Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Cos' ha detto Rocchi?

Il tempo di fare una riunione a San Siro e si esprime. Senza il consenso dei sodali non parla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

3-2 al primo tempo di una semifinale .ghgh il calcio è cambiato.

Mi manca lo 0-0 di Montecarlo con Chiellini che scivola e la butta fuori di mano .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Mi manca lo 0-0 di Montecarlo con Chiellini che scivola e la butta fuori di mano .ghgh 

Erano i quarti se non erro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita leggermente bella, ma giusto un poco.

Sono per distacco attualmente le due migliori squadre d Europa senza se e senza ma.

Fantastico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Si e no...i campioni sono imprescindibili se vuoi vincere e chi dice il contrario fa solo propaganda,ma un allenatore che tatticamente ha idee e sa far giocare la squadra ti dà un plus che fa tutta la differenza tra vincere e perdere.

Il psg ha avuto rose sicuramente piu forti ma mai si è avvicinato a questo livello se non da quando c'è LE,qualcosa significherà 

Ma sicuramente luis enrique ha dato il suo per fargli esprimere al meglio ma ha una rosa funzionale e con gente che determina, con larrivo di kvara per esempio a gennaio scorso ha aggiunto qualità  e pericolosità ancora di più... se o lo metti da noi ti fa giicare bene poi escono i limiti, perché per fare un certo gioco e avere un certo ritmo devi avere gente che sappia farlo e tenerlo... rose con ottimi allenatori senza una buona base di top non arriva fino in fondo  a certe competizioni... la stessa juve se la giocava con ste squadre ormai 10 anni fa avendo una rosa con top.... cmq il psg rispetto a prima ha meno figurine e poi gente funzionale oltre che forte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo il numero di gol a fare la differenza,altrimenti facciamo passare lazio-udinese per una bella partita e che invece è stata un'immondizia.

È tutto quello che c'è dentro,questi si sfidano,so scornano,la mettono sul piano di come si gioca a calcio e in una semifinale di champions non fanno mezzo calcolo,la mettono su chi gioca meglio,una sorta di braccio di ferro calcistico... è mentalità totalmente diversa che vale anche per i loro campionati,ovviamente molto più in piccolo perché qua ci sono campioni inarrivabili per quasi tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rick Sanchez said:

Senza braccio largo la palla non passa ragazzi, più di questo che devono fare, bloccarla con le mani? Ok che tocca prima sulla coscia, ma ripeto, se non allarga il braccio la palla passa e va in mezzo.

vero. Che poi tra l'altro allarga proprio al momento del passaggio della palla. Fesso, perchè stava bene con le mani dietro la schiena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

partita stellare.. e cmq certi giocatori non è che sono costati cifre assurde..a parte qualcuno diversi son costati 30-40-50 quello che noi abbiamo speso per nico, koop, luiz, openda e altri..

Ma infatti...bisogna saperli usare...ok loro.possono fare i colpi da 80 e 90...ma se non sbagliassimo tutti quelli da 40 saresti assolutamente.competitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a calcio così si gioca in paradiso.

fosse non dico cos',ma almeno un tentativo per provare a giocare così,ne farei venti di abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non è solo il numero di gol a fare la differenza,altrimenti facciamo passare lazio-udinese per una bella partita e che invece è stata un'immondizia.

È tutto quello che c'è dentro,questi si sfidano,so scornano,la mettono sul piano di come si gioca a calcio e in una semifinale di champions non fanno mezzo calcolo,la mettono su chi gioca meglio,una sorta di braccio di ferro calcistico... è mentalità totalmente diversa che vale anche per i loro campionati,ovviamente molto più in piccolo perché qua ci sono campioni inarrivabili per quasi tutti 

Esatto. Mi vergogno della nostra Serie A, la migliore delle nostre non vale questa competizione. Gap enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

3-2 al primo tempo di una semifinale .ghgh il calcio è cambiato.

assolutamente! basta vedere i risultati anche dei turni precedenti, le difese non esistono praticamente più, e ne giova sicuramente lo spettacolo. giocano comunque un calcio di un altro pianeta, in dieci anni certe squadre hanno preso una distanza abissale, qualcuna a suon di euro spesi, qualcun altra costruendo con lungimiranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.