netti, sommato a commissioni elevate, frena sensibilmente la dirigenza bianconera. Lo scetticismo manifestato dall’entourage del calciatore ha spinto la Juve a iniziare la valutazione di alternative economicamente più sostenibili. La priorità resta comunque l’innesto di un numero uno di spessore per alzare il livello della rosa e garantire sicurezza ai compagni di reparto nella prossima stagion

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Basta difesa a 3

Mah...metti udogie sulla linea a 4 e diventa un 4321 con gli stessi giocatori...gli schemi numerici vogliono dire tutto e niente...puoi pure giocare a 3 dietro e sui lati mettere delle ali anziché terzini...e giocare con due trequartisti come mezzali a centrocampo vicini ad un play anziché con tre mediani...il modulo giusto è sempre quello che esalta nel gioco collettivo le caratteristiche dei (migliori) giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire che leggere i nomi sputtanati sui giornali di persone NON indagate (fino a prova contraria), nomi peraltro passati ai giornalisti dalle procure, in spregio a qualsiasi principio di legge e di civiltà, mi fa schifo? 

Lo so che è pratica comune in Italia da quarant'anni, ma io non mi ci abituo; e, nel mio piccolo, non alimento gossip su questa autentica barbarie. Lo dico perché leggo riferimenti anche qui dentro. Non mi scandalizzo, perché è oramai consuetudine, ma non mi piace. 

Fra l'altro, siamo tutti garantisti con i "nostri" e travaglini forcaioli con i "loro". Il doppio standard. Che vergogna. 

quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah...metti udogie sulla linea a 4 e diventa un 4321 con gli stessi giocatori...gli schemi numerici vogliono dire tutto e niente...puoi pure giocare a 3 dietro e sui lati mettere delle ali anziché terzini...e giocare con due trequartisti come mezzali a centrocampo vicini ad un play anziché con tre mediani...il modulo giusto è sempre quello che esalta nel gioco collettivo le caratteristiche dei (migliori) giocatori...

Diciamo che con la difesa a 3, nei tempi moderni, non ci si è vinto molto e credo ci siano delle valide motivazioni a supporto di questa tesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire che leggere i nomi sputtanati sui giornali di persone NON indagate (fino a prova contraria), nomi peraltro passati ai giornalisti dalle procure, in spregio a qualsiasi principio di legge e di civiltà, mi fa schifo? 

Lo so che è pratica comune in Italia da quarant'anni, ma io non mi ci abituo; e, nel mio piccolo, non alimento gossip su questa autentica barbarie. 

Fra l'altro, siamo tutti garantisti con i "nostri" e travaglini forcaioli con i "loro". Il doppio standard. Che vergogna. 

Dirò di più: anche qualora fossero tutti indagati (e NON lo sono) non meriterebbero di essere sputtanati.  

Quante volte da juventini abbiamo vissuto sulla nostra pelle gli effetti di questo modo di fare tutto italiano? Il processo per doping, Calciopoli, il caso scommesse, l'esame di Suarez, le plusvalenze...

Che poi, vuoi o non vuoi, nella testa della gente resta per sempre l'idea che quelli citati siano colpevoli, anche se poi vengono assolti o addirittura se fin dall'inizio non erano neppure indagati.

È un vizio tutto italiano che risale alla notte dei tempi e che è rimasto una delle poche costanti in ogni epoca. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se è riferito a Tuttosport, sì .asd.asd

Ci sono utenti che GIUSTAMENTE si lamentano della contraddittorietà delle veline e hanno ragione da vendere, per Alisson ad esempio si passa da "un passo" a "costa troppo " nell'arco di poche ore...:d

Personalmente non vedo l'ora che arrivi il periodo del mercato massmediatico per farmi due sonorissime risate, lo trovo a dir poco scompisciante...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire che leggere i nomi sputtanati sui giornali di persone NON indagate (fino a prova contraria), nomi peraltro passati ai giornalisti dalle procure, in spregio a qualsiasi principio di legge e di civiltà, mi fa schifo? 

Più che dalle procure..da qualche spione nelle procure che probabilmente si fa pagare per le dritte...fosse pure un passacarte...per il resto hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io proverei a prender Rashford in prestito se il Barcellona non lo riscatta. Non so quanto possa prendere, però.

Non so se possa giocar a destra, lo ricordo solo a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Diciamo che con la difesa a 3, nei tempi moderni, non ci si è vinto molto e credo ci siano delle valide motivazioni a supporto di questa tesi 

Mah...Guardiola..e pure Luis Enrique schierano spesso tre centrali..idem l'Arsenal 

È l'atteggiamento tattico...poi se mi chiedi se Kalulu è più un terzino o un centrale ti rispondo che è un terzino

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque io proverei a prender Rashford in prestito se il Barcellona non lo riscatta. Non so quanto possa prendere, però.

Non so se possa giocar a destra, lo ricordo solo a sx.

Per fargli fare la riserva di Yldiz?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

Kalulu - Bremer - CALAFIORI

McKennie - Locatelli - Thuram - UDOGIE

BERNARDO SILVA - Yildiz

LEWANDOWSKI

Sponsor INPS

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.