Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io dalla B prenderei pure il finlandese del Palermo, secondo me è veramente forte, farebbe gol in qualsiasi contesto. 

Io prenderei Malinovsky del Genoa, così, random: giocatori sottovalutati che ti fanno vincere gli scudetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

già, e ti leghi le mani sul mercato. Infatti dovrebbero avere altri piani per finanziare gli acquisti concordati. Non si presenteranno con Pellegrini, rinnovo prestito di holm, riscatto di Boga e kolo. Non è il mercato discusso con il mister

L'unico piano possibile è mamma Exor però in questo caso avresti ancor meno potere per le eventuali cessioni degli esuberi visto che allargheresti la rosa e tutti sono consapevoli che non puoi fare una stagione con 30 giocatori.

Non ci resta che attendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io dalla B prenderei pure il finlandese del Palermo, secondo me è veramente forte, farebbe gol in qualsiasi contesto. 

ha 32 anni e va in doppia cifra solo nelle categorie cadette, la sua carriera parla chiaro...anche al Venezia sfornava gol a valanga ma sempre in serie B

è il Lapadula finlandese

se proprio devo pescare una punta dalla serie B, prendo Christian Shpendi del Cesena, classe 2003

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'unico piano possibile è mamma Exor però in questo caso avresti ancor meno potere per le eventuali cessioni degli esuberi visto che allargheresti la rosa e tutti sono consapevoli che non puoi fare una stagione con 30 giocatori.

Non ci resta che attendere...

eh si... Exor ha ancora una parte dell'aumento di capitale da fare, i soldi della CL sarebbero un ulteriore aiuto. Comunque delle cessioni devi per forza fare entro giugno.

comunque amico mio mi piacerebbe lasciare stare tutto e aprire il forum il 2 settembre per vedere la rosa... ma non ce la faccio! devo seguire il mercato e rodermi il fegato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

ha 32 anni e va in doppia cifra solo nelle categorie cadette, la sua carriera parla chiaro...anche al Venezia sfornava gol a valanga ma sempre in serie B

è il Lapadula finlandese

se proprio devo pescare una punta dalla serie B, prendo Christian Shpendi del Cesena, classe 2003

Chissà quanto ci Shpendi a prenderlo. .sisi 

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

eh si... Exor ha ancora una parte dell'aumento di capitale da fare, i soldi della CL sarebbero un ulteriore aiuto. Comunque delle cessioni devi per forza fare entro giugno.

comunque amico mio mi piacerebbe lasciare stare tutto e aprire il forum il 2 settembre per vedere la rosa... ma non ce la faccio! devo seguire il mercato e rodermi il fegato 😂

Col mondiale di mezzo sarà un mercato assai faticoso.. e ce lo porteremo lungo come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Chissà quanto ci Shpendi a prenderlo. .sisi 

Col mondiale di mezzo sarà un mercato assai faticoso.. e ce lo porteremo lungo come sempre. 

già mi vedo gli aggiornamenti quotidiani dei giornalisti: bisogna aspettare la fine del mondiale e per alcuni il ritorno dalle meritate ferie

che fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tu lo faresti solo per aver in tribuna la sorella (che è sempre in tribuna allo Stadium, tra l’altro) sefz 

I'm a man of culture as well...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

I'm a man of culture as well...sefz

No, alla fine è un omonima ma non so se è loro sorella o parente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, alla fine è un omonima ma non so se è loro sorella o parente sefz 

dettagli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Markio ha scritto:

Bernardo Silva ha 31 anni… ne fa altri 3 ad altissimo livello 

Ma anche 5-6 è un professionista,non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Spiegatemi cosa diamine gli è successo.

Ma Cambiaso è forte,corre e gioca,e’ assolutamente preso di mira dai tifosi x qualche errore che fanno tutti,però se li fa lui apriti cielo. 
Io non sono d’accordo su come lo fa giocare Spalletti che sfrutta la situazione x fare il solito 3-5-2

Infatti Cambiaso va a centrocampo e Boga sta largo in fascia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a credere che va bene puntare su campioni ed esperienza, ma più te ne porti in casa e più amenti il rischio di un Di Maria bis o di un Varane (lato Como) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma Cambiaso è forte,corre e gioca,e’ assolutamente preso di mira dai tifosi x qualche errore che fanno tutti,però se li fa lui apriti cielo. 
Io non sono d’accordo su come lo fa giocare Spalletti che sfrutta la situazione x fare il solito 3-5-2

Infatti Cambiaso va a centrocampo e Boga sta largo in fascia 

No, gli errori che fa sono importanti e, spesso, è fuori dal mondo. Quello visto nel primo anno e mezzo era sicuramente un altro giocatore rispetto a quello attuale che è più deleterio che utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano, Victor Osimhen denunciato da Mercedes-Benz per un leasing da 90 mila euro: rate inevase e auto ibrida mai restituita.

ci siamo scansati una bella testa di Balotelli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Milano, Victor Osimhen denunciato da Mercedes-Benz per un leasing da 90 mila euro: rate inevase e auto ibrida mai restituita.

ci siamo scansati una bella testa di Balotelli 

Si infatti.. che cosa compri un auto ibrida? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.