Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese

Post in rilievo

30 minuti fa, NoVar ha scritto:

si non metto in dubbio, pero peccano di personalità ed è assurdo 

Sicuramente, l'Inter è un orbo tra i ciechi, l'Europa infatti ci ha respinto senza attenuanti, i campioni d'Italia non ricordo bene ma mi sembra siano arrivati quasi ultimi, assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il braccio è completamente fuori sagoma. Non parliamo di interventi di braccio largo di schiena. Rigore nettissimo. 

Infatti. Concordo totalmente. Il difensore era fermo, con tutt'e due piedi a terra, e ha allungato le due braccia per contrastare l'avversario e il pallone gli cade sul braccio. È stato un po' sfigato, ma le braccia erano effettivamente "fuori sagoma". Io ricordo il rigore fischiato contro Buongiorno, del Napoli, che salta in area, in verticale, per colpire il pallone di testa, contrastato da un giocatore del Verona, che gli mette il braccio sulla spalla e lo tira giù, lo sposta, e il difensore, che non sta guardando il pallone, se lo ritrova sul pugno, in alto, con un movimento innaturale, dovuto alla spinta del veronese. Per me ce n'era abbastanza per toglierlo il rigore e invece fu confermato. Dunque non vedo perché questo non dovrebbe essere rigore. Conta poco, ormai, ma sarebbe stato strano non darlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il braccio è completamente fuori sagoma. Non parliamo di interventi di braccio largo di schiena. Rigore nettissimo. 

Erano vicinissimi. Prima del Var, una roba del genere non sarebbe stata presa in considerazione neanche dalla moviola di Biscardi. Sono certo che se stasera ci dessero contro un rigore di questo tipo, ti incazzeresti come una bestia. Detto questo, episodio che conta poco e che non impedirà all'Inter di vincere lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Erano vicinissimi. Prima del Var, una roba del genere non sarebbe stata presa in considerazione neanche dalla moviola di Biscardi. Sono certo che se stasera ci dessero contro un rigore di questo tipo, ti incazzeresti come una bestia. Detto questo, episodio che conta poco e che non impedirà all'Inter di vincere lo scudetto. 

Stasera si, con 10 punti di vantaggio sulla seconda a 4 giornate dalla fine non ce ne fregherebbe un caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Io non sopporto i commentatori DAZN, nella fattispecie Bazzani, ex giocatore di modesta carriera, che contestano sistematicamente e acriticamente le decisioni arbitrali prese contro l'Inter. Stasera l'arbitro ha rivisto tante volte le immagini del fallo di mano del difensore dell'Inter e ha deciso per il rigore, che perfino Marelli, di solito poco incline a sbilanciarsi contro l'Inter, ha dovuto ammettere che c'era. Eppure Bazzani insisteva, anche dopo la spiegazione dettagliata di Marelli. C'è una sorta di sudditanza psicologica nei confronti dei più forti, in questo caso dell'Inter.

Non mi toccare Bazzani che é uno dei migliori commentatori tecnici che ci sono, tra i calciatori, sempre lucido nelle analisi e anche competente.

Per me il rigore c'era ma Bazzani avrà espresso la sua opionione, sai cosa gliene frega a Bazzani dell'inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi toccare Bazzani che é uno dei migliori commentatori tecnici che ci sono, tra i calciatori, sempre lucido nelle analisi e anche competente.

Per me il rigore c'era ma Bazzani avrà espresso la sua opionione, sai cosa gliene frega a Bazzani dell'inter...

Ritengo che anche i più bravi possano farsi condizionare da quella che ho chiamato "sudditanza psicologica", ossia la difficoltà emotiva provata nel sostenere una tesi a danno di chi comunque è più forte e sembra meritare di più, oppure di chi è più potente e gode del consenso generale. Diciamo che, tenendo conto delle tue osservazioni positive su Bazzani, potrei dire che nel suo caso si poteva trattare della difficoltà di ammettere che chi, secondo lui, meritava miglior sorte, doveva subire il pari con un rigore difficile da accettare, considerando le dinamiche di gioco, ma da assegnare secondo lo standard interpretativo attuale del regolamento. La cosa che mi ha colpito è che la sua opinione l'ha espressa in telecronaca, dando quasi per scontato che l'arbitro non dovesse assegnare il rigore. Poi l'ha ribadita anche nel post gara, insistendo, anche dopo una disamina dettagliata di Marelli (che non è una "sentenza", ovviamente) che spiegava come mai l'arbitro avesse fischiato il rigore. Non so se gliene freghi dell'Inter - e non mi interessa nemmeno saperlo - però mi è sembrata strana la sua insistenza, a fronte di tutta una serie di considerazioni. Ovvio che si tratti di un episodio ininfluente ai fini del primato interista in campionato, che si concretizzerà nella loro vittoria finale, meritata, al netto di eventuali magagne tutte da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche bene che la Dea abbia perso e botulino l'ha preso in quel posto, ma i xxxxxxx sono la squadra più immonda e antisportiva di questa serie A, naturalmente dopo i pentasodomizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello calcio in Italia ormai veramente basso, nonostante @garrison mi pare continuasse nei mesi scorsi a sostenere non fosse vero ma ha come al solito preso una cantonata

i numeri son ormai raccapriccianti, svariati 0-0 a giornata, partite che diventa una tortura da seguire per la pochezza e bruttezza, numeri realizzativi tragicomici (il miglior marcatore ha 16 gol in 34 giornate di campionato e abbiamo in tutto la bellezza di 5 giocatori in tutto sopra i 10 gol alla 34esima giornata...) 

ormai il calcio in Italia e il prodotto Serie A è arrivato alla fine, non ha sostanzialmente futuro a certi livelli sto sport in questo paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Livello calcio in Italia ormai veramente basso, nonostante @garrison mi pare continuasse nei mesi scorsi a sostenere non fosse vero ma ha come al solito preso una cantonata

i numeri son ormai raccapriccianti, svariati 0-0 a giornata, partite che diventa una tortura da seguire per la pochezza e bruttezza, numeri realizzativi tragicomici (il miglior marcatore ha 16 gol in 34 giornate di campionato e abbiamo in tutto la bellezza di 5 giocatori in tutto sopra i 10 gol alla 34esima giornata...) 

ormai il calcio in Italia e il prodotto Serie A è arrivato alla fine, non ha sostanzialmente futuro a certi livelli sto sport in questo paese

Occhio che viene e ti dice se non ti piace non seguirlo..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Occhio che viene e ti dice se non ti piace non seguirlo..

😁

infatti non lo sto seguendo, sto commentando i numeri e le prestazioni riportate che son di un calcio e una lega estremamente scadente, ad oggi sicuramente dietro ai principali 4 tornei europei (si pure il francese) come produzione e spettacolo e non superiore ai tornei portoghesi, olandesi e turco

altro che solo la Premier ci è sopra, qui siamo nettamente dietro a Francia, Spagna e Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedrito a 39 anni è per distacco il calciatore più forte di tutta la serie A , basta solo guardare come stoppa la palla o come calcia in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici rimasti a fare un calcio orrendo solo allegri e quell'altro bollito di mourinho... infatti guardacaso l'unica partita orrenda è stata milan juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbe dai queste sono le classiche frasi qualunquiste...capisco tutto ma ora non è che le partite devono finire tutte 4 a 4....non mi pare che negli altri campionati ci siano le goleade...basta vedere i tabellini anche solo della premier. a me onestamente vedere partite che finiscono 5 a 4 mi sa di campionato brasiliano e non è un bel vedere...poi in serie A I marcatori hanno sempre fatto pochi gol non a caso rimane il campionato più difficile al mondo e qiesto è un dato di fatto. e un campionato tattico così come lo era negli anni 90 con partite orrende che finivano zero a zero, l'emblema fu la finale milan juve una delle più brutte che io ricordi...anzi adesso vanno al doppio rispetto agli anni 90, li si che catenacciavano alla grande, solo che il livello dei giocatori era più alto in assoluto e questo faceva passare in secondo piano il gioco. c'erano certi catenacciari come trapattoni o allenatori come simoni, boscov e via dicendo... certe partite bruttissime da vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe dai queste sono le classiche frasi qualunquiste...capisco tutto ma ora non è che le partite devono finire tutte 4 a 4....non mi pare che negli altri campionati ci siano le goleade...basta vedere i tabellini anche solo della premier. a me onestamente vedere partite che finiscono 5 a 4 mi sa di campionato brasiliano e non è un bel vedere...poi in serie A I marcatori hanno sempre fatto pochi gol non a caso rimane il campionato più difficile al mondo e qiesto è un dato di fatto. e un campionato tattico così come lo era negli anni 90 con partite orrende che finivano zero a zero, l'emblema fu la finale milan juve una delle più brutte che io ricordi...anzi adesso vanno al doppio rispetto agli anni 90, li si che catenacciavano alla grande, solo che il livello dei giocatori era più alto in assoluto e questo faceva passare in secondo piano il gioco. c'erano certi catenacciari come trapattoni o allenatori come simoni, boscov e via dicendo... certe partite bruttissime da vedere 

il livello è bassissimo a tecnica, bassisimo

vedi errori da prima categoria

per non parlare del "carisma" dei cosiddetti uomini  forti, gente che appena sfida modesti noregesi o bosniaci prende legnate senza un domani

ripeto, quinto campionato d'Europa, forse, e non tanto avanti a Olanda, Portogallo e Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAZIO - UDINESE :  3-3 // IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA, CON L'ACCEZIONE PIU' CHE POSITIVA, 

RISPETTO ALLA PARTITA .. IN PRATICA .. MAI GIOCATA .. IERI SERA TRA MILAN & JUVENTUS .. //

E' PERALTRO VERO CHE GLI " OBIETTIVI " DA RAGGIUNGERE DELLE DUE PARTITE ERANO E SONO

TOTALMENTE IN ANTITESI  // PERO' DAI .. UN BRICIOLO DI AGONISMO ED IMPEGNO IN PIU' TRA

I " ROSSONERI " ..ED I .. " BIANCONERI " .. SE NON ALTRO PER I TIFOSI CHE ERANO SUGLI SPALTI

DI " SAN SIRO " ( E CIO', NONOSTANTE CHE I " PREZZI DEI BIGLIETTI NON FOSSERO PROPRIO POPOLARI " )

SAREBBE STATA COSA BUONA & GIUSTA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il livello è bassissimo a tecnica, bassisimo

vedi errori da prima categoria

per non parlare del "carisma" dei cosiddetti uomini  forti, gente che appena sfida modesti noregesi o bosniaci prende legnate senza un domani

ripeto, quinto campionato d'Europa, forse, e non tanto avanti a Olanda, Portogallo e Turchia

vabbe ma che c'entra pure I city ha perso coi norvegesi ma che discorsi sono...la nazionale è un conto ma non puoi dire campionato scarso quando nel ranking siamo secondi... cioe su che basi? boh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe ma che c'entra pure I city ha perso coi norvegesi ma che discorsi sono...la nazionale è un conto ma non puoi dire campionato scarso quando nel ranking siamo secondi... cioe su che basi? boh.. 

nei gironi, non in un dentro o fuori (due volte eh, non una, due)

basta vedere le partite, son scadenti, ritmi osceni, livello del personale in campo ridicolo e privo di carisma

un calcio che ha come emblema dei personaggi come Dimarco, Mancini, Bastoni anche solo per come si presentano dove vuole andare?

un tempo avevamo gente con palle d'acciaio e presentabile, non dei bambocci senza un minimo di carisma che non sanno manco come comportarsi nella vita qualsiasi

c'è un degrado tecnico e morale ormai irreversibile per sto calcio

il ranking lo vedremo tra cinque anni dove saremo, lasciamo stare una classifica drogata dal cadeux di Ceferin a Gravina nel 22-23

aspetta che finisca quell'annata dal ranking e ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nei gironi, non in un dentro o fuori (due volte eh, non una, due)

basta vedere le partite, son scadenti, ritmi osceni, livello del personale in campo ridicolo e privo di carisma

un calcio che ha come emblema dei personaggi come Dimarco, Mancini, Bastoni anche solo per come si presentano dove vuole andare?

un tempo avevamo gente con palle d'acciaio e presentabile, non dei bimbiminkia senza un minimo di carisma che non sanno manco come comportarsi nella vita qualsiasi

c'è un degrado tecnico e morale ormai irreversibile per sto calcio

il ranking lo vedremo tra cinque anni dove saremo, lasciamo stare una classifica drogata dal cadeux di Ceferin a Gravina nel 22-23

aspetta che finisca quell'annata dal ranking e ne riparliamo

ma quale annata? sono anni andiamo sempre alle fasi finali delle coppe...capisco che non sia la serie A anni 90 ma quale campionato è a quel livello oggi? la premier? sinceramente no. tra l'altro la premier dove sono uscite tutte praticamente dalla champions ...boh io sto catastrofismo non lo vedo. purtroppo abbiamo in sistema marcio e stadi fatiscenti quello si ma il campionato è di alto livello e non lo dico io...poi se rivoluzionassero le cose sicuramente sarebbero molto migliore quello sì ma da qui a paragonarlo a campionati ridicoli come quello portoghese o olandese ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

ma quale annata? sono anni andiamo sempre alle fasi finali delle coppe...capisco che non sia la serie A anni 90 ma quale campionato è a quel livello oggi? la premier? sinceramente no. tra l'altro la premier dove sono uscite tutte praticamente dalla champions ...boh io sto catastrofismo non lo vedo. purtroppo abbiamo in sistema marcio e stadi fatiscenti quello si ma il campionato è di alto livello e non lo dico io...poi se rivoluzionassero le cose sicuramente sarebbero molto migliore quello sì ma da qui a paragonarlo a campionati ridicoli come quello portoghese o olandese ce ne passa

il campionato è di livello basso, bassissimo

le partite son letteralmente inguardabili

ma veramente riesci a guardare ste partite? io quest'anno ne ho saltate pure della Juve perchè proprio non riesco a vedere uno spettacolo così osceno in generale, e te lo dice uno che era maniaco, non ne perdeva mezza

ma quest'anno ne ho saltate diverse, ho preferito far altro perchè proprio siamo a un livello ormai da vomito, è uno spettacolo inguardabile 

parametrato con partite tedesche, spagnole o anche francesi ne esce uno spettacolo pietoso, indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.