Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Ranieri lascia la Roma

Post in rilievo

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'anno prossimo se la prenderà con la proprietà. .ghgh

L'anno prossimo non potrà prendersela con nessuno, tutti i risultati che verranno da domani in poi saranno solo responsabilità sua visto che ha fatto tabula rasa e i Friedkin credo che non gli perdoneranno più nulla da oggi in poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Ranieri: “La Roma ha scelto di mandarmi via”.

L'anno scorso gli ha salvato davvero il * a un certo punto erano in pieno caos e in zona retrocessione senza contare che gli ha rivalutato parecchi giocatori della rosa, bella riconoscenza da parte dei Friedkin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Ranieri non fanno altro che confermare ciò che dicevo stamattina...

Nessuna scelta filosofica...nessuna scelta di chissà quale progetto...

Semplicemente i Friedkin...constatata l'impossibile convivenza tra i due... hanno deciso di allontanare chi tra i due avrebbe causato il danno economico minore...e ovviamente la scelta è ricaduta sul Fettina...

A Roma mi sa che stanno messi bene in quanto a futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

L'anno scorso gli ha salvato davvero il * a un certo punto erano in pieno caos e in zona retrocessione senza contare che gli ha rivalutato parecchi giocatori della rosa, bella riconoscenza da parte dei Friedkin.

Concordo, nonostante trovi che abbia sbagliato a fare quelle dichiarazioni sono stati ingrati non solo i Friedkin ma pure i tifosi, l'anno scorso gli ha salvato il didietro dai disastri di Juric e adesso si sono tutti schierati contro di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini si è lamentato della campagna acquisti, come fanno buona parte degli allenatori, tipo Sarri ad inizio campionato Conte lo fa sempre.

Ma non ricordo che in società gli hanno mai detto di essere delle seghe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2026 Alle 21:04, Liquid ha scritto:

Ranieri passa per signore, ma è parecchio finto.

Anche da noi negli ultimi tempi è stato parecchio paracoolo.

Tutta la vita un sanguigno come Gasp.

Tralasciando il fatto che ora come ora terrei stretto Spalletti, a inizio stagione gli avrei dato una possibilità.

È un peccato che Monsieur Algoritmo abbia preferito chiedergli perché mai dovesse essere l'allenatore della Juve. 

Mah, io a questa narrazione non credo minimamente. E anche la storia dell'algoritmo è stata ingigantita all'inverosimile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, io a questa narrazione non credo minimamente. E anche la storia dell'algoritmo è stata ingigantita all'inverosimile 

La gente abbocca a tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari hai ragione eh, la verità non la sapremo mai.

Però è un dato di fatto che sto francese ha dimostrato poca competenza e poca intelligenza, alla luce dei fatti faccio meno fatica a credere alla narrazione che non alle smentite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la corsa per la nazionale ora si fa a tre: Andonio, Fantino e Ranieri.

Vorrei che l'italia dovesse giocare i superplayoff tipo a maggio solo per vedere se uno di questi si presentasse per prendere le redini del tutto (probabilmente solo Ranieri avrebbe il coraggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Liquid ha scritto:

Magari hai ragione eh, la verità non la sapremo mai.

Però è un dato di fatto che sto francese ha dimostrato poca competenza e poca intelligenza, alla luce dei fatti faccio meno fatica a credere alla narrazione che non alle smentite.

I risultati non sono all'altezza, per ora, e alcuni dei giocatori che ha preso si sono dimostrati inadatti. Questi sono gli unici "dati di fatto", mentre la poca competenza e addirittura la poca intelligenza sono speculazioni, opinioni personali che non possono in alcun modo essere definite "dati di fatto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

I risultati non sono all'altezza, per ora, e alcuni dei giocatori che ha preso si sono dimostrati inadatti. Questi sono gli unici "dati di fatto", mentre la poca competenza e addirittura la poca intelligenza sono speculazioni, opinioni personali che non possono in alcun modo essere definite "dati di fatto". 

Che è un altro modo per dire poca competenza. 

Sull'intelligenza mi riferisco alla parte che ha fatto in occasione della partita coi lagnosi. Per quanto fossimo dalla parte della ragione, queste sceneggiate non sono state utili a nessuno e dimostrano poca maturità. Ce lo vedi un Moggi che fa sta pantomima? Dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Liquid ha scritto:

Che è un altro modo per dire poca competenza. 

Sull'intelligenza mi riferisco alla parte che ha fatto in occasione della partita coi lagnosi. Per quanto fossimo dalla parte della ragione, queste sceneggiate non sono state utili a nessuno e dimostrano poca maturità. Ce lo vedi un Moggi che fa sta pantomima? Dai.

A dire il vero, io nel post partita di San Siro l'ho apprezzato. Sono stufo di dirigenti pavidi che si fanno calpestare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A dire il vero, io nel post partita di San Siro l'ho apprezzato. Sono stufo di dirigenti pavidi che si fanno calpestare. 

Lì per lì, ho apprezzato di brutto anche io. 

Ma alla fine si è rivelato un fuoco di paglia. Mi auguravo che sarebbe stata la molla per farci sentire in modo stabile, invece a inibizione terminata non si è più sentito. Lui come tutta la società. Hanno reagito di pancia, ma senza costrutto.

Boh, sarà che a me non ha pagato l'occhio fin dal day1 e sarò partito prevenuto, ma finora non ha fatto nulla per smentirmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Lì per lì, ho apprezzato di brutto anche io. 

Ma alla fine si è rivelato un fuoco di paglia. Mi auguravo che sarebbe stata la molla per farci sentire in modo stabile, invece a inibizione terminata non si è più sentito. Lui come tutta la società. Hanno reagito di pancia, ma senza costrutto.

Boh, sarà che a me non ha pagato l'occhio fin dal day1 e sarò partito prevenuto, ma finora non ha fatto nulla per smentirmi.

Magari per una volta stanno agendo anche a fari spenti, visto quello che sta venendo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti