Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve intensifica i contatti per capire le fattibilità delle operazioni Lewandowski, Alisson e Stiller"

Post in rilievo

Pini Zahavi, agente di Lewandowski, in questi giorni è in Italia dove sta compiendo il “giro delle sette chiese” per valutare le offerte dei club interessati, bianconeri compresi. Per il ruolo di regista i bianconeri hanno virato decisamente su Stiller, regista dello Stoccarda che ha estimatori anche in Premier League, ma il corteggiamento della Juve non lo lascia indifferente. L’altro ruolo su cui la Juventus sta accelerando è quello del portiere: le indiscrezioni su un accordo con il brasiliano Alisson sono sempre più concrete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva dev’essere il nome in cima alla lista. Per il resto, Lewa e Alisson mi stanno più che bene. 

Stiller non lo conosco.

Edit.: Mi sono documentato e dopo aver visto il volto del ragazzo, colto da curiosità ho approfondito. Questo è un piccolo estratto di ciò che ho trovato: 

“Il bullismo arriva in Europa League. La vittima è Angelo Stiller, talentuoso centrocampista dello Stoccarda, nel match che la formazione tedesca ha vinto 4-0 in Olanda sul campo del Go Ahead Eagles. Stiller, nato con labbro leporino, convive con una malformazione al naso. Victor Edvardsen, attaccante svedese del Go Ahead, ha avuto la brillante idea di sfottere l'avversario con gesti plateali.”

Ecco, adesso Stiller lo conosco meglio e posso dire che mi sta simpatico e che lo stimo. Se mai dovessimo comprarlo sarà il benvenuto per quanto mi riguarda. Parlando di cose di campo e leggendo qua e là, per caratteristiche non so se varrebbe la spesa, ma nel caso, lo valuterò e giudicherò per le sue caratteristiche di giocatore e mai per i tratti del suo viso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva in primis, Stiller (bravo ma un po' lentone...) sono nomi che panchinerebbero Locatelli che però ha appena rinnovato a 4mln....uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller chi è!? Juve!!! Punta tutto su Silva Bernardo.
Se davvero c’è interesse per il portoghese, va portato a casa, almeno provarci fino alla fine

A centrocampo servono altri interpreti, almeno DUE di spessore assoluto
Con tutto il bene che voglio a Loca e McK il centrocampo così com’è non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison ci serve perchè i portieri che abbiamo non sono affidabili per certi traguardi... gli altri due lasciamo stare, Lewandoski ha 38 anni e l'altro è un mediocre centrocampista che non fa la differenza...sono altri i profili che ci servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller avrebbe un senso ma ad occhio mi pare il doppione di Locatelli. Alisson avrebbe piu di un senso, se si mantenesse sano. Lewandowski per quanto possa tirare il nome di grido, avrebbe poco senso. Solo B. Silva sarebbe veramente una spesa utile e intelligente.

Insomma, non mi faccio fregare dai nomi altisonanti e continuo a pregare facciano un mercato giusto e oculato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su quel colpo di testa alla fine di David, con il polacco al suo posto la vincevamo...

• Mi Piace 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbosauro ha scritto:

Bernardo Silva in primis, Stiller (bravo ma un po' lentone...) sono nomi che panchinerebbero Locatelli che però ha appena rinnovato a 4mln....uhm

Stiller infatti è proprio l'alter ego di Locatelli, stesse caratteristiche, però oggi abbiamo solo Locatelli appunto con quelle caratteristiche….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ieri sera su quel colpo di testa alla fine di David, con il polacco al suo posto la vincevamo...

Anche con Gatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Speriamo che l'agente di Lewa ieri non fosse a San Siro.

Beh, se c'era si sarà sicuramente fregato le mani.

In un contesto simile il suo assistito rischierebbe di chiudere la carriera da capocannoniere con 40 gol, tale è la differenza di livello con gli ectoplasmi che giocavanonel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che serve Stiller? Serve gente di qualità, mediani ne abbiamo. Lewa e Allison portano qualità ed esperienza ad un gruppo che manca di entrambe, praticamente nessuno ha mai vinto più una Coppa Italia.

Confido in una rivoluzione di qualità, unico modo per competere, abbiamo un allenatore bravo, diamogli gente per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, re david ha scritto:

Cominciano le insalate di nomi...

Addirittura a tre alla volta...

Se continua così @pablito77! dovrà aprire diverse succursali di calderuuuun...

Sarà un lavoro a tempo pieno per lui...

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Stiller infatti è proprio l'alter ego di Locatelli, stesse caratteristiche, però oggi abbiamo solo Locatelli appunto con quelle caratteristiche….

I giornali chiamano Locatelli regista per cui per loro giocheremmo col doppio regista 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Beh, se c'era si sarà sicuramente fregato le mani.

In un contesto simile il suo assistito rischierebbe di chiudere la carriera da capocannoniere con 40 gol, tale è la differenza di livello con gli ectoplasmi che giocavanonel suo ruolo.

In effetti non hai tutti i torti.

Tra l'altro con questi ritmi, altro che chiudere la carriera: potrebbe giocare per tanti anni ancora e tentare di battere il record di sir Stanley Matthews che giocò fino a 50 anni d'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mesi  e mesi mezzo forum ha rotto le PELOTAS con ma STILLER non interessa?prendiamo Stiller. magari Stiller è quello che ci serve. Ed ora che ci viene accostato  è lento è una copia di Locatelli , Stiller chi?   BIDONE ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solamente delle ipotesi buttate lì dai giornalisti tanto per riempire le pagine dei quotidiani; comunque dei tre citati non ne prenderei manco uno, gli investimenti prioritari vanno fatti per acquisire come minimo un paio di centrocampisti di elevata qualità e poi un terzino sinistro e un difensore centrale alternativo a Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti