Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, VViktor91 ha scritto:

A livello mentale siamo RIDICOLI

Ecco perché Spalletti richiede almeno sei o sette nuovi di cui quattro titolari nuovi di cui due di livello assoluto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Eccolo qui l'arbitro subito .... Stazione ancora lo ammonire anche sale macres per reazione comunque

ha fatto bene, anzi, lo doveva espellere.
Abbiamo un parco giocatori di una stupidità allarmante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ha firmato il rinnovo, Spalletti è tornato a fossilizzarsi sul 5-3-2 e McKennie esterno destro, io fino al 2028 così non lo reggo eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ecco Sozza che comincia a fare il protagonista 

Stai scherzando? Locatelli ha fatto già due falli da giallo. La sta innervosendo lui nonostante sia stato graziato 3 volte. Che capra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-3-2 allegriano che ci blocca gli esterni offensivi, di conseguenza non riusciamo ad essere pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Lo adoravo.

Quando c'erano i suoi poster nel Guerin Sportivo erano ad altezza naturale.

Napoli-Juve 3-1 ero nella tribuna opposta a quella centrale. Rigore per la Juve segna Rui Barros io ero ragazzino e mio padre mi disse di non esultare pensando fossero tutti napoletani. E lo erano o comunque erano campani. Al gol della juve sembrava di stare in curva Scirea si sono alzati tutti ed io rimasi allibito. Ci saranno più tifosi juventini a Napoli che a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Stramaccioni credo sia il commentatore più odioso e parziale nella storia delle telecronache radiotelevisive

Immagina una telecornaca con Trevisiani e seconde voci Adani e Stramaccioni.

Roba che gli snuff movies sono walt disney.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.