Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus sta lavorando a un difensore di  personalità, un difensore di importanza anche a livello internazionale, ma non ci risulta che questo difensore sia Antonio Rudiger"

@MatteMoretto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Muharemovic verso l'Inda, grazie ai 2 compari dirigenti. bah

Metà la devono alla Juve. Giochetti non possono farne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Sono proprio curioso, da dirigente Juventino mi mostrerei disponibile a pareggiare qualsiasi cifra interista solo per vedere fino a dove vogliono tirarla... quando arriveranno a 60 milioni (perché se Bastoni vale 70, ci sta che Muharemovic ne valga 60), mi farò fare il bonifico di 30 direttamente da Marotta. 

Ma seriamente pensi che Muharemovic possa valere 60 (sessanta, sei zero) ml?

Se arriva ad una valutazione di 25 ml è già tanto.

PS: qui sfugge sempre il solito discorso che è la volontà del giocatore che legittimamente può preferire l'attuale Inter all'attuale Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il fatto però che per vedere un gol su punizione bisogna mettere i video su YouTube di Juninho, Del Piero, Baggio, Beckam, Pjanic e Mihajlovic due domande me le fa fare... (una tra le tante)

Boh, secondo me ci sono proprio meno punizioni in zona pericolosa per vari motivi, c'è forse anche più studio e si tende molto meno a fare falli al limite, a meno che non sia solo una mia sensazione. In generale mi sembra anche un calcio molto meno fantasioso, ma è sempre tutto legato ad un modo di giocare e a dei ritmi che sono completamente diversi, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Metà la devono alla Juve. Giochetti non possono farne.

Basta che l'inter prenda a prezzo spropositato un Carneade del Sassuolo e il gioco (etto) è fatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus sta lavorando a un difensore di  personalità, un difensore di importanza anche a livello internazionale, ma non ci risulta che questo difensore sia Antonio Rudiger"

@MatteMoretto

Mi sbilancio, non dovrebbe essere nemmeno Van Djik!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è vero, la Juventus sta avendo contatti per Goretzka, ma ad oggi la priorità è più un calciatore alla Bernardo Silva e non un calciatore alla Goretzka. Quindi ad oggi Goretzka per la Juve scende leggermente, Bernardo si alza un po'

@MatteMoretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@MatteMoretto

Chi potrebbe essere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Basta che l'inter prenda a prezzo spropositato un Carneade del Sassuolo e il gioco (etto) è fatto

Non ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Facciamo questa e monetizziamo il monetizzabile:

Allison

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

Silva Mckennie 

Karetsas Lewa Yildiz

Daffara

Vargas Gatti Muharemovic Karouani

Moutzakitis

Miretti Thuram

Conceicao Zirkzee Boga 

Endrick al posto di Karetsas + un difensore di personalità al posto di Gatti e ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì, è vero, la Juventus sta avendo contatti per Goretzka, ma ad oggi la priorità è più un calciatore alla Bernardo Silva e non un calciatore alla Goretzka. Quindi ad oggi Goretzka per la Juve scende leggermente, Bernardo si alza un po'

@MatteMoretto

Sì alza anche qualcos'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma si poi fa niente se il Carneade dovrai metterlo a bilancio per il prezzo spropositato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si esatto valuti meno muharemovic e molto di più un altro e il gioco é fatto

Tanto le plusvalenze finte le fa solo la Juve con sé stessa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@MatteMoretto

Se è 30enne sicuro è Kim. Se è under 30 sicuro Antonio Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non ho capito...

Invece che prendere Mula a 30 (per dire) lo prendono a 20 con un altro preso a 7,5 (per dire).

l'inter risparmia 2,5 milioni, il Sassuolo ne prende 2,5 in più (10+7,5 anziché 15)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si poi fa niente se il Carneade dovrai metterlo a bilancio per il prezzo spropositato...

Non potrebbe succedere che:

1. Prendi il Carneade a, diciamo, 30

2. Il prossimo anno il Sassuolo lo ricompra a 20 di residuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece che prendere Mula a 30 (per dire) lo prendono a 20 con un altro preso a 7,5 (per dire).

l'inter risparmia 2,5 milioni, il Sassuolo ne prende 2,5 in più (10+7,5 anziché 15)

però, magari, la Juve va li e ne offre 22...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel punto, capiamo, come Juve, il giochetto e diciamo al Sassuolo che a 10 mln più un centesimo, lo prendiamo noi o magari che sappiamo di tale società pronta a pagare 2-3 mln a testa in più e dunque sarebbe bene venderlo a loro piuttosto che all'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Boh, secondo me ci sono proprio meno punizioni in zona pericolosa per vari motivi, c'è forse anche più studio e si tende molto meno a fare falli al limite, a meno che non sia solo una mia sensazione. In generale mi sembra anche un calcio molto meno fantasioso, ma è sempre tutto legato ad un modo di giocare e a dei ritmi che sono completamente diversi, secondo me.

Probabilmente incide il fatto che il gioco si sviluppi molto di più sugli esterni rispetto al passato...anche se forse in generale sembra più un problema italiano,nel nostro campionato stanno crollando quasi tutte le statistiche legate al gioco offensivo,alle conclusioni e pure i numeri degli attaccanti sono in caduta libera,i ritmi sono lenti,il gioco ristagna in zone di campo poco pericolose,sembra tutto consequenziale ma magari è solo una mia impressione perché poi andrebbero visti tutti i dati nella loro globalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Perché mai il Sassuolo dovrebbe farci uno sgarbo del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me partiamo già al 3° passaggio, non lo vuole nessuno, tutti sanno che a Torino non vedono l'ora di liberarsene e quindi aspetteranno Agosto per prenderlo (in prestito) a condizioni favorevoli.

Poi ovviamente è il gioco delle parti e fa bene la Juve a far passare il concetto che il giocatore inizierà la preparazione con il resto dei compagni perchè Spalletti vuole vederlo da vicino (nella speranza di vederlo da lontanissimo nel minor tempo possibile).

E la stessa narrazione sta succedendo con Nico Gonzalez, un giorno l'Atletico fa passare il messaggio che vogliono lo sconto ed il giorno dopo la Juve fa passare il messaggio che il il giocatore può restare con Spalletti.

Che non lo vuole nessuno lo penso anch'io, ma già questo ci suggerisce che nell'ambiente tutti sanno che forse è fracico

Io contestavo solo il ragionamento, che non può partire da un "vediamo come va in ritiro, vediamo se piace a Spalletti, vediamo se è fisicamente recuperato, se si riesce a farne un uso funzionale". Se il primo giorno uno ci fa subito un'offerta prendere o lasciare che non ci fa fare minusvalenza un bel ciaone.

Cosa che non succede, se qualcuno si accosterà sarà con richieste di prestito senza obbligo e pure fatte a fine mercato.

Trovavo, per pignoleria e noia odierna, più corretto e saggio proporre un "se proprio non se lo accatta nessuno proviamo (speriamo in realtà) di trasformarlo in qualcosa di accettabile". Cosa che cmq presupporrebbe 1 un fisico recuperato 2 che si adatta all'Italia e al calcio italiano 3 che mentalmente sia elastico, propositivo e motivato lui

Cioè dovrebbero allinearsi i pianeti sia per cederlo sia per rivitalizzarlo a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

A quel punto, capiamo, come Juve, il giochetto e diciamo al Sassuolo che a 10 mln più un centesimo, lo prendiamo noi o magari che sappiamo di tale società pronta a pagare 2-3 mln a testa in più e dunque sarebbe bene venderlo a loro piuttosto che all'inter. 

Tutto giusto, ma non abbiamo fatto i conti con il fattore più determinante: l'amicizia tra i 2 compari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ballack ha scritto:

Direi che Vlahovic può proseguire la carriera altrove e la Juve non spendere un altro minuto nel gestire la posizione del serbo.

Severo ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non avrebbe molto senso per il sassuolo,a meno che a noi non freghi nulla di prendere meno soldi...a quel punto lo riprendiamo noi,lo paghiamo meno grazie al 50% e il sassuolo guadagna di più senza doversi prendere carneadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.