Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene inglesi per Conceição. La situazione del portoghese"

Post in rilievo

59 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Articoli fatti con i piedi...

Giocatore acquistato per 30.4,  32 con i bonus.

Valore residuo a bilancio a giugno sarà intorno a 25 milioni.

Poi è chiaro che non dobbiamo vendere alle cifra del residuo.

A 40 milioni ne faresti circa 15 di plusvalenza.

si, infatti sotto i 40 (dato che il giocatore è buono e per me ha margini di crescita) non trattano.

se arriva lo Sceicco Team con 50 lo spediscono (vista la situazione rosa/conti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 4 partite di seguito buone e già ce lo vogliono vendere... Sti giornalai! Io metterei un divieto di postare notizie di giornali sportivi sul calciomercato, soprattutto in tempi di mercato chiuso ma poi capisco che il forum non avrebbe più visualizzazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Solo se mi portassero Greenwood rinuncerei a Conceicao.

Se portono 50 milioni cash io lo darei e farei rientrare Nico.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una buona cifra lo cederei. Evitando di commettere lo stesso errore che commettemmo tenendoci Douglas Costa ai tempi (che nel suo essere fumoso, era infinitamente meglio di Conceicao) invece di darlo a peso d'oro al City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, lo abbiamo pagato 40 milioni e stiamo disposti a valutare offerte dai 40 milioni in su?! Ma possibile che solo i nostri giocatori non aumentano mai di valore?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni ce li chiedono per gente a caso, i pochi buoni che abbiamo se dobbiamo anche solo sederci a parlarne ci dev’essere il tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo alzare il numero di calciatori con le sue caratteristiche , baricentro basso e tecnica nello stretto .

Che non vuol dire per forza "teniamolo" .

Siamo pieni di lungagnoni che hanno bisogno di 5 metri di campo per girarsi , ergo uno come lui risalta in questa pochezza .

Ma resta uno che produce molto meno di quello che prova a costruirsi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

per 50 milioni glielo porto io

anche se in premier farebbe la fine della campagnola nel latte….

L'abbiamo pagato 40....cosa ci guadagnamo.....almeno 80 per cederlo sennò resta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Sul piano economico, la Juventus non sembra intenzionata a trattare sotto i 40 milioni di euro, cifra necessaria per evitare minusvalenze dopo l’investimento fatto con il Porto

Ma perché , quando cediamo noi , dobbiamo ormai farlo solo per evitare minusvalenze? Conceicao è un titolare e non credo ci sia necessità di cederlo ( a me non fa impazzire, ma vabbè … ) non vedo quindi perché dovremmo accontentarci del minimo , soprattutto dalle squadre della premier che in questi anni hanno strapagato pipponi assurdi alle milanesi ( Onana, Lukaku, Thiaw, Okafor … )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quasi sempre uno dei migliori in campo, purtroppo come detto in altri topic ha il difetto che concretizza l'1% di quello che crea, se migliorasse nella finalizzazione del tiro o dell'ultimo passaggio sarebbe devastante.

Detto questo io non me ne priverei, è giovane, ha margini di crescita, è abbastanza integro fisicamente. Bisogna prima liberarsi dei bidoni che dei migliori.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Solo se mi portassero Greenwood rinuncerei a Conceicao.

Che poi, come sempre, bisogna vedere cosa ne pensa Spalletti.
Io credo che Lucianone sia contentissimo di Conceicao: quando Yildiz manca o ha una giornata opaca, tutto il gioco offensivo, per la parte "estrosa", si appoggia su Chico.
Il portoghese dribbla, crossa (a volte per nessuno, visto che David non presidia l'area), tira.
E' reattivo nel portare il primo pressing offensivo, ripiega quando perde palla, retrocede a suggerire l'apertura al terzino o al centrale quando siamo noi a recuperare palla.
E questo per tante volte a gara, con la conseguenza che a volte è stanco al momento di concludere in porta.

Greenwood è più fisico di Chico e ha maggior senso del gol, ma non ti assicura lo stesso lavoro di Conceicao, sia a livello di atteggiamento, sia di quantità, sia di predisposizione tecnica. Ripeto: in fase conclusiva dà sicuramente un apporto migliore.

Quindi sta a Spalletti decidere che tipo di esterno offensivo vuole sulla fascia dx.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LondonCri said:

Testing the test :

Sei sicuro che l'auto sia una figata ?

"E' un ragazzo già maturo, ci si può costruire un futuro importante perché ha la conoscenza di quelle che sono le sue grandi qualità ed i suoi piccoli difetti. Non resta che allenarlo, che fargli prendere qualcosa in più a quanto fa già vedere. Quando abbassa la testa e va uno contro uno ti fa sempre secco, poi però perde di vista i contorni, gli spazi che gli si creano. Mette sempre in difficoltà  nel dover difendere, fa liberare altre situazioni e a volte non riesce a tenerne di conto. Ma lui parla da solo dei suoi limiti, quindi siamo già a dama". 

Spallettone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti