Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Bremer ha la clausola a 60, ha detto che vuole vincere e che non ha piu tanto tempo…

Non c’e’ clausola secondo diverse fonti e se vuole vincere, perche’ non farlo alla Juve.

Ah ha parlato anche del rinnovo.

Quindi, vendete prima Gatti, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

è francamente una frase che non significa niente,
Non serve il finale di stagione - con la fatica che si accumula - che ci deve dire chi è da Juve o no. Sono tutte le partite che abbiamo visto.

Spero tanto che Spalletti non venga ascoltato nel mercato, se non come caratteristiche e indicazioni generiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Anton10- said:

Nel 2026 ancora ragioni con i soldi in campo?

Il chelsea ha speso 2 miliardi e tiene in panchina 200 milioni.

Il Liverpool idem, il Real idem.

Ah noi abbiamo 60 milioni e 45 milioni in panchina.

I nostri sono stati presi per fare i titolari. Le squadre che hai citato hanno altro potenziale economico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bremer ha giocato pure centrale a sinistra, non vedo scontata la sua partenza, quella sicura è Gatti e per dire Kelly in Premier potrebbe avere molto mercato,  non salterei alle conclusioni, tra l'altro quanto possiamo ritenere affidabile la fonte sul difensore del Bruges?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non so se stai seguendo il topic.. Ma Lewandovski e Kolo Muani non giocano in difesa.

l’agente di Lewa avra’ gia’ incontrato Comolli-Ottolini durante la partita.

Con nonno Lewandowski (almeno scrivi bene il nome, noto che fai confusione tra d e t, adesso anche tra v e w) ci facciamo il brodo.

Io seguo il topic ma tu non segui me.

Ci vogliono giocatori veloci e nel pieno delle forze per competere.

Quando io sponsorizzavo Lewa in questo spazio probabilmente tu non eri ancora nato. Giocava nel Lech Poznan e costava quattro pannocchie.

Questo certifica due cose:

- so perfettamente chi sia Lewandowski

- ha l’età dei dinosauri

Kolo Muani non segna neanche con le Muani. Ma almeno corre.

Serve un attaccante che abbia un po’ della classe e della presenza in area del polacco, ma l’età e l’agilità palla al piede del francese.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Neanche a me. 

Un gradino sotto Thuram e Cambiaso.

Inizio veramente a non digerirli più, quando Thuram arriva al limite dell’area inizia a salirmi il crimine vorrei mettergli le mani addosso 

Comunque per fortuna mi sembra che i ruoli da migliorare siano sotto gli occhi di tutti e spero anche che il Mister abbia le idee chiare 

6 titolari + 2/3 cambi ragazzi 

Beh ma è impossibile cambiare 6/7 titolari in un mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dice che il tutto verrà formalizzato prima del mondiale il giornalista e’ barril di espn

Sentito anch'io in telecronaca, infatti ci sono rimasto, perchè non l'avevo mai sentito sbilanciarsi così. Jorge Barril ha detto che l'affare è chiuso, Ordonez alla Juve per 40 milioni. .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Comunque Bremer ha giocato pure centrale a sinistra, non vedo scontata la sua partenza, quella sicura è Gatti e per dire Kelly in Premier potrebbe avere molto mercato,  non salterei alle conclusioni, tra l'altro quanto possiamo ritenere affidabile la fonte sul difensore del Bruges?

Direi non molto visto che né Romano né Agresti hanno mai accennato questo interesse, ma c'è da dire che a 29 anni questo è l'ultimo momento buono per monetizzare Bremer. Si spiegherebbe allora un innesto da 40 milioni, troppo costoso per sostituire solo Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Daffara ha disputato una stagione positiva con l’Avellino. Le sue prestazioni gli sono valse anche la convocazione nell’Under 21 guidata da Silvio Baldini.

Il club irpino è soddisfatto del portiere e sarebbe pronto a esercitare il diritto di riscatto. Tuttavia, la Juventus mantiene il controllo sulla situazione grazie all’opzione di controriscatto: i bianconeri credono molto in Daffara e lo considerano un prospetto su cui puntare in ottica futura per la prima squadra.

Nicolò Schira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Se hanno fatto ordonez allora bremer va via

Mi pare poco probabile sostituire Bremer con un difensore di 22 anni. Per quanto possa essere talentuoso non ha l'esperienza giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ecuador si fa anche i mondiali, quindi se fosse vero meglio cosi’ visto il girone che hanno.

Ordonez è un bel difensore tosto e pronto dall’anno scorso per il salto, a gennaio lo davano al Liverpool.

Visto che Gatti e’ sul mercato e pare se ne vada

Avere 4 dc:
Bremer, Kelly, Ordonez, Muharemovic/mancino con Kalulu jolly sarebbe tanta roba

Nel frattembo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’ecuador si fa anche i mondiali, quindi se fosse vero meglio cosi’ visto il girone che hanno.

Ordonez è un bel difensore tosto e pronto dall’anno scorso per il salto, a gennaio lo davano al Liverpool.

Visto che Gatti e’ sul mercato e pare se ne vada

Avere 4 dc:
Bremer, Kelly, Ordonez, Muharemovic/mancino con Kalulu jolly sarebbe tanta roba

Nel frattembo

follia tutti questi soldi per Bernardo Silva

comprassero un nuovo Olise piuttosto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Che fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ordonez meglio avere ulteriori conferme, in quel caso sarebbe un bel colpo a sorpresa, e menomale che doveva essere solo un instant team. Non ho visto la partita, ma dai commenti immagino che ci siano un bel pò di movimenti da fare questa estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra51 ha scritto:

Ma se Conceicao è l'unico pericoloso in una squadra di salme. Ma le guardate le partite?!?!?!?

Proprio perché guardo le partite, soprattutto quelle europee, ti dico che con un esterno serio questa sera avremmo vinto tranquillamente 

Di un trottolino che salta l'uomo sul posto ma che poi non sa allungare/tirare/crossare/dialogare coi compagni che cosa ce ne facciamo?

Per carità bello ma va bene per il calcetto del giovedì sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Ordóñez UFFICIALE alla Juventus 🇪🇨 🔥

Secondo Jorge Barril, giornalista ESPN, la Juventus ha chiuso l'ingaggio di Joel Ordóñez per 40 milioni di dollari dal Bruges del Belgio. Il difensore ecuadoreano arriva a rinforzare un passo indietro, aveva bisogno di talento individuale dopo bassi rendimenti di Kalulu, Kelly, Gatti e un Bremer irregolare per infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cortomuso ha scritto:

follia tutti questi soldi per Bernardo Silva

comprassero un nuovo Olise piuttosto

Beh, li vorrebbero continuare a dare pure ad un mediocre spilungone serbo sempre rotto, vorrei ben vedere che non li offrono a Bernardo Silva una volta che si dimostrano interessati.

9 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

🚨 Ordóñez UFFICIALE alla Juventus 🇪🇨 🔥

Secondo Jorge Barril, giornalista ESPN, la Juventus ha chiuso l'ingaggio di Joel Ordóñez per 40 milioni di dollari dal Bruges del Belgio. Il difensore ecuadoreano arriva a rinforzare un passo indietro, aveva bisogno di talento individuale dopo bassi rendimenti di Kalulu, Kelly, Gatti e un Bremer irregolare per infortuni. 

Chiaramente andrebbe via uno tra Bremer e Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Adrianick ha scritto:

Per niente vero e il CEO di Tether é lí a dimostrarlo.

È un tifoso, è un arricchito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, elpanteron said:

Stasera molto deluso, era l’occasione per non arrivare con il fiatone fino all’ultima giornata. 

Vinciamo le prossime due non penso che Roma e Como le vinceranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.