Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Prova di maturità fallita, ora possono tornare nel proprio orticello mediocre, come la mentalità, che rimane quella e perdente.

Imbarazzanti e provinciali, devono prendere gente decente, con le pelotas e che sappia tirare in porta.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritiamo la champions ne noi ne il Milan, il problema è che loro con 3 punti in più sono quasi dentro, noi come polli abbiamo fatto il loro gioco accontentandoci di un pari pericolosissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non posso commentare adesso, vado a farmi una camomilla prima. Troppe emozioni, il cuore mi batte ancora all'impazzata.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato va bene, ma peccato aver giocato col freno a mano tirato per motivi di classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano ormai vale tranquillamente quello austriaco, finlandese, danese, svizzero, ste robe qua insomma.

Ed ecco perché, come ripeto da ottobre, il quarto posto lo prendiamo con il sigarillo in bocca e il braccio fuori dal finestrino.

Anche senza spendere assurditá per Silva, Celik, Pellegrini o Spinazzola.

Il punto non é il quarto posto ma prendere 7 pere da squadracce mediocri in Champions e leggere tifosi che ti parlano di ottimo risultato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato che ci sta  

Ci abbiamo provato un po di più del Milan ma non abbastanza. 

Và bene cosi .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttalo in mezzo catzo. Arbitro era il 95.53, perche fischi??? Per il resto, male oggi.

Detto questo, vado di nuovo nel topic di Rocchi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti