Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Tutto bello, bellissimo, ma un sacco di buchi e svarioni tattici

Perché giocano a velocità folli. Poi incontrano quelli bravi tatticamente a due all'ora del nostro campionato e gliene fanno 5.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in serie A i nostri esterni non hanno il privilegio dell'uno contro uno.

Contro queste squadre potrebbero performare in maniera differente sia Kenan che Concencao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fenomenale, dove mandano a quel paese la tattica ed è tutta tecnica. 

Poi ripens ai Milan Juve e....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ditemi quello che volete ma una big di serie a di oggi (con pochi campioni) pure con l'allenatore più bravo e propositivo di sto mondo non fa certe giocate che fa una top con quei campioni, la tattica serve per metterli a poro agio ma poi certe giocate non le insegna certo il mister

Si e no...i campioni sono imprescindibili se vuoi vincere e chi dice il contrario fa solo propaganda,ma un allenatore che tatticamente ha idee e sa far giocare la squadra ti dà un plus che fa tutta la differenza tra vincere e perdere.

Il psg ha avuto rose sicuramente piu forti ma mai si è avvicinato a questo livello se non da quando c'è LE,qualcosa significherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Lo è qualsiasi squadra italiana. Anzi, noi sul piano del gioco siamo tra le meno peggio...

A prescindere dalle carenze tecniche, 7 delle prime 8 giocano con la difesa a 3/5 che ti vuoi aspettare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rick Sanchez said:

Hanno fatto la miglior cosa che potessero fare: affidare tutto il lato sportivo a Luis Campos. 

Grande dirigente. A pensare che era al Lille nel 2018 quando abbiamo promosso Paratici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Partita fenomenale, dove mandano a quel paese la tattica ed è tutta tecnica. 

Poi ripens ai Milan Juve e....

Se pensate che in questa partita non ci sia tattica vi invito a guardare meglio.

Semplicemente è un concetto totalmente diverso di tattica da quello che per decenni si è teorizzato in italia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Tutto bello, bellissimo, ma un sacco di buchi e svarioni tattici

Perchè giocano all’attacco. Vai te a difendere 4 contro 4 in campo aperto contro Olise,  mica è facile.

L’alternativa quale sarebbe? Difendere in 20 in area? Non funziona, si perde 100 volte su 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olise che hanno comprato nella stessa sessione di mercato di Koopmeiners a un prezzo simile, tanto per ricordare neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.