Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Direi che dalla discussione si possono depennare serenamente questi profili per la punta 26/27:

- Osimhen -> causa penale inserita nel contratto con il napoli che impone una penale di 70 mln (valida per 24 mesi dal 2025) a carico dei turchi se cedono l'attaccante a un club italiano;

- Samuel Omorodion Aghehowa -> crociato rotto a inizio febbraio;

- Joaquín Panichelli -> crociato rotto a fine marzo (era il mio preferito :()

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

Osimhen e un giovane dal grande potenziale come backup, tipo Gonzalo Garcia, Nicolò Tresoldi, Fisnik Asllani

Questo deve fare la Juve 

Frate’ economicamente mi sembra impossibile 

Sarebbero 150mln di cartellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Osimehn + Garcia grandissimo attacco 

sono d accordo 

Secondo me la Juventus va su Lewandowsky per quel motivo, il progetto di fare Osimhen nel 27 (quando scadrà la clausola messa da De Laurentis) è chiaro e probabilmente quasi già pianificato, ma prima di quella data la vedo decisamente dura.

Perché è evidente che Osi sarebbe L'ATTACCANTE, l'uomo perfetto che si inserisce al millimetro nell'ingranaggio della squadra di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'hanno visto raramente anche a Milano a causa del grave infortunio subito ed oggi non è titolare. Ho letto che stanno anche cercando un altro centrocampista, tra cui si è fatto anche il nome di Fagioli. Questo qui, mi sa, sono entrati nell'ordine delle idee di cederlo ed alla gazzetta piace più lui che Bernardo Silva ("il sogno") nel nostro centrocampo

Sì ma il calciomercato non lo fanno alla Gazzetta.

Possono scrivere quello che vogliono ma non influenzano certo i dirigenti eh...

Jashari sini al'estate scrsa comunque era uno dei prospetti giovani più interessanti d'Europa, al Milan é stato chiuso dall'ottima annata di Modric (in un'annata in cui hanno avuto poche partite senza le coppe di fatto) e dal fatto che Allegri lo vede solo davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh caro, son passati anni ormai... quest'anno ha giocato poco più di 800 minuti, lo scorso più del triplo...

Ormai è agli sgoccioli...come primo non ne varrebbe assolutamente la pena...

Sciesni lo abbiamo regalato,però Allison vogliono lo si paghi caro. Ci prendono x il collo(eufemismo) tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Oltre al fatto che Osimhen non è in vendita se non per cifre enormi ed appunto va capita la questione della clausola in Italia per il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

a 70 potrebbero dartelo 

Il titolare è un tizio che non so scrivere, che credo sia infortunato ultimamente perché non sta giocando 

io gli sto gufando di fare gol a sesko ahahahahaha 

E che sono 70 o 80 milioni uhuh

Non è una cosa realizzabile, meglio non illudersi troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dany-aq ha scritto:

Il solo Vlahovic oggi pesa 42 milioni a bilancio. Liberandoci a giugno di questo fardello - e sempre se andiamo in Champions mantenendo il livello dei ricavi attuali - significa che ne potremmo prendere 4 di svincolati d'oro. 

Si si, domani sono gia tutti alla Continassa :uhmm: soprattutto dopo averne gia dati 4 netti a Weston e Locatelli

Dobbiamo abbassare il monte stipendi non rialzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandoski credo e spero non si farà, 38 anni davvero troppo troppo grande. Oshimen sarebbe il top ma credo che non si possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma il calciomercato non lo fanno alla Gazzetta.

Possono scrivere quello che vogliono ma non influenzano certo i dirigenti eh...

Jashari sini al'estate scrsa comunque era uno dei prospetti giovani più interessanti d'Europa, al Milan é stato chiuso dall'ottima annata di Modric (in un'annata in cui hanno avuto poche partite senza le coppe di fatto) e dal fatto che Allegri lo vede solo davanti alla difesa.

Assolutamente no ma era per dare il giusto peso alla notizia. Sicuramente non è che Comolli legge la gazzetta e capisce quanto è forte Jashari. 

Il problema è che ha subito un grave infortunio e forse, dico forse, a Milano temono che possa portargli conseguenze in futuro se hanno questa fretta di prendere un altro centrocampista e magari di discutere la sua posizione rispetto alla permanenza o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Direi che dalla discussione si possono depennare serenamente questi profili per la punta 26/27:

- Osimhen -> causa penale inserita nel contratto con il napoli che impone una penale di 70 mln (valida per 24 mesi dal 2025) a carico dei turchi se cedono l'attaccante a un club italiano;

- Samuel Omorodion Aghehowa -> crociato rotto a inizio febbraio;

- Joaquín Panichelli -> crociato rotto a fine marzo (era il mio preferito :()

Anche per me Panichelli, tra i nomi non ancora esplosi del tutto, era il profilo più interessante. Tecnicamente e potenzialmente forte, completo, forte di testa, bel piede, fisico ma anche agile. 

Avrei preso lui, se proprio bisogna fare una scommessa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Lewandoski credo e spero non si farà, 38 anni davvero troppo troppo grande. Oshimen sarebbe il top ma credo che non si possa fare

Se arriva, bene, viceversa fa niente. L'età ha comunque il suo peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter sta pensando di proporre al Sassuolo un prestito oneroso con obbligo di acquisto al primo punto dal febbraio 2027 per cercare di assicurarsi Tarik Muharemovic

Fonte: Nicolò Schira

Le formule fantasiose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oltre al fatto che Osimhen non è in vendita se non per cifre enormi ed appunto va capita la questione della clausola in Italia per il prossimo anno.

C'è poco da capire amico mio: il Dela ha chiesto ed ottenuto una clausola secondo la quale se il Gala cedesse ad un club italiano Osimhen questa si attiverebbe a favore dei partenopei per l'equivalente di 70ml di euro, questa clausola sarà attivabile per 24 mesi dalla cessione del nigeriano in Turchia.

Cosa vuol dire in soldoni? Che qualunque club ITALIANO si avvicinasse al Gala per acquistare Osimhen si vedrebbe chiedere ALMENO 70ml dal club turco per la cessione del suo cartellino (anche se a quanto si legge vorrebbero anche di più... Vedremo quanto chiederanno al PSG che si dice sia interessato) più altri 70ml da riconoscere al Napoli come prescritto dalla clausola.

Questo si traduce nell'impossibilità per qualunque club italiano di avvicinarsi al giocatore almeno fino a giugno 2027, ovvero alla scadenza della clausola.

Ma è possibile chiedere in prestito il giocatore con un obbligo mascherato già da giugno 2026? Diciamo che i legali del Dela sono noti per la loro bravura, almeno in sede Istituzionale ergo tenderei ad escluderlo. Probabilmente saranno menzionate nel contratto delle condizioni di attivazione automatica tra cui prestito, prestito con obbligo, con diritto etc etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

L'Inter sta pensando di proporre al Sassuolo un prestito oneroso con obbligo di acquisto al primo punto dal febbraio 2027 per cercare di assicurarsi Tarik Muharemovic

Il solito Marotta...sarebbe poi bello capire a quanto ammonterebbero prestito oneroso più riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo comunque che piuttosto che un attaccante prima punta affermato, possa andare bene una giovane promessa, qualcuno che col fisico può anche subentrare ed essere usato come alternativa tattica a David. Avendo da spendere in quantità limitata, secondo me i ruoli da sistemare sono di più terzino sinistro, dove Cambiaso non è sostenibile ad alti livelli (troppi errori) ed è monetizzabile, e Cabal è e rimane un rincalzo, e il centrocampo dove c'è da innalzare il livello notevolmente in senso generale. 
Inoltre dovendo andare sui "lussi" preferirei un giocatore più costruttivo e moderno di Conceicao sulla fascia destra. Il portoghese è un giocatore "di confusione", il suo lo fa in termini di caos, ma non ha sufficiente tecnica al tiro e visione di gioco per questi livelli. Lo terrei come arma tattica, ma possibilmente lo monetizzerei. Soprattutto se rientra Nico Gonzales che può essere un buon rincalzo e che non sembra avere mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Assolutamente no ma era per dare il giusto peso alla notizia. Sicuramente non è che Comolli legge la gazzetta e capisce quanto è forte Jashari. 

Il problema è che ha subito un grave infortunio e forse, dico forse, a Milano temono che possa portargli conseguenze in futuro se hanno questa fretta di prendere un altro centrocampista e magari di discutere la sua posizione rispetto alla permanenza o meno. 

Si, tra l'altro so che tu sei uno degli utenti più avveduti e pacati del Foro.

Però spesso si legge della Gazzetta che "tirerebbe la volata" sul mercato di solito all'inter ma in generale alle milanesi, gonfiando o sminunendo prezzi e inventandosi obbiettivi.

E' evidente che l'impatto di queste notizie sugli operatori di mercato sarà forse lo 0,001%, nessuna società in Europa decide chi acquistare e quanto pagarlo in base a quello che scrivono i giornali, tantomeno un giornale italiano.

L'infortunio di Jashari non era ai legamenti, una frattura da cui tutti recuperano, da quel punto di vista sarei tranquillo...in generale penso che si sia sposato poco con Allegri e la tattica iper difensiva che ha dato al Milan di quest'anno, come peraltro il 90% dei loro acquisti di Tare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Il solito Marotta...sarebbe poi bello capire a quanto ammonterebbero prestito oneroso più riscatto. 

Ovviamente prezzo tra amici :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sulla formula nulla da dire, ci sta, diciamo che nel nostro campionato invero ridotto all'osso è diventata quasi una consuetudine mi interessa invece saper il quantum perché è li che vedremo se il cetriolo volante si conficcherà per bene tra le vergogne del nostro Comolli...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che logicamente un eventuale arrivo di Lewa presupponga un secondo che possa essere quasi un titolare.

Per me David con Vlahovic,Openda e Milik fuori può rimanere ma ci vorrebbe una terza punta giovane con caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche più simili al polacco che al canadese  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Antonio79 said:

Prestito oneroso a 28 milioni, riscatto a 46.000 Euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna approfondire la questione della clausola, ad oggi non si capisce nulla

Comunque se Elkann compra il Botafogo, si potrebbe pensare ad un passaggio interno del giovane 2008 Montoro, ala argentina muy estrosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ovviamente prezzo tra amici :uhmm:

Però ci sono due problemi. Uno che è anche Marotta è amico di Carnevali e non solo il contrario. L'altro è che chi dovrebbe pagare questi acquisti è ancora lì e l'offerta arrivata per lui dalla Spagna è di 40-45 mln, a quanto pare. Ci sarebbe poi anche un terzo problema, ovvero la Juve. A quelle condizioni interessa anche a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io credo che logicamente un eventuale arrivo di Lewa presupponga un secondo che possa essere quasi un titolare.

Per me David con Vlahovic,Openda e Milik fuori può rimanere ma ci vorrebbe una terza punta giovane con caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche più simili al polacco che al canadese  

Si era parlato di Bendegúz Kovács , ungherese classe 2007 dell'AZ, cristone di 2 metri che ha fatto i solchi in Youth League.

Però penso sia più un profilo per la NG perché di fatto gioca ancora per le giovanili (peraltro volevano 6/7 milioni...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Anche per me Panichelli, tra i nomi non ancora esplosi del tutto, era il profilo più interessante. Tecnicamente e potenzialmente forte, completo, forte di testa, bel piede, fisico ma anche agile. 

Avrei preso lui, se proprio bisogna fare una scommessa 

Purtroppo si è rotto sul più bello, salterà anche i mondiali

Lui, Tresoldi e Fisnik Asllani sono i tre giovani centravanti più completi nel gioco spalle porta e in associazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.