Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Mourinho il preferito di Florentino Perez: possibile il clamoroso ritorno al Real Madrid

Post in rilievo

Quoto

Mourinho il preferito di Florentino Perez: possibile il clamoroso ritorno al Real Madrid

Il presidente del Real Madrid, dopo aver avallato al termine della scorsa stagione la scelta del direttore generale José Angel Sanchez di puntare con forza su Xabi Alonso (che poi ha risolto il suo contratto di comune accordo lo scorso 12 gennaio), avrebbe deciso di scegliere in prima il nuovo allenatore al quale affidare l'apertura di un nuovo ciclo e il suo principale candidato sarebbe proprio lo Special One.

Una decisione di fatto già presa, nonostante l'opposizione di alcuni all'interno del club.

Goal.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto al Real comprano sempre i migliori giocatori senza badare a spese, panchina lunghissima extralusso, per cui non dico che vincerebbero qualcosa anche con me come allenatore, ma poco ci manca... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi sa che in molti farebbero le valigie in quel caso....

Casillas si è espresso così, su X

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Casillas si è espresso così, su X

Dici che sta preparando i pop corn per assistere al fuggi fuggi generale? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dici che sta preparando i pop corn per assistere al fuggi fuggi generale? :d

Casillas non è mai andato d’accordo con Mou, per cui, è probabile .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

beh, pure Ancelotti pareva bollito dopo l'esperienza all'Everton, magari ci azzeccano 

Diciamo che, caratterialmente, Ancelotti non credo sia come Mou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ma tanto al Real comprano sempre i migliori giocatori senza badare a spese, panchina lunghissima extralusso, per cui non dico che vincerebbero qualcosa anche con me come allenatore, ma poco ci manca... 😁

Beh, Xabi Alonso è durato poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riprendono Mourinho sono messi davvero male.

Contenti loro... se non sbaglio è ricordato a madrid per aver preso in casa 5 pere dal Barcellona... e per aver vinto in tutto a madrid un campionato mentre ancelotti con la stessa squadra ha l'anno successivo vinto la CL:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginate se comolli si fosse presentato con mourinho

comnunue il real, checche ne pensiate in molti, sceglie sempre l'usato sicuro

e quando ha tentato roba stravagante non ha combinato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid è l'unico club che può andare oltre le idee calcistiche, paradossalmente uno bravo come Xabi Alonso, ma pure Benitez, diventano un freno all'ambiente. Possono prendere tutti i migliori, bisogna vedere solo se si integrano bene. Con i galacticos non ci sono riusciti, con i fenomeni dello scorso decennio sì. L'allenatore deve solo gestire lo spogliatoio e dare qualche nozione generica. Zidane è già in pensione e non credo se lo ricordino tanti visto che nell'immaginario collettivo c'è sempre stato Ancelotti e in generale non mi pareva chissà che fenomeno della panchina, ha vinto tre champions di fila da allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Real Madrid è l'unico club che può andare oltre le idee calcistiche, paradossalmente uno bravo come Xabi Alonso, ma pure Benitez, diventano un freno all'ambiente. Possono prendere tutti i migliori, bisogna vedere solo se si integrano bene. Con i galacticos non ci sono riusciti, con i fenomeni dello scorso decennio sì. L'allenatore deve solo gestire lo spogliatoio e dare qualche nozione generica. Zidane è già in pensione e non credo se lo ricordino tanti visto che nell'immaginario collettivo c'è sempre stato Ancelotti e in generale non mi pareva chissà che fenomeno della panchina, ha vinto tre champions di fila da allenatore...

Beh in realtà le 3 di fila sono di Zidane

Ma quest'ultimo sta aspettando la Francia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste operazioni nostalgia funzionano solo da loro, con Ancelotti (?!) hanno svoltato, se funziona pure stavolta mi mangio il cappello dalla rabbia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh in realtà le 3 di fila sono di Zidane

Ma quest'ultimo sta aspettando la Francia .sisi 

Sono tipo 5 anni che sta aspettando la Francia, ogni europeo/mondiale deve essere l'ultimo di Deschamps e puntalmente poi rinnova sempre...

Io credo che Zidane come allenatore sia praticamente finito, non sembra neanche essere particolarmente interessato al calcio ormai.

Doveva giusto dare fastidio a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

immaginate se comolli si fosse presentato con mourinho

comnunue il real, checche ne pensiate in molti, sceglie sempre l'usato sicuro

e quando ha tentato roba stravagante non ha combinato nulla

piano co le offese tse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio