Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Caimano ha scritto:

va bene pero' se io fossi un 'attacante della juve che a cui chiedono di rinnovare sicuramente non rinnoverei a meno di quanto prende David 

poi se vuoi ti mando la compilation di David .. :)

Mettila, fidati che quella di Vlahovic e’ piu’ lunga, almeno David l’anno scorso se sparato 25 gol, Vlahovic so 3 anni che e’ gia’ tanto se arriva a 10, ma sicuramente e’ colpa di Allegri, Motta, allenatore della serbia e Tudor.

E sicuramente con Spalletti “Lo ha fatto giocare per 6 partite facendo comunque pena + infortunio ridicolo” svoltera’.

Uno come Vlahovic dovrebbe ritornare a prendere come un giocatore normale, perche’ questo e’… Ha azzeccato 1 anno per poi andare calando.

Che poi David prenda troppo non e’ in discussione, non a caso dovrebbero sparire dalla Juve tutti e 2 perche’ non sono attaccanti da Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Quello che si dice riguardo a negoziati per ingaggiare Mohamed Salah non è vero. In questo momento non c’è assolutamente nulla al riguardo"

Marco Ottolini

Sincerità o depistaggio?

Salah secondo voi farebbe la differenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tolti i vari nomi… l’importante che abbiano capito che la Juventus F.C. debba avere SEMPRE un instant team. 

Ricreare un asilo nido è il mestiere di altri club non della Juventus sicuramente. 

Era ora. Giocatori che hanno vinto, che hanno palmares e che hanno esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, alexpremium89 said:

L offerta della Juve è 7milioni inclusi i bonus per vlahovic

momblano

Fin troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Beh Salah-Conceicao su quella fascia brutto non sarebbe
Ma anche in questo caso dipende da quanta voglia abbia ancora di giocare ad alti livelli, perche’ fisicamente c’e’, ha giocato meta’ delle partite e fatto non tanti gol solo perche’ Slot e’ uno Slot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah non si dicuste ma non esageriamo con gli over 30. 
Bernardo Silva ha due anni in meno e gioca in un ruolo diverso. Magari avrebbe un impatto come lo ebbe Pirlo. Lui sì che è da prendere subito. 

Discorso in parte analogo per Alisson.

Già su Lewandowski ho qualche dubbio, data l'età troppo avanzata. Cerchiamo poi di portare qualche giocatore più giovane. Se poi arriva Salah, di sicuro farà la sua parte e ne saremo felici. Tuttavia puntiamo anche qualcuno più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sono passati vent'anni...

Io non ne faccio una questione di età sinceramente. 

La PL attuale è 3 spanne sopra la serie A. Ci sono giocatori che stanno retrocedendo che da noi farebbero eccome la differenza, penso ad esempio a Romero del Tottenham o Richarlison. 

Camo e Marchisio erano esempi "nostri" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma scusate dove ha parlato ottolini?

A conferma di ciò sono arrivate le parole di Marco Ottolini, direttore sportivo della Juventus, che al portale 365Scores ha negato l'ipotesi di un trasferimento in bianconero dell'attaccante: ""Quello che si dice riguardo a negoziati per ingaggiare Mohamed Salah non è vero. In questo momento non c’è assolutamente nulla al riguardo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mettila, fidati che quella di Vlahovic e’ piu’ lunga, almeno David l’anno scorso se sparato 25 gol, Vlahovic so 3 anni che e’ gia’ tanto se arriva a 10, ma sicuramente e’ colpa di Allegri, Motta, allenatore della serbia e Tudor.

E sicuramente con Spalletti “Lo ha fatto giocare per 6 partite facendo comunque pena + infortunio ridicolo” svoltera’.

Uno come Vlahovic dovrebbe ritornare a prendere come un giocatore normale, perche’ questo e’… Ha azzeccato 1 anno per poi andare calando.

Che poi David prenda troppo non e’ in discussione, non a caso dovrebbero sparire dalla Juve tutti e 2 perche’ non sono attaccanti da Juventus.

si ma posso anche essere d'accordo con te non e' che io esca pazzo per dusan forse ho esagerato dicendo che e' di un'altra pasta ..ma tu pensi che qualsasi attacante prendibile sia meglio di Dusan ...per intenderci un Lucca e' costato 40 milioni...io ho proprio paura nella ricerca di un centravanti ..non so se mi spiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Bernardo Silva ha due anni in meno e gioca in un ruolo diverso. Magari avrebbe un impatto come lo ebbe Pirlo. Lui sì che è da prendere subito. 

Già su Lewandowski ho qualche dubbio, data l'età troppo avanzata. Cerchiamo poi di portare qualche giocatore più giovane. Se poi arriva Salah, di sicuro farà la sua parte e ne saremo felici. Tuttavia puntiamo anche qualcuno più giovane.

Meglio 25 giocatori di 31 anni, che 25 giocatori di 23 anni come Kulusevski. 

La Juventus inizi a fare la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, WiseJoe said:

"Quello che si dice riguardo a negoziati per ingaggiare Mohamed Salah non è vero. In questo momento non c’è assolutamente nulla al riguardo"

Marco Ottolini

Sincerità o depistaggio?

Non si dice niente su Salah quindi non so che stia smentendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vlahovic rimarrà alla Juve al 100%, per me. 

Prima dell'ultimo infortunio, molto probabilmente, sì.

Ora, non saprei ma vediamo. Secondo me neppure i dirigenti sanno dirlo con certezza in questo momento. Probabile che offriranno, ora, qualcosa in meno al giocatore, semmai. Vediamo anche le reali alternative che offrirà il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi Senesi ha scelto il tottenham in caso non dovesse retrocedere..

Mah bona fortuna.

Senesi ha scelto i soldi, amen. 
Giocatore per me forte ma non un top. 

Io continuo a dire che noi cercheremo KIM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Figio79 said:

Io non ne faccio una questione di età sinceramente. 

La PL attuale è 3 spanne sopra la serie A. Ci sono giocatori che stanno retrocedendo che da noi farebbero eccome la differenza, penso ad esempio a Romero del Tottenham o Richarlison. 

Camo e Marchisio erano esempi "nostri" 

Ma è il Tottenham...mica retrocedono perché sono una squadretta, ma perché si stanno cagando sotto...

Fammi i nomi del Burnley...

Inoltre, gente che gioca in squadre che lottano per la salvezza non ha la mentalità adatta alla Juve che deve tornare a vincere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bernardo Silva ha due anni in meno e gioca in un ruolo diverso. . 

su Lewandowski ho qualche dubbio, Cerchiamo poi di portare qualche giocatore più giovane. 

Concordo con te ma Salah io lo prenderei. Lewa già no. 

Allison 

Kim 

Bernardo 

Salah 

A cc anche un giovane interessante magari quel greco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sicuramente, infatti quello più giovane deve essere forte. Dobbiamo evitare di avere una squadra che fra 2 anni anndrà cambiatra in quasi tutti i titolari e rischi di fare un contratto ad un giocatore che magari calerà nel tempo prendendo lo stesso tanti soldi. Quando pendemmo Di Maria, che comunque riprenderei anche oggi alle stesse condizioni e che con allenatore diverso ed un minimo di gioco, avrebbe potuto fare decisamente meglio, lasciammo ad esempio Kvara al Napoli a 12 mln, giocatore che da tempo stavamo seguendo. Occasioni simili non possiamo farcele scappare. Il campione esperto può portare mentalità e vittorie ma non deve far dimenticare chi ti porta comunque anche un grande valore economico oltre che sul campo.

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi Senesi ha scelto il tottenham in caso non dovesse retrocedere..

Mah bona fortuna.

Ancor prima, ha scelto la premier league alla serie A e chiamalo fesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In italia no.

Non e' quetsione di eta', ma senza spazi da attaccare oggi vale poco

9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Prima dell'ultimo infortunio, molto probabilmente, sì.

Ora, non saprei ma vediamo. Secondo me neppure i dirigenti sanno dirlo con certezza in questo momento. Probabile che offriranno, ora, qualcosa in meno al giocatore, semmai. Vediamo anche le reali alternative che offrirà il mercato.

Secondo me se possono rinnovare per un anno ci sarebbe convenienza per entrambe le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te ma Salah io lo prenderei. Lewa già no. 

Allison 

Kim 

Bernardo 

Salah 

A cc anche un giovane interessante magari quel greco 

Ma tutto sommato, l'ho scritto, se arriva mi va anche bene. Più che altro non vorrei che si ricorresse all'arrivo selvaggio di tanti over 30, certamente bravi, ma dall'alto stipendio e che davvero sarebbero utili solo per un paio d'anni salvo poi dover rifare buona parte della squadra titolare e sostiutuire, appunto, giocatori forti, non i comprimari. 
Meglio un esterno più giovane, lo teniamo 4-5 anni, poi se vuol restare, bene, viceversa ci porta tanti soldi che reinvestiamo tenendo alto il livello della squadra. Poi, lo ripeto, se arriva Salah, di certo non possiamo lamentarcene. Sono certamente questi i giocatori da Juve e speriamo di averli in futuro anche da giovani, nel pieno della maturità e non solo negli ultimi anni di carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo al 100% con te. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

se ci affidiamo a ste cariatidi non lamentiamoci poi se gli altri alzano le champions...salah è finito da almeno 2/3 anni e infatti il Liverpool sta facendo di tutto per sbolognarlo. tra l'altro nemmeno sa giovane ha segnato tanto in serie A figuriamoci ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.