Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Federico Gatti tra la Juventus, il Milan e il Galatasaray"

Post in rilievo

Dai 20 in su andrebbe venduto.
Kim ti costerebbe poco di più di cartellino e di stipendio (per via dei vantaggi fiscali) e avresti un titolare da ruotare con Bremer e Kelly.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iSem ha scritto:

Rugani non c'è l'obbligo se la fiorentina rimane in A?

Anche io sapevo così ma ora pare che sia saltata fuori una clausola che prevedeva almeno 5 presenze. Ovviamente, dopo il disastro che ha fatto alla prima da titolare, lo hanno messo fisso in panca e non farà mai quelle 5 presenze.

EDIT: vedo ora che oggi ha giocato 90' da titolare... incredibile! Allora mi sa che se lo tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto ma non il vendere Gatti a quella cifra.🤷‍♂️

Non sarà il titolare ma per giocare ci vogliono pure le riserve e che siano di livello altrimenti non vai da nessuna parte!

E se dai via Gatti per 25 milioni poi che prendi??? Meditate gente, meditate.

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se lo cedono è una caxxata colossale.

Con Bremer che non si sa se torna lui,  non lo trovi

uno così a meno di 40-50 mln.

Quindi per me NON SI TOCCA !!!!!!
😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/04/2026 Alle 08:35, alex65viareggio ha scritto:

Vuole giocare titolare e na ha ben donde.
È un ottima riserva, più forte di Rugani che il prossimo anno ce lo ritroviamo in rosa

Ma cosa ci fai di Rugani??peggior difensore della rosa sarebbe...Gatti segna ed è una bestia fisicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Per me se lo cedono è una caxxata colossale.

Con Bremer che non si sa se torna lui,  non lo trovi

uno così a meno di 40-50 mln.

Quindi per me NON SI TOCCA !!!!!!
😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Concordo! C'è chi ipotizza questo scenario HORROR : Rugani che torna e Gatti ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma cosa ci fai di Rugani??peggior difensore della rosa sarebbe...Gatti segna ed è una bestia fisicamente. 

Appunto. Oh per bacco! Finalmente. Pensa te, che se rinasco voglio rinascere Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lo avrei dato molto volentieri al Napoli la scorsa estate, quando ci hanno offerto 25 milioni.

Nelle mani di Conte, uno con quella grinta e quella voglia di mangiare l'erba, sarebbe diventato un pilastro. Non dimentichiamo che pure quella mezza tacca di Juan Jesus è parso utile nel napoli...

Poi per carità, io posso capire una cessione, se il ragazzo vuole giocare di più e Spalletti lo vede poco... ma almeno cercherei di trovare una collocazione al di fuori delle rivali dirette, visto che la cifra che si può raggranellare non è esattamente "irrinunciabile".

A livello personale, io ho sempre detto che me lo terrei più che volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Nelle mani di Conte, uno con quella grinta e quella voglia di mangiare l'erba, sarebbe diventato un pilastro. Non dimentichiamo che pure quella mezza tacca di Juan Jesus è parso utile nel napoli...

Poi per carità, io posso capire una cessione, se il ragazzo vuole giocare di più e Spalletti lo vede poco... ma almeno cercherei di trovare una collocazione al di fuori delle rivali dirette, visto che la cifra che si può raggranellare non è esattamente "irrinunciabile".

A livello personale, io ho sempre detto che me lo terrei più che volentieri.

Ho capito, ma rimane un modesto giocatore.

25 milioni per Gatti è una follia rifiutare, ed infatti vedrai che non li offrirà più nessuno. 

Certamente quei soldi non li può offrire l'Udinese o il Cagliari. Così come al di fuori dei primi 4-5 club italiani, nessuno può dare 3 milioni e passa al giocatore.

L'unica cosa buona di Gatti è la pericolosità sui piazzati (a favore eh, perché non essendo bravo in marcatura hai poco da fidarti), sul resto stendo un velo.

E sinceramente mi fa un po' specie che qui siano tutti incredibili, ma facciamo pena da anni, salvo 2-3 elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io lo terrei più che volentieri.

Bremer dopo l'infortunio non ha più la stessa affidabilità fisica e tutto sommato lui rappresenta una discreta alternativa.

Abbiamo già tanti ruoli in cui intervenire, quello di centrale destro non mi pare una priorità.

Condivido.
Bremer nell'intervista di 2-3 giorni fa ha fatto capire che si è un pò stufato di rincorrere il quarto posto, come è accaduto da quando è bianconero.
Non lo ritiene adeguato alle sue ambizioni, e non lo ritiene "dignitoso" per la storia della Juventus.
Quindi c'è il rischio che se bussa alla porta qualche club danaroso e ambizioso, Gleison ci saluti...
Inoltre il suo impiego va dosato, succede spesso che durante una gara si fermi, si tocchi, si massaggi, e ogni volta mi fa prendere un coccolone. Poi per fortuna resta in campo.

E' un elemento che ormai ha una certa esperienza, ha temperamento, è migliorato nel tenere a bada i nervi, e ha il pregio di metter dentro qualche gol importante.

Io lo terrei.

Le risorse si possono reperire a prescindere da Gatti:
NON SI RINNOVANO Vlahovic e Kostic
RISOLUZIONE con Milik
CESSIONI o PRESTITI: Openda, Cabal, Miretti, Adzic, Joao Mario, Zhegrova.

Se poi riusciamo a piazzare Nico Gonzalez e Douglas Luiz direi che siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti al Milan andrebbe a fare il titolare, quindi giusto cederlo e sostituirlo con il giovane colombiano del Brugge che poi dopo un anno di ambientamento potrebbe davvero diventare un top player.

Ho visto che ieri parlava fitto-fitto con Rabiot nel fine partita, possibile che parlassero di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho capito, ma rimane un modesto giocatore.

25 milioni per Gatti è una follia rifiutare, ed infatti vedrai che non li offrirà più nessuno. 

Certamente quei soldi non li può offrire l'Udinese o il Cagliari. Così come al di fuori dei primi 4-5 club italiani, nessuno può dare 3 milioni e passa al giocatore.

L'unica cosa buona di Gatti è la pericolosità sui piazzati (a favore eh, perché non essendo bravo in marcatura hai poco da fidarti), sul resto stendo un velo.

E sinceramente mi fa un po' specie che qui siano tutti incredibili, ma facciamo pena da anni, salvo 2-3 elementi.

Guarda, come ho detto già, io di per sé non ritengo Gatti incedibile, solo che per mia idea, eviterei di darlo a concorrenti dirette... se il ragazzo accetta di andare all'estero, preferisco prendere 15 dai turchi, che 25 dal milan... chiamami scemo tranquillamente, è una mia opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, come ho detto già, io di per sé non ritengo Gatti incedibile, solo che per mia idea, eviterei di darlo a concorrenti dirette... se il ragazzo accetta di andare all'estero, preferisco prendere 15 dai turchi, che 25 dal milan... chiamami scemo tranquillamente, è una mia opinione...

Non mi permetto di chiamare scemo chi la pensa diversamente da me.

Semplicemente non penso che Gatti sia un giocatore su cui fare affidamento, non avrei problemi a darlo al Milan e nemmeno al Napoli, se mi offrono una bella cifra.

Chiaramente anche io lo venderei volentieri all'estero, non so poi se il Nottingham Forest o il Sunderland (squadre a caso della PL) sarebbero interessati.

Perché qui c'è sempre il solito problema, diamo troppo a determinati giocatori, non ho mai capito perché a Gatti è stato ritoccato l'ingaggio di anno in anno, a 1.5 M può anche essere che bussava la Lazio o la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Bremer dopo l'infortunio non sembra proprio affidabilissimo io Gatti me lo terrei; non è un fenomeno ma ci tiene alla maglia e ha in canna anche qualche gol pesante, se non crea problemi a stare in panchina non lo cederei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio gatti fofana e direi tutti contenti.

anche perché facciamo un gioco di intensità e i giocatori da sbatto ci servono se no vedi i cali, e infatti abbiamo i cali da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non mi permetto di chiamare scemo chi la pensa diversamente da me.

Semplicemente non penso che Gatti sia un giocatore su cui fare affidamento, non avrei problemi a darlo al Milan e nemmeno al Napoli, se mi offrono una bella cifra.

Chiaramente anche io lo venderei volentieri all'estero, non so poi se il Nottingham Forest o il Sunderland (squadre a caso della PL) sarebbero interessati.

Perché qui c'è sempre il solito problema, diamo troppo a determinati giocatori, non ho mai capito perché a Gatti è stato ritoccato l'ingaggio di anno in anno, a 1.5 M può anche essere che bussava la Lazio o la Fiorentina.

Dicevo per modo di dire sul "chiamami scemo", anzi, mi fa piacere parlare con persone equilibrate...

riguardo al problema degli ingaggi, c'è da dire che in un ipotetico bilancio juventus in pareggio perfetto, con una Juve in CL, probabilmente il monte ingaggi lordo dei calciatori per la prima squadra dovrebbe attestarsi attorno ai 180 milioni di euro lordi, che vuol dire spannometricamente 7,2 milioni lordi medi, divisi su 25 giocatori... in pratica lo stipendio di Gatti è leggermente sotto il valore medio ideale che dovremmo avere... poi si può discutere sul valore assoluto di Gatti, per carità... però all'interno della squadra lui rappresenta al momento, sulla carta, il primo ricambio dei difensori centrali titolari, quindi lo stipendio, contestualizzato in tal senso, secondo me non è "fuori categoria".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti