Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

Difendere così alti serve a non perdere le distanze quando si riparte altrimenti a queste velocità e contro questi avversari il centrocampo non lo superi piu o comunque lo fai molto meno e con meno efficacia.

Lo spettacolo e i risultati di queste squadre derivano anche da questo tipo di atteggiamento,anche perché catenaccio in questi casi serve solo a non perdere 6-0 (forse),se ti chiudi quelli pensano calcio a velocità talmente alte che manco te lo lasciano posizionare, il bus 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, ma filtro di centrocampo ridicolo. 

Comunque livello tecnico alto ma alto veramente eh. Il PSG fa dei contropiedi semplici e letali, giocano a memoria e pescano sempre il giocatore oltre la linea di fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Tutto bello, bellissimo, ma un sacco di buchi e svarioni tattici

Eh ma cmq oliseh è un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita. Poi penso a cosa è diventata la serie A dentro e fuori dal campo e mi sale la malinconia. Scusate lo sfogo da boomer. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il designatore dell'UEFA è andato a bussare per decidere cosa fare al VAR?

Mi raccomando di prendere esempio dal campionato italiano, noto per la sua regolarità.

Forse non sanno fare "sasso carta forbice "🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ditemi quello che volete ma una big di serie a di oggi (con pochi campioni) pure con l'allenatore più bravo e propositivo di sto mondo non fa certe giocate che fa una top con quei campioni, la tattica serve per metterli a proprio agio ma poi certe giocate non le insegna certo il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Questo Olise azzarderei a definirlo un piccolo Conceicao

Se continua così diventa più forte di Openda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Qui dorme la difesa del PSG...in quattro lo hanno fatto tirare 

Ovvio...se c'era allegri gli avrebbe fatto.una difesa ad hoc....

😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Difendere così alti serve a non perdere le distanze quando si riparte altrimenti a queste velocità e contro questi avversari il centrocampo non lo superi piu o comunque lo fai molto meno e con meno efficacia.

Lo spettacolo e i risultati di queste squadre derivano anche da questo tipo di atteggiamento,anche perché catenaccio in questi casi serve solo a non perdere 6-0 (forse),se ti chiudi quelli pensano calcio a velocità talmente alte che manco te lo lasciano posizionare, il bus 

Certo, ma in alcuni casi difendono malissimo, salgono male e “fuori sincro” esponendosi a 1 contro nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Questo Olise azzarderei a definirlo un piccolo Conceicao

praticamente un nano... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.