Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Ranieri lascia la Roma

Post in rilievo

Quoto

Claudio Ranieri verso l’addio alla Roma. È atteso a breve un comunicato della società giallorossa che dovrebbe ufficializzare il divorzio con l’ex tecnico che attualmente ricopre il ruolo di senior advisor della proprietà.

Ranieri, passato dietro la scrivania la scorsa estate dopo aver preso la squadra al posto di Ivan Juric e sfiorato la qualificazione alla Champions, farebbe un passo indietro dopo le divergenze delle scorse settimane con il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini

repubblica.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé lui é un allenatore alla fine, ha accettato un ruolo che non era forse nelle sue corde.

Ora può forse godersi la pensione (e il patrimonio acquisito in 30 anni di carriera che sarà ingente...) oppure provarci con l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, i giallozozzi si sono autodistrutti. Ambiente tossico se mai ne è esistito uno. Adesso vado su Tele Radio Stereo e mi faccio due risate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che io nutra particolare simpatia per Gasperini e Ranieri, ma quest’ultimo ha lanciato una bomba in una stanza all’improvviso mentre l’altro ha candidamente dichiarato che fino al giorno prima non c’era stato nessun segnale di agitazione e di essere cascato dal pero sentendo le parole del dirigente. Una controreplica non c’è stata e ora la proprietà pare aver preso una posizione ben precisa. I riommers proprio non si riesce a decifrarli da fuori. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, De$mo ha scritto:

hanno mandato via un romano de testaccio per un savoiardo sefz

Si vede che je piace er tiramisù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Dice che forse si beccano Jun-To-Lee 🤣.

Che giovani ha buoni la Roma? Sara contento Soulè sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaperini è stato accontentato,ma se tra un anno sarà nella stessa situazione(con i giocatori che vuole lui),i Friedkin non gliela faranno passare liscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era nell'aria, non se la sono sentita di fare di nuovo un cambio in panchina e hanno deciso di sacrificare Ranieri.

Nonostante trovi che abbia fatto un'uscita inelegante contro il suo allenatore era per me uno dei pochi in quella società a capire di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Azz questa non me l' aspettavo 

No a Roma se lo aspettavano da giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Hanno puntato su Gasperini, vediamo cosa fa il prossimo anno.

Probabile che Amendola gli proponga una parte ne I Cesaroni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, suicidio di Ranieri. Le sue parole inaccettabili e stupide. Non si dice che l'attuale allenatore in carica era la quarta scelta, non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri passa per signore, ma è parecchio finto.

Anche da noi negli ultimi tempi è stato parecchio paracoolo.

Tutta la vita un sanguigno come Gasp.

Tralasciando il fatto che ora come ora terrei stretto Spalletti, a inizio stagione gli avrei dato una possibilità.

È un peccato che Monsieur Algoritmo abbia preferito chiedergli perché mai dovesse essere l'allenatore della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPQR.

Sono pazzi questi romani.

Io comunque, li invidio davvero: riescono a mantenere un livello medio (basso) di professionalità pure in mezzo al caos.

Al posto loro avrei già mollato tutto, conferenza stampa durata 12 secondi e poi via, diretto in una fraschetta a perdere ogni dignità sportiva e umana.

Altro che divergenze tattiche: io starei lì a discutere animatamente con un piatto di cacio e pepe come se fosse un direttore sportivo, a firmare la risoluzione del contratto con una carbonara che mi guarda negli occhi e mi dice “fidati, è la scelta giusta”.

E mentre Gasperini parla di pressing alto, io completamente assente, immerso in una amatriciana che diventa un’esperienza mistica.

Poi vabbè, si scende ancora più in basso: gricia a colazione per prendere decisioni importanti, supplì usati come unità di misura (“mister, quanto manca al quarto posto?”, “due supplì e mezzo”), carciofi alla giudía che iniziano a darmi consigli di vita, e la porchetta che diventa il mio procuratore.

A un certo punto mi troverebbero a Trigoria in stato confusionale, mentre cerco di spiegare lo schema con un piatto d'abbacchio e intanto firmo documenti con una mano unta di pecorino, guardando nel vuoto come se avessi appena visto il senso dell’universo dentro una coda alla vaccinara.

Quindi sì, massimo rispetto per loro che resistono. Io sarei già ufficialmente disperso, dichiarato “non idoneo al ruolo” ma felicemente adottato da una fraschetta, dove ormai vengo chiamato “il mister della cacio e pepe” e nessuno si pone più domande.

W Roma, non la Roma 

(Scusate, avevo fame)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti