Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Thuram out per un Stiller sarebbe un upgrade secolare .ghgh

Thuram è l'unico centrocampista che merita di restare e tu lo vuoi vendere?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Tecnicamente fa rimpiangere Sissoko 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo bisogno di qualcuno a centrocampo che sappia innescare le punte, per quanto forti siano li davanti 

11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se ai due menzionati, ci aggiungi un centrocampista, un terzino e un portiere forti, possiamo cominciare a dire qualcosa di interessante anche in Champions 

Ovvio, lo so benissimo e concordo, ma cercavo di rispondere al quesito. Per me un centravanti forte forte ti farebbe svoltare la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non lo faccio quasi mai, ma stavolta mi sbilancio:

- questa squadra (piena di difetti in ogni reparto) con un solo centravanti davvero forte, tipo Osimhen, sarebbe già da pienissima lotta scudetto, senza altri cambiamenti. 

- questa squadra con due acquisti tipo Osimhen e Greewood vincerebbe il campionato in carrozza. Anche solo con questi due acquisti. 

Ciò detto, so perfettamente che sono obiettivi praticamente irraggiungibili, ma volevo rispondere alla tua domanda con la mia opinione, giusta o sbagliata (e non richiesta) che sia. 

Sono d'accordo con te, sai?

Già avere una punta che libera gli spazi a Chico e a Kenan sarebbe tanta, tantissima roba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mah, io per le prossime partite sono molto fiducioso.
Palese ieri hanno giocato entrambi per non farsi male a vicenda e considerando che con il pareggio in fin dei conti nessuna squadra avrebbe avuto chissà quali problemi se la sono giocata in quel modo

Fiducioso soprattutto per il rientro do Dusan che porta un po' di peso in attacco a differenza di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tecnicamente fa rimpiangere Sissoko 

Non é vero, non capisco perché si debba sempre esagerare.

Il suo problema é che é in un centrocampo con Locatelli e di fatto McKennie, centrocampisti bravi ma senza molto genio.

Già solo ci fosse Bernardo Silva vedi come è scarso Thuram.

Che oltreché interdire sa spaccare le difese avversarie e anche tecnicamente é tutt'altro che male, gurada solo l'assist che fa quest'anno in CL contro lo Sporting o il gol (inutile) contro l?Empoli in Coppa Italia...non avesse tecncica quelle giocate sarebbero impossibili.

Se poi mi dici che Pogba era più forte e Valverde e Bellingham sono meglio, siamo d'accordo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì è secondo me è lui l indiziato se entra ordonez

La Juve intensifica i contatti per Lewa alisson e stiller

tuttosport

1 - ma di questo ordonez ci sono conferme? 

2- ma Stiller non costerebbe Tipo un botto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é vero, non capisco perché si debba sempre esagerare.

Il suo problema é che é in un centrocampo con Locatelli e di fatto McKennie, centrocampisti bravi ma senza molto genio.

Già solo ci fosse Bernardo Silva vedi come è scarso Thuram.

Che oltreché interdire sa spaccare le difese avversarie e anche tecnicamente é tutt'altro che male, gurada solo l'assist che fa quest'anno in CL contro lo Sporting o il gol (inutile) contro l?Empoli in Coppa Italia...non avesse tecncica quelle giocate sarebbero impossibili.

Se poi mi dici che Pogba era più forte e Valverde e Bellingham sono meglio, siamo d'accordo.

Con i mezzi fisici che si ritrova, dovrebbe fare ben di più in copertura

Se per questo pure Mckennie o Locatelli renderebbero di più con un Bernardo Silva a cc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

1 - ma di questo ordonez ci sono conferme? 

2- ma Stiller non costerebbe Tipo un botto? 

Stiller costa sui 40/50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Con i mezzi fisici che si ritrova, dovrebbe fare ben di più in copertura

Se per questo pure Mckennie o Locatelli renderebbero di più con un Bernardo Silva a cc

Senz'altro.

Infatti il centrocampo va completato con un elemento tecnico e di creatività, sperando che Spalletti non si sia innamorato troppo di Mckennie.

Quel tipo di centrocampista (ho letto anche il nome di rejndeers...da fare seduta stante se l'ingaggio é umano) ed un centravanti da 20/25 gol a stagione e già la Juve ha risolto l'80% dei suoi problemi sul mercato, poi basta allungare/migliorare un po' la rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Ha un grosso limite tecnico, impreciso nei passaggi e non tutto questo fenomeno in interdizione. Non è indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva vale 2 Thuram in interdizione nonostante sia alto 1 e 60 oltre che pesare sui 60 kg .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non lo faccio quasi mai, ma stavolta mi sbilancio:

- questa squadra (piena di difetti in ogni reparto) con un solo centravanti davvero forte, tipo Osimhen, sarebbe già da pienissima lotta scudetto, senza altri cambiamenti. 

- questa squadra con due acquisti tipo Osimhen e Greewood vincerebbe il campionato in carrozza. Anche solo con questi due acquisti. 

Ciò detto, so perfettamente che sono obiettivi praticamente irraggiungibili, ma volevo rispondere alla tua domanda con la mia opinione, giusta o sbagliata (e non richiesta) che sia. 

Concordo, con un centravanti serio da 20-25 gol questa squadra sarebbe in lotta con l’Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Senz'altro.

Infatti il centrocampo va completato con un elemento tecnico e di creatività, sperando che Spalletti non si sia innamorato troppo di Mckennie.

Quel tipo di centrocampista (ho letto anche il nome di rejndeers...da fare seduta stante se l'ingaggio é umano) ed un centravanti da 20/25 gol a stagione e già la Juve ha risolto l'80% dei suoi problemi sul mercato, poi basta allungare/migliorare un po' la rosa.

Pure un portiere da Juve al posto del cosplayer di Handanovic 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma magari, per lustrare le scarpe a Kane può pure andare, vediamo solo se gli offriranno quanto quel mediocre sempre rotto pensa di valere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Bayern non va a dare 6 milioni alla riserva di Kane, mica sono fessi i crucchi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti il centrocampo va completato con un elemento tecnico e di creatività

rejndeers...da fare seduta stante se l'ingaggio é umano) ed un centravanti da 20/25 gol 

Concordo con te l'olandese è ciò che serve a mio avviso Stiller è invece troppo compassato e non va assolutamente bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Bayern non va a dare 6 milioni alla riserva di Kane, mica sono fessi i crucchi .ghgh

Li danno anche ma non all'infinito, piuttosto prendono in prestito il Jackson di turno e dopo una stagione lo salutano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vlahovic saluta Ristic e cambia agente

Tuttosport

Ci dovrebbe interessare? .uhm

Magari si visto che i problemi li hanno avuti con l'agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.