Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non ho capito l'idea in avanti quale sarebbe...ok lewa ma assieme a chi ? David , vlahovic,kolo? Perché cambia parecchio a seconda degli interpreti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Non ho capito l'idea in avanti quale sarebbe...ok lewa ma assieme a chi ? David , vlahovic,kolo? Perché cambia parecchio a seconda degli interpreti

David sicuro e poi ne serve un terzo ma dubito sia Kolo, penso più ad un profilo economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

Il collegamento non era "a caso", visto che hai scritto che non gli han fatto nercato.

Dovbyk era stato preso un anno prima dalla Roma, capocannoniere della Liga (capisco che darà fastidio dire che é gente che fa bene in altri campionati eppure...), con Ranieri in panca e lui in attacco (che aveva avuto un rendimento più che decente), la Roma aveva sfiorato la qualificazione CL mancata per un punto.

Questo per dire che a Gasp non é stata consegnata innanzitutto una squadra di scappati di casa.

Poi Dovbyk si é fatto male seriamente (come Vlahovic) e a gennaio gli han preso Malen, che comunque costerà quasi 30 milioni di €. E' la Roma, non il Real.

Quanto al fatto del perché gli acquisti fannti "tutti pena" non lo so (a parte che ad esempio Wesley é andato molto bene), probabilmente perché invece di scegliere i dirigenti tra gli utenti dei Forum di internet, che non sbaglierebbero mai (anche se magari non conoscono gente che tutti gli operatori di mercato conoscono), le squadre italiane si ostinano ad affidarsi a professionisti del settore, sarà per quello.

Non c'entra nulla quando la rosa non è costruita per due allenatori completamente agli antipodi..Gasperini voleva determinati ruoli e non è stato accontentato...col primo malen ha trovato la quadra e per fortuna gatti l'ha pareggiata...poi solito crollo emotivo dei lupacchiotti...resta il fatto che il gasp non aveva la rosa adatta a lui e probabilmente ci sono state anche promesse mancate in fase di firma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

È incredibile, non ti ho mai visto scrivere una cosa buona su nessuno 😅 

Ho capito fratello mio… 

Chiedimi di Bonucci, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Barzagli, Trezeguet, Lippi, Allegri, Trapattoni, Marchisio, Pjanic, Khedira, Lichstainer, Chiellini, Dybala, Higuain, Bernardeschi… e ti parlerò bene. 

Se si parla di mediocri come vuoi che te parli ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

A febbraio arrivano i soldi dai ladri di Milano. 

Hai colto che con questa formula a noi NON arrivano i soldi del "prestito costoso" (expensive loan) ma solo della rata di acquisto di febbraio....

Tipo prestito a 8 più acquisto a 10 a noi arrivano solo 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Meglio ancora, Lewa - Milik .@@ coppia top per il J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

E questa sarebbe la ragione per cui dovremmo fare un regalo al Milan, prendendoci un loro esubero dandogli in cambio un titolare?

E ripeto che se lo ha chiesto Spalletti lo vede come una pedina importante della sua Juve in quel caso. 

Un profilo come quello o lo chiedi in prestito o se non te lo danno in prestito va scambiato e Cambiaso ha una valutazione che leva l'esborso da farci su quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

È incredibile, non ti ho mai visto scrivere una cosa buona su nessuno 😅 

Ho capito fratello mio… 

Chiedimi di Bonucci, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Barzagli, Trezeguet, Lippi, Allegri, Trapattoni, Marchisio, Pjanic, Khedira, Lichstainer, Chiellini, Dybala, Higuain, Bernardeschi… e ti parlerò bene. 

Se si parla di mediocri come vuoi che te parli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

David sicuro e poi ne serve un terzo ma dubito sia Kolo, penso più ad un profilo economico

Uno stipendio elevato o lo diamo a Vlahovic o lo diamo a Lewandowski qualora dovesse restare, come sembra, David, dal momento che anche lui ha uno stipendio alto. Se ci sarà un terzo, sarà certamente uno a cifre nettamente più basse, magari più giovane, anche se non ne capirei l'utilità. Sempre che non si fidino troppo di Vlahovic o di Lewa, per motivi diversi, ma a quel punto non vai a pagare 6-7 mln netti di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Chi è giovanissimo apparte yildiz scusa?

Siamo tutti over 23, la gente vince il pallone d' oro a 23 anni

Abbiamo una idea un po' distorto riguardo alla gioventù in Italia 

Di gregorio 28 anni

Bremer 29

Cambiaso 26

Kelly 27

Kalulu 25

Thuram 25

Locatelli 28

Mckennie 27

Yildiz 20

Conceicao 23

Vlahovic  26

Non c'è un trentenne nell'undici titolare (ce ne sono due di movimento in tutta la squadra: Kostic che se ne va quest'anno e Milik che personalmente non considero più nel team da anni).

Basta questo dato per capire che la squadra è giovane. Il fatto che si vinca il pallone d'oro a 23 anni è un dato che non c'entra nulla con quello che ho detto io. L'età media della squadra è la stessa del Bayern per dire e abbiamo due anni di età media meno dell'Inter.

Ma questo parlando della media aritmetica, se vai a vedere l'età media per minuti giocati siamo tra i più giovani della serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

E ripeto che se lo ha chiesto Spalletti lo vede come una pedina importante della sua Juve in quel caso. 

Un profilo come quello o lo chiedi in prestito o se non te lo danno in prestito va scambiato e Cambiaso ha una valutazione che leva l'esborso da farci su quello 

Mi auguro con tutto il cuore che Spalletti non sia così matto da farsi andare bene uno scambio Cambiaso-Jashari.

Se poi tu lo reputi uno scambio anche solo lontanamente vantaggioso, almeno ad oggi, significa che abbiamo opinioni radicalmente diverse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ne prendiamo due allora?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Hai colto che con questa formula a noi NON arrivano i soldi del "prestito costoso" (expensive loan) ma solo della rata di acquisto di febbraio....

Questa è la furba offerta dell'inter che, ovviamente, farà di tutto per prendere il giocatore pagando meno soldi possibili a noi. Ovviamente al Sassuolo spetta l'ultima parola ma con la Juve alle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Se lo prestano a 0 e il riscatto obbligatorio lo fanno a 25 alla Juve vanno circa 12 in questo bilancio perché l' Inter al primo punto di febbraio lo riscatta per forza e copre la stagione 2026/2027

Non c'è nessun diritto. Il diritto va nel 2027/2028. Se le condizioni dell obbligo sono per la stagione 2026/2027 e l obbligo è scontato i soldi arrivano in questa stagione. 

Non si incassa nulla se l Inter non fa un punto da febbraio ma in quel caso l Inter va in b senza punti. Non gli conviene proprio a quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Potresti trovare un modo originale per farti due risate. 

Proverò a vedere se esce qualcosa di esilarante da tutti i suoi beccucci uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mi auguro con tutto il cuore che Spalletti non sia così matto da farsi andare bene uno scambio Cambiaso-Jashari.

Se poi tu lo reputi uno scambio anche solo lontanamente vantaggioso, almeno ad oggi, significa che abbiamo opinioni radicalmente diverse.

Cambiaso gioca titolare con Spalletti. Non so se la Juve lo voglia cedere. Forse non è del tutto incedibile ma non penso neppure che lo venderanno troppo facilmente. Se va via Cambiaso, vorranno monetizzare bene per poi prendere il sostituto. Si palra di Bernasconi. Non so come si comporterebbe alla Juve ma fose anche lui, non lo daranno via di certoi a pochi soldi. Dobbiamo investire in altri ruoli e se scopriamo quelli già coperti, l'impegno economico diventa oltremodo gravoso e dunque chi  esce tra i titolari, deve portare una somma rilevante da poter reinvestire prontamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se lo prestano a 0 e il riscatto obbligatorio lo fanno a 25 alla Juve vanno circa 12 in questo bilancio perché l' Inter al primo punto di febbraio lo riscatta per forza e copre la stagione 2026/2027

Non c'è nessun diritto. Il diritto va nel 2027/2028. Se le condizioni dell obbligo sono per la stagione 2026/2027 e l obbligo è scontato i soldi arrivano in questa stagione. 

Non si incassa nulla se l Inter non fa un punto da febbraio ma in quel caso l Inter va in b senza punti. Non gli conviene proprio a quelli. 

Mica sono fessi a sassuolo.

Se lo prestano a 12 con diritto di riscatto a 13, il sassuolo prende 12+6,5 mentre la juve prende solo 6,5

Non faranno mai prestito a zero, alzeranno più possibile la parte di prestito (tutta del sassuolo) e abbasseranno la parte di vendita (metà della juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non c'entra nulla quando la rosa non è costruita per due allenatori completamente agli antipodi..Gasperini voleva determinati ruoli e non è stato accontentato...col primo malen ha trovato la quadra e per fortuna gatti l'ha pareggiata...poi solito crollo emotivo dei lupacchiotti...resta il fatto che il gasp non aveva la rosa adatta a lui e probabilmente ci sono state anche promesse mancate in fase di firma..

Ma é la Roma...una squadra che aveva speso 100 e passa milioni di € il mercato prima (più della Juve di Giuntoli visto che loro non avevano ceduto nessuno), che faceva l'EL e che comunque ne ha spesi tra luglio e gennaio di quest'anno altri 120 considerati i riscatti obbligatori.

Oltretutto non ho sentito una volta un dirigente della Roma, Ranieri incluso, lamentare o criticare qualcosa a Gasperini, anche se é finito fuori dalla lotta per i primi posti (e all'inizio anno la squadra é stata più fortunata che altro).

Penso che nessuno a Roma pretendesse da Gasperini lo scudetto, solo la valorizzazione dei tanti giovani, come aveva fatto all'Atalanta.
Poi sono stati anche sfigati con gli infortuni visto che si son rotti Dovbyk, Angelinho, Ferguson oltre ai soliti Dybala e Pellegrini, ma Gasp ed é suo costume devo dire, quando deve giustificare risultati negativi deve sempre trovare alibi che sono o gli arbitri o quest'anno spesso il calciomercato non soddisfaciente o lo scarso feeling coi dirigenti (in questo é simile a Conte - in primis proteggere sé stessi - mentre Allegri e Spalletti sono molto più aziendalisti e professionali devo dire).

Alla fine Massara, che verrà mandato via pure lui, é uno che ha vinto lo scudetto al Milan, non sarà proprio l'ultimo dei cretini.

Ranieri ha sbagliato ma anche l'allenatore per me non si sta comportando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ddedo ha scritto:

Errato.

Prestito con obbligo si iscrivere tutta la cifra a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sono quasi sicuro che in caso di scambio a Milano vada Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Mica sono fessi a sassuolo.

Se lo prestano a 12 con diritto di riscatto a 13, il sassuolo prende 12+6,5 mentre la juve prende solo 6,5

Non faranno mai prestito a zero, alzeranno più possibile la parte di prestito (tutta del sassuolo) e abbasseranno la parte di vendita (metà della juve)

Se accettano un prestito più grande del riscatto alla Juve vanno qualche milione meno ma importante che arrivino (io pensavo facessero la porcata del prestito con diritto. Così arrivano sempre soldi). Ma nel principio se il Sassuolll accetta un prestito maggiore per consentire all Inter di fregare qualche milione al mercato della Juve la Juve gli e la deve fare  pagare cara con gli interessi una volta espletata la formalità Felipe. Gli e la deve fare pagare cara per me a questo giro creando le condizioni per rendere un inferno i mercati futuri del Sassuolo con le altre società di serie A . Quel club dove finire a fare mercato solo coi ladri di Milano e i Cesaroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Sono quasi sicuro che in caso di scambio a Milano vada Gatti

Più probabile, anche se mi dispiace. Gatti è ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.