Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se fosse vera offerta rimodulata per Senesi significa che su Kelly hanno intravisto che c'è odore di un offerta congrua per lasciarlo partire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Orphen ha scritto:

chi ha smentito Ordonez?

Si è smentita da sola, credo, considerando la fonte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

rimango sempre esterrefatto nel vedere queste sontuose liste della spesa mai controbilanciate da rumors sui giocatori in uscita.

Secondo me siamo completamente fuori strada e ce ne accorgeremo tra 2-3 mesi quando avremo modo di toccare con mano la scaltrezza dei team che dovrebbero pagare per i nostri ben noti esuberi.

Ho inserito nel mio post 5 punti interrogativi usando termini come "sognato, agognato, circuito, magari"........ La prossima volta inserirò 27 punti interrogativi e termini più specifici che soddisfino i palati più esigenti...:d

29 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se fosse vera offerta rimodulata per Senesi significa che su Kelly hanno intravisto che c'è odore di un offerta congrua per lasciarlo partire 

Secondo me invece la velina su Senesi richiamato nasce da un'esigenza tattica specifica del Mister ovvero quella di avere uno due centrali che sappia impostare direttamente sugli offensivi saltando SE DEL CASO il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, trueloveju ha scritto:

rischia più bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non serve una riserva di Bremer, serve un difensore centrale capace di giocare a dx e a sx al posto di Bremer o di Kelly..Balerdi, Gila, Scalvini, Senesi, Antonio Silva credo..ovvio non a 40/50 milioni non avrebbe senso..

Quindi tu dici un dx, Bremer, un sx Kelly, un terzo che giochi da tutte e due le parti e stop, corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LassoJ ha scritto:

E' un sogno per me sentire che si stanno finalmente indirizzando su giocatori di un certo calibro.

Alisson

Kalulu    Bremer   Ordonez   Bernasconi

Reijinders      Stiller 

Greenwood             B. Silva                Yildiz

Lewandoski

Se mi fanno sto regalo compro 11 magliette

Con questa vinci la Serie A a settembre, Coppa Italia e ti qualifichi ai quarti di Champions in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diciamo addio a oltre 50 milioni per i riscatti di luiz e di Nico Gonzalez che ci ritorneranno indietro e non ci libereremo mai dei loro ammortamenti sperando di non avere concorrere al pagamento del loro ingaggio..

Mi piacerebbe sapere Arthur Che fine ha fatto nel senso che quando cacchio scade il suo contratto e quando ce ne libereremo per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In questo scacchiere, la posizione di Edon Zhegrova è diventata improvvisamente precaria. Il talento kosovaro, pur avendo mostrato sprazzi di classe cristallina, non sembra garantire quella continuità necessaria per i piani del nuovo tecnico. 

Con queste premesse ci sarà la fila.

Io penso che alla fine cederanno Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque diciamo addio a oltre 50 milioni per i riscatti di luiz e di Nico Gonzalez che ci ritorneranno indietro e non ci libereremo mai dei loro ammortamenti sperando di non avere concorrere al pagamento del loro ingaggio..

Mi piacerebbe sapere Arthur Che fine ha fatto nel senso che quando cacchio scade il suo contratto e quando ce ne libereremo per sempre

Nico pero ha una sua utilità.. il.brasiliano è un.bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uomonero ha scritto:

quali voci circolano?

Sembra sia diventato amico della donna di un compagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Sembra sia diventato amico della donna di un compagno

Jonh holm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Kelly potrebbe anche fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, The sKiller ha scritto:

Nel mio modesto parere, il calcio di ieri non è qualità in senso assoluto e tantomeno interpreta dove dovrebbe andare il calcio...tutti a parlare di qualità, quando entrambe le squadre sono mancate completamente di struttura difensiva, perchè va bene gli 1 contro 1, le gittate, i cavalli e compagnia cantante ma il calcio è un gioco di squadra...quello di ieri sera è stato calcio da Tik Tok...e lo dice uno che quella piattaforma nemmeno la ha mai aperta...già stasera si vedono due squadre, comunque ai vertici, ma con interpretazioni differenti e che mostrano una certa struttura.

Dopo aver letto il tuo commento, mi sento meno solo...per me è stato davvero assurdo che il Paris sia riuscito a sprecare un vantaggio così importante (e secondo me sta cosa la pagherà al ritorno). Per me saper giocare a calcio vuol dire anche saper difendere 3 gol di vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E lo dico con dispiacere e senza nessun sentimento esterofilo, perché io amo la mia terra e il mio paese. 

Barlumi di speranza? Beh...rimanendo allo sport, i risultati del tennis dimostrano che se vogliamo, siamo ancora capaci di fare, con l'aggiunta di quel pizzico di stiloso made in Italy che non guasta mai. Sinner te lo porta ogni 100 anni la cicogna degli dei dell'Olimpo; venti giocatori in top 100 sono invece il frutto di un lavoro decennale di gran livello.  

Sicuramente c'è stato del gran lavoro dietro per il tennis ma quello alla fine è uno sport individuale e forse, sotto un certo punto di vista, è anche più facile una volta che la federazione ci mette un certo impegno a voler sviluppare qualcosa di buono. Poi la certezza di riuscire non c'è mai, ma almeno ci hanno lavorato.

Nel calcio alla fine ogni società pensa al suo orticello e questo soprattutto in Italia, quindi sarà difficile fare sistema per uscire dal tombino in ci siamo rinchiusi da soli. Quando va male una cosa da noi si tende sempre a trovare un capro espiatorio come se fosse veramente colpa della pirateria se il calcio italiano è finito nei bassifondi, non di una dirigenza vetusta e di norme federali che, per esempio, spingono i giovani verso altri sport (perché altrimenti qualcuno poi ci mangia sopra nel fondo della piramide, perché sia mai controllare invece che farla pagare a tutti), norme praticamente intoccabili viste le maggioranze richieste. Purtroppo senza un commissariamento della federazione non si potrà neanche sistemare qualcosa dal basso (cosa comunque non scontata perché dipenderebbe sempre dal commissario). Oltre quello vedo proprio un problema di mentalità retrograda, non è possibile da nessuna parte al mondo che 7 delle prime 8 e, più in generale, la stragrande maggioranza delle squadre parta con un modulo di base con difesa a 3/5, poi mi verrà contestato che dipende dagli interpreti ma, almeno in Italia, i due quinti sono praticamente sempre dei terzini.

Sinceramente non vedo grande futuro e la cosa mi fa un po' male perché, vivendo all'estero, vedo tutta gente che ormai "schifa" il nostro campionato quando una volta invece era quello più seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ddedo ha scritto:

Eufemismo, se le voci che circolano sono vere.

Beh, in Svezia sono di mentalità aperta, il problema sono gli altri uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Low ha scritto:

Arthur 2027

ha spalmato l’inverosimile 

Ma solo perché è la Juve che tutti se ne approfittano,sennò al gremio stava andando bene. A chiunque lo avrebbero pagato qualcosa. Con la Juve vogliono essere pagati loro x prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la squadra di cui ci dovremmo liberare per avere soldi/ spazio per nuovi giocatori. Ai nostri saggi dirigenti rivolgo fervidi auguri di buona riuscita, e a noi di non aspettarci troppo perché abbiamo la rosa intasata da zavorre.

Certo, qualcuno resterà, i più giovani potranno andare in prestito o magari hanno più mercato, ma per gli over 26 di questa lista non la vedo affatto bene.

Digre/Perin

Joao M. Facundo G. Rugani Cabal

Koop/Miretti D. Luiz/Arthur Adzic

Zhegrova Openda/Milik/David Nico G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Arthur 2027

ha spalmato l’inverosimile 

Ma solo perché è la Juve che tutti se ne approfittano,sennò al gremio stava andando bene. A chiunque lo avrebbero pagato qualcosa. Con la Juve vogliono essere pagati loro x prenderlo 

Spalma ingaggio e abbassa ammortamento e si porta igiocatori indesiderati fino al tremila,i contabili sono loro io alzo le mani,se fanno così vuol dire che per il bilancio è meglio.adesso non mi meraviglierei di un rinnovo di d.luiz per gli stessi motivi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Non conosco senesi,se non è forte di testa come kelly ci toccherà giocare con la difesa a tre per trovare la quadra.se parte kelly il sostituto deve beccare tutte le palle alte come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Spalma ingaggio e abbassa ammortamento e si porta igiocatori indesiderati fino al tremila,i contabili sono loro io alzo le mani,se fanno così vuol dire che per il bilancio è meglio.adesso non mi meraviglierei di un rinnovo di d.luiz per gli stessi motivi

Mentre Pjanic è stato rescisso dal Barcellona nel 2022...

Noi, sempre a portarci dietro le zavorre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dot ha scritto:

Questa è la squadra di cui ci dovremmo liberare per avere soldi/ spazio per nuovi giocatori. Ai nostri saggi dirigenti rivolgo fervidi auguri di buona riuscita, e a noi di non aspettarci troppo perché abbiamo la rosa intasata da zavorre.

Certo, qualcuno resterà, i più giovani potranno andare in prestito o magari hanno più mercato, ma per gli over 26 di questa lista non la vedo affatto bene.

Digre/Perin

Joao M. Facundo G. Rugani Cabal

Koop/Miretti D. Luiz/Arthur Adzic

Zhegrova Openda/Milik/David Nico G.

Voglio vederli con un altro allenatore (multicit.)...

... magari con Padre Pio (li) sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Non conosco senesi,se non è forte di testa come kelly ci toccherà giocare con la difesa a tre per trovare la quadra.se parte kelly il sostituto deve beccare tutte le palle alte come lui.

Un solo nome: Muharemovic, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

rischia più bremer

Vedendo i video di bordocam, rischia piu Kelly di volare via (giustamente), dato che non fa mai quello che dice/chiede Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Senesi perchè uno tra Bremer e Kelly sta per essere ceduto, è segno di mercato ambizioso che ci porterà a lottare di nuovo per grandi traguardi? Senesi o chi per lui, va aggiunto ai migliori che abbiamo e non preso come sostituto. Viceversa dovrebbe almeno arrivarne un altro dello stesso livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.