Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

Guardo l’occasione sprecata da Diao e penso.. ma perché da 15 anni a questa parte nessuno più scatta i portieri ? Sono migliorati nelle uscite o sono più scarsi gli attaccanti nel dribbling e fantasia ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Guardo l’occasione sprecata da Diao e penso.. ma perché da 15 anni a questa parte nessuno più scatta i portieri ? Sono migliorati nelle uscite o sono più scarsi gli attaccanti nel dribbling e fantasia ?

Chiediamoci anche perché con loro sotto porta nei momenti fondamentali diventano tutti improvvisamente dei * a pedali.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Comunque la finale secca contro Atalanta o Lazio non è così scontata, anche se naturalmente l’inda è favorita. Questi nelle partite secche contro squadre medio-alte hanno fatto schifo tutto l’anno, a parte proprio col Como 

La Lazio ne becca 10…lmeglio l’atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò quanto è vero Giove tonante che sti sfigati del Como devono uscire dal Marassi con zero punti in lacrime e avvolti dalle nebbie 

e pure quella dopo, e quella dopo, e quella dopo, se li pappasse tutti il mostro del lago

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hanno fatto lo stesso con il Milan sia la scorsa stagione 2 volte , che questa … non può essere un caso, vuol dire che è proprio scarso l’allenatore 

Ma difatti mi vien da ridere quando leggo tutta 'sta esaltazione per uno che allena una squadra che...20 milioni questo...20 milioni+5 di bonus quello...18 milioni quell'altro...ha fatto un mercato da oltre 100 milioni ma ne parlano come se sedesse sulla panchina del Pizzighettone con presidente Manenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fabregas può essere sponsorizzato solo da qualche buffone in televisione. Allenatore farlocco, nel calcio devi saper difendere, altrimenti Zeman era un Dio

Con la differenza che a Zeman nessuno ha mai dato carta bianca sul mercato comprandogli chiunque volesse , ma spesso si arrangiava con ragazzini del vivaio o in prestito 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che loro, di riffa o di raffa, segnano sempre con una facilità estrema...

Hanno anche fortuna, ci mancherebbe, ma quando si esaltano vanno in gol con una facilità disarmante...

Noi per fare 3 gol dobbiamo creare l'inverosimile e magari non basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto in tempi non sospetti che per me Fabregas è un sopravvalutato oltre che un pò presuntuoso. Questa eliminazione è colpa sua, cambi e modo di difendere da mani nei capelli. Per me farà la fine di Thiago Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fabregas può essere sponsorizzato solo da qualche buffone in televisione. Allenatore farlocco, nel calcio devi saper difendere, altrimenti Zeman era un Dio

Fabregas è un fuoco di paglia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Motta 2.0

fumo negli ochi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

La Lazio ne becca 10…lmeglio l’atalanta

In questo finale di stagione però la Lazio non sta andando malaccio eh. Penso sia il momento migliore di tutta l'annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Con la differenza che a Zeman nessuno ha mai dato carta bianca sul mercato comprandogli chiunque volesse , ma spesso si arrangiava con ragazzini del vivaio o in prestito 

E soprattutto Zeman non si metteva mai a fare il catenaccio...

Questo è in finto allenatore propositivo, il Como è una squadra noiosissima...

Basta guardarle le partite...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

La differenza è che loro, di riffa o di raffa, segnano sempre con una facilità estrema...

Hanno anche fortuna, ci mancherebbe, ma quando si esaltano vanno in gol con una facilità disarmante...

Hanno un gruppo esperto (e spero bollito quanto prima) l'ossatura centrale è quella da quando c'era Conte, vuol dire tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E ci hanno sempre parlato di fallimento in virtù della mancata vittoria europea

Però poi se lo fai notare a loro mandano in giro quei buffoni capeggiati da quel **** di Biasin che quasi si offendono se gli dici che hanno la rosa più forte .ehm ci mancherebbe anche, vogliono sotterrare la verità, ossia che da 6 anni a questa parte hanno perso la metà dei campionati perché sono perdenti nel dna .ghgh 

I prescritti sono i ciucci del nord, piagnoni se perdono e scorretti ogni volta che possono…ma bisogna essere sinceri, sono una squadretta rispetto a quello che eravamo noi, che davvero siamo stati nel giro delle 4 squadre più forti in Europa per varie stagioni…che non abbiano vinto in Europa é normale, se ci pensi non hanno manco un giocatore che salti l’uomo quando pure il Sassuolo ne ha, noi invece eravamo al livello per poterla portare a casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Detto ciò quanto è vero Giove tonante che sti sfigati del Como devono uscire dal Marassi con zero punti in lacrime e avvolti dalle nebbie 

e pure quella dopo, e quella dopo, e quella dopo, se li pappasse tutti il mostro del lago

mi spiace solo che quel gibbone di Mancini, quel frustrato di Cristante e faccia da lutto Pellegrini possano arrivare quinti quando meritano la Conference e eterna frustrazione per arrivare ormai a 40 anni a non far manco due minuti di CL .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Io l'avevo detto in tempi non sospetti che per me Fabregas è un sopravvalutato oltre che un pò presuntuoso. Questa eliminazione è colpa sua, cambi e modo di difendere da mani nei capelli. Per me farà la fine di Thiago Motta.

Vedremo se migliorerà caratterialmente. Mi sembra anche a me molto presuntuoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vero, ma gli infortuni del Napoli non sono sfortuna, sono conseguenza dei metodi antidiluviani di Conte che spreme spreme e poi paga. 
La verità è che nessun avversario credibile poteva vincere questo scudo: il terrificante Milan di allegri? Il Napoli cotto di Conte? La Juve di Spalletti si, forse, ma è una Juve nata troppo tardi 

La Juve senza un attaccante degno almeno della serie C e con due acefali a centrocampo,  anche se avesse avuto Padre Pio in panca dal 2500 a.C., non avrebbe vinto niente, come non ha vinto e non vincerà niente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Leggo molte critiche al Como, non ho visto la

partita e forse hanno ragione. Ma l’Inter davanti segna tanto da anni. A chiunque. In casa loro è difficilissimo giocarci contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Hanno un gruppo esperto (e spero bollito quanto prima) l'ossatura centrale è quella da quando c'era Conte, vuol dire tanto

Arture'....qua però tocca mettesse d'accordo...

Mandi maledizioni da tutte le parti ma quagliamo poco...

Le cose so' due...o le tue maledizioni so' scadute...oppure nun ce vedi...  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti