Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La speranza della Juve: Yildiz da domani in gruppo per riprendersi una maglia da titolare contro il Verona"

Post in rilievo

Spalletti ha in programma di reintrodurlo gradualmente in gruppo presumibilmente già a partire dalla seduta di mercoledì. Nessuna forzatura: si procederà un passo alla volta valutando, di allenamento in allenamento, come risponderà il ginocchio di Yildiz. Filtra comunque un cauto ottimismo sulla possibilità di rivederlo titolare all’Allianz domenica sera contro il Verona. Il primo a sperarci è proprio il numero dieci bianconero, a secco da quattro match consecutivi, e poi ovviamente Spalletti e tutta la Juventus convinti che il 10 possa dare quella spinta decisiva per la Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ragazzo, come si è visto NON sta per niente bene .nono

Insistere nel mandarlo a tutti i costi in campo, potrebbe essere deleterio. Sia per lui che per noi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto dicono le posizioni in classifica Verona e Lecce saranno partite decisive, e saranno belle rogne. Serve gente che salta l'uomo e per quanto possa essere bravo Boga a farlo, Yildiz è un altra cosa. Speriamo che si sia messo alle spalle questi problemi al ginocchio che non lo fanno rendere al 100%. È un peccato per noi e per il bello del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma parliamo dell'Yildiz che conosciamo o del suo cugino povero che è andato in campo nelle ultime partite?  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, re david ha scritto:

A quanto dicono le posizioni in classifica Verona e Lecce saranno partite decisive, e saranno belle rogne.

Allargherei il discorso anche alle altre sue sfide con Fiorentina e Torino... perchè faccio sommessamente notare, che nel girone d'andata, non siamo riusciti a battere nessuna di queste quattro squadre...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz è l'unico nostro giocatore di livello decisamente superiore, ma il fatto che di età abbia 20 anni non significa che non debba essere mai stanco e comunque recuperare dagli inevitabili traumi tipici di chi gioca a calcio; sino ad ora ha giocato troppo e spesso cantando in coro oltre che a portare la croce, più che ovvio che ora rifiati; auspichiamoci che grazie all'età, i tempi di recupero siano più brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

A quanto dicono le posizioni in classifica Verona e Lecce saranno partite decisive, e saranno belle rogne. Serve gente che salta l'uomo e per quanto possa essere bravo Boga a farlo, Yildiz è un altra cosa. Speriamo che si sia messo alle spalle questi problemi al ginocchio che non lo fanno rendere al 100%. È un peccato per noi e per il bello del calcio. 

Il verona è in b da 2 mesi 

Se non siamo capaci di batterli nemmeno al ritorno fra loro r il Lecce, giusto fare la coppa minore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo ragazzo, come si è visto NON sta per niente bene .nono

Insistere nel mandarlo a tutti i costi in campo, potrebbe essere deleterio. Sia per lui che per noi...

Non capisco Spalletti e lo staff. Per battere nell'ordine le "corazzate" Udinese, Sassuolo e Genoa c'era bisogno di schierare sempre Yildiz? E' già da un po' di tempo che il ragazzo è in difficoltà, era proprio indispensabile farlo giocare sempre senza concedergli un po' di riposo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo lascerei in panca contro il Verona per averlo bene titolare nelle ultime 3 decisive.

Francamente anche con il Milan, mi pareva abbastanza fuori giri, gli manca proprio la spinta nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh speriamo bene 

Adesso, ElMachico ha scritto:

Lo lascerei in panca contro il Verona per averlo bene titolare nelle ultime 3 decisive.

Francamente anche con il Milan, mi pareva abbastanza fuori giri, gli manca proprio la spinta nelle gambe.

Farei così anche io, lo lascerei in panchina la prossima e nel caso dovesse servire lo farei entrare. Sperando che non debba entrare poi ovvio 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce gioca venerdì sera e in caso di vittoria potrebbe condannare matematicamente alla B il Verona (di fatto già lo è, ma diventerebbe matematico).

Vediamo di non fare idiozie e di non buttare altri punti contro squadre imbarazzanti e probabilmente senza motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Allargherei il discorso anche alle altre sue sfide con Fiorentina e Torino... perchè faccio sommessamente notare, che nel girone d'andata, non siamo riusciti a battere nessuna di queste quattro squadre...

Se arriviamo al derby in cerca di punti sarà un bel guaio. Il Torino diventerà il Bayern. Faranno di tutto. Discorso simile anche con la Fiorentina ma volente o nolente giochiamo in casa e se facciamo i 6 punti che precedono questa partita la strada dovrebbe essere in discesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ma Dusan dall'inizio per almeno un tempo?

è fuori da novembre praticamente

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

sono mesi che purtroppo si regge in piedi a malapena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, re david ha scritto:

Se arriviamo al derby in cerca di punti sarà un bel guaio. Il Torino diventerà il Bayern. Faranno di tutto. Discorso simile anche con la Fiorentina ma volente o nolente giochiamo in casa e se facciamo i 6 punti che precedono questa partita la strada dovrebbe essere in discesa. 

Se dobbiamo temere (rispettare sempre) squadre come il Torino e la Fiorentina più che da CL siamo da Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Callaghan ha scritto:

Se dobbiamo temere (rispettare sempre) squadre come il Torino e la Fiorentina più che da CL siamo da Conference.

capirai benissimo che in quelle circostanze faranno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote. Si, li dobbiamo temere, perchè se sarà, quel giorno dovremo mettere in campo  qualcosa di superiore alla loro voglia di farci un dispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, re david ha scritto:

capirai benissimo che in quelle circostanze faranno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote. Si, li dobbiamo temere, perchè se sarà, quel giorno dovremo mettere in campo  qualcosa di superiore alla loro voglia di farci un dispetto. 

Rispetto e cautela sempre per qualsiasi squadra, ma io rimango ottimista.

Ieri però ho visto PSG contro Bayern e devo dire che non ho più sta fretta di andare in CL (scherzo).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/04/2026 Alle 07:54, pablito77! ha scritto:

Speriamo. Serve il miglior Yildiz per questo finale di stagione che getterà le fondamenta per la prossima. 

Si ma voglio sperare che contro il Verona, eventualmente senza Yildiz, bastino anche gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti