Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 hours ago, 29 MAGGIO 1985 said:

.. Fratelli Bianconeri, cosa volete che vi dica, se non che, UNA JUVE CHE SI ACCONTENTA DI UN " QUARTO POSTO " IN CLASSIFICA, 

ammesso e non concesso che si riesca ad ottenerlo, MAI & POI MAI .. POTRA' ESSERE UNA " VERA JUVE " .. 

.. " MALA TEMPORA CURRUNT ... SED  PEIORA  PARANTUR "  .. ergo .. .ehm

.. " CORRONO BRUTTI TEMPI .. MA .. AHIME' .. // SIC STANTIBUS REBUS -  STANDO COSI' LE COSE // .. POTREBBERO ARRIVARNE DEI PEGGIORI "

.. Buona notte a tutti, .salveStefano !

Hai anche ragione generalmente. Ma anche basta ripeterlo ogni 2 minuti quando siamo nella lotta proprio per un 4o posto (che ci salverebbe da in mezzo disastro economico). Allora che facciamo secondo te? Gia smettiamo di seguire il campionato quest'anno? Tifiamo contro la Juve per non arrivre quarti? Piangiamo se la Juve vince le prossime partite? Non ho capito che volete.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che ieri non l'ho vista, rilevo una curiosità e cioè che abbiamo fatto zero a zero in entrambi gli scontri diretti col Milan 

A memoria non mi pare sia mai successo negli ultimi 45 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Al netto che ieri non l'ho vista, rilevo una curiosità e cioè che abbiamo fatto zero a zero in entrambi gli scontri diretti col Milan 

Lascia perdere le repliche, da’ retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Lascia perdere le repliche, da’ retta.

Ah ah sei un grande...in effetti guardando la sintesi su YouTube del canale ufficiale juve, hanno faticato a mettere assieme il filmato 

Mi sembrava di vedere una partita con i biscottoni anni 80 nell'era dei 2 punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

beh abbiamo raddrizzato la baracca dopo le prime giornate con quello che ha pure messo il Tottenham in zona retrocessione

Il Tottenham è tutto l'anno che fa male e stava già in zona retrocessione Tudor avrà fatto si e no 4 o 5 partite adesso è lui che ha messo il Tottenham in zona retrocessiome

Come tutti i limiti Tudor ha lasciato la Juve  - 6 dalla prima ora siamo a - 15 dalla prima

Grande campionato

E ricordo che l'anno scorso Tudor la qualificazione l ha centrata

Avete una capacità di dipingere la realtà a modo vostro impressionante

Che poi spalletti vada meglio di Tudor abbia più esperienza, sicuramente da più garanzie è ovvio 

Che poi abbiamo migliorato il gioco anche questo è abbastanza palese 

Che siamo diventati una macchina da guerra e una fesseria. Abbiamo una media appunti che si è ridotta drasticamente leggermente sopra quella di Motta per altro 

Gli allenatori vanno aggiudicati a inizio anno perché il tudor l'anno scorso sembrava un eroe. A inizio anno non ci sono alibi. Devi vincere lo scudetto quando comincia a trovarti a 6-7 punti. Dalla prima cambia tutto quanto invece è completamente diverso entrare in corsa e fare il Salvatore della papri. Quindi prima di gridare Vittoria aspetterei in un attimo 

Peraltro continuiamo a avere una discontinuità impressionante e così lo scudetto lo vinceremo tra vent'anni, però a voi va bene il gioco e siete tutti contenti bravi accontentatevi del gioco 

Così saremo come il napoli i vincitori dello scudetto morale del gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di bruttezza autentica. Il punto di ieri può anche andare bene ma ora le ultime 4 si devono praticamente vincere tutte credo. E a me le sfide con fiorentina e toro non piacciono per niente.  Sarà che all'andata abbiamo fatto pena con entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saxon ha scritto:

Aprile 24 Juve Milan 0 0, Novembre 24 Milan Juve 0 0...mi sembra sia il quarto 0 0 delle ultime 5..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah ah sei un grande...in effetti guardando la sintesi su YouTube del canale ufficiale juve, hanno faticato a mettere assieme il filmato 

Mi sembrava di vedere una partita con i biscottoni anni 80 nell'era dei 2 punti 

. Col Milan stiamo esagerando ultimamente. Proprio la paura di giocarsi la partita. Capisco tutto ma era troppo addomesticata. Preferisco, personalmente, i macelli contro l’inter. Adesso poi che campioni in campo ce ne sono pochissimi, preferisco almeno la partita vera. Ste partite sono la dimostrazione che se si vuole essere competitivi, altro che un paio di acquisti, la metà abbondante dei titolari l’anno prossimo dovrebbe vederla in TV.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al BBilan un pareggio stava più che bene e Allegri ha giocato per quello, è a noi che NON stava per niente bene viste le vittorie di Roma e Como!

mi ha sorpreso (in negativo) Spalletti, il quale, pur di non perdere, ha difeso a 5 malgrado anche loro non abbiamo una prima punta

Averci poi provato (un minimo) solamente negli ultimi 10 minuti e aver effettuato dei cambi in ritardo (Vlahovic e Yildiz) mi fa capire che, nella testa di Spalletti, la cosa primaria era quella di non perdere 🤷‍♂️

Speriamo che questa nostra oscena prestazione non ci costi il 4° posto, visto che dobbiamo ancora incontrare lividi e mucche (che giocheranno con il sangue agli occhi per metterci il bastone tra le ruote) e il Lecce che si deve salvare in lotta con la Cremonese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ricu ha scritto:

La cosa più noiosa mai vista in vita mia

Se la gioca con il derby spareggio per l'accesso alla UEFA degli anni '80 e la finale di Coppa Campioni Olimpique-Stella Rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Se la gioca con il derby spareggio per l'accesso alla UEFA degli anni '80 e la finale di Coppa Campioni Olimpique-Stella Rossa.

Aggiungerei Francia - Inghilterra dell'Europeo 1992, la partita che se non ricordo male spinse definitivamente all'abolizione della presa con le mani del portiere su un passaggio volontario di un proprio compagno.

Ovviamente fuori concorso il patto di non belligeranza di Gijòn fra Germania Ovest e Austria ai mondiali del 1982.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non bella e non brillante.
Da parte nostra, pensavo ci avremmo messo più cattiveria per portare a casa l'intera posta.
Non so se non abbiamo osato per paura di non portare a casa nemmeno un punto, oppure perché al momento non ne abbiamo più di così.

Pochissime emozioni, parecchi sbadigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Passione Bianconera ha scritto:

I granata aspettano quel momento pernon farci andare il champions. E' il loro unico scopo e vale per loro quanto aver vinto un campionato.

Appunto. Arrivare all’ultima con la qualificazione ancora non matematica sarebbe un bel problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, 29 MAGGIO 1985 said:

.. Fratelli Bianconeri, cosa volete che vi dica, se non che, UNA JUVE CHE SI ACCONTENTA DI UN " QUARTO POSTO " IN CLASSIFICA, 

ammesso e non concesso che si riesca ad ottenerlo, MAI & POI MAI .. POTRA' ESSERE UNA " VERA JUVE " .. 

.. " MALA TEMPORA CURRUNT ... SED  PEIORA  PARANTUR "  .. ergo .. .ehm

.. " CORRONO BRUTTI TEMPI .. MA .. AHIME' .. // SIC STANTIBUS REBUS -  STANDO COSI' LE COSE // .. POTREBBERO ARRIVARNE DEI PEGGIORI "

.. Buona notte a tutti, .salveStefano !

"NA JUVE CHE SI ACCONTENTA DI UN " QUARTO POSTO " IN CLASSIFICA" questo modo di vedere il calcio chi segue la Juventus da 50 anni, da quando manco faceva le elementari, l'ha vista introdotta da un certo Max Allegri nel suo secondo infausto mandato, eredità lasciataci dall'amico Andrea Agnelli ed è lo stesso mantra che ha esportato al Milan dove sta dicendo questa cosa da inizio anno, che poi il prossimo anno dirà la stessa identica cosa, ormai questo è, un allenatore che mette davanti il suo contratto al bene del calcio, uno che ha dimenticato completamente che il calcio è uno spettacolo e non una poltrona da salvaguardare, ma è chiaro ormai che più di tanto non può e non sa dare. 

Temevo questa partita per un solo motivo, quello che ci saremmo trovati a dover affrontare era una squadra chiusa dal primo secondo di gioco con Maignan nella sua area che manco lanciava la palla e rallentava l'azione, un giropalla tutti chiusi dietro e in queste condizioni, una Juventus che ha calciatori con scarsa personalità, non ha la forza di andarsela a prendere, sarebbero serviti calciatori tosti di quelli capaci di prendere per il colletto i compagni e trascinarli a schiacciare l'avversario, ma non ne abbiamo in quanto quelli storici sono stati permeati della stessa orrida mentalità che tu citi...il quartopostismo...la rovina del calcio e la gioia dei tanti e troppi estimatori di questo modo di intendere il calcio che ancora pullulano in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ora le ultime 4 si devono praticamente vincere tutte credo. 

Ma chi l'ha detto??? Delle ultime 4 basta vincerne 3, e questo sempre ammesso che Como e Roma le vincano tutte, fatto tutt'altro che scontato dal momento che il Como deve affrontare il Napoli e la Roma ha il derby

Qui tutte le volte che si fanno tabelle e proiezioni si da sempre per scontato che gli altri vincano sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma chi l'ha detto??? Delle ultime 4 basta vincerne 3, e questo sempre ammesso che Como e Roma le vincano tutte, fatto tutt'altro che scontato dal momento che il Como deve affrontare il Napoli e la Roma ha il derby

Siamo a +3 da Como e Roma.
Se ne vinciamo 3 su 4, arriviamo a 73.
Se il Como dovesse fare enplein, arriva ugualmente a 73 e nei nostri confronti ha gli scontri diretti a favore.
Quindi nella partita non vinta, dovremmo conquistare almeno un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Partita di bruttezza autentica. Il punto di ieri può anche andare bene ma ora le ultime 4 si devono praticamente vincere tutte credo. E a me le sfide con fiorentina e toro non piacciono per niente.  Sarà che all'andata abbiamo fatto pena con entrambe 

Mah dipende. Se il Como non batte il Napoli, e la Roma non vince il derby, possiamo anche perdere una partite delle quattro. Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

E guardando il calendario, alla prossima dobbiamo sperare che il Napoli non perda assolutamente col Como, altrimenti si può rischiare! 

Altrimenti anche il Napoli rientra in gioco, potendoci portare a 2 punti da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Aprile 24 Juve Milan 0 0, Novembre 24 Milan Juve 0 0...mi sembra sia il quarto 0 0 delle ultime 5..

Ma io intendo nello stesso campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

No ai punti loro hanno fatto 2/3 contropiede,noi abbiamo sempre fatto gioco. Poi se siamo scarsi non è colpa della filosofia di gioco seppur alcune scelte di Spalletti non le digerisco. Anzi anche se qui sono ad enfatizzare la sua maggior propensione al gioco contro l’immonda difesa di Allegri,speculativa al massimo che non mi sembra sortisca comunque risultati,ti ricordo che siamo a casa loro,ti dico che se Spalletti non cambia modulo x il prossimo anno,avremo delle difficoltà e difficilmente avremo risultati 

Tutto vero ma anche loro sono scarsi. Più scarsi di noi. 

Se pensi che la loro punta di diamante è Leao... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Be si sapeva che dovevamo vincere molte partite .Non dimentichiamo che eravamo a -4 dal Como fino a qualche domenica fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

. Col Milan stiamo esagerando ultimamente. Proprio la paura di giocarsi la partita. Capisco tutto ma era troppo addomesticata. Preferisco, personalmente, i macelli contro l’inter. Adesso poi che campioni in campo ce ne sono pochissimi, preferisco almeno la partita vera. Ste partite sono la dimostrazione che se si vuole essere competitivi, altro che un paio di acquisti, la metà abbondante dei titolari l’anno prossimo dovrebbe vederla in TV.

Questo è scontato. Per carità se capita una congiunzione astrale favorevole tipo Milan di pioli si potrebbe anche imbroccare una stagione fortunata, ma se si vuole competere seriamente servono altri giocatori 

Di un livello più alto 

10 anni fa marchisio era considerato il più debole...oggi sarebbe fuoriclasse assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti