Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2026/05/08/inchiesta-arbitri-news-oggi-live

Allora però dobbiamo capirci:

1. Sky dice che non c’è  “Nessuna intercettazione significativa tra l'addetto agli arbitri dell'Inter, Giorgio Schenone, e l'ex designatore Rocchi”

2. Schenone viene scortato fuori senza farlo passare dai giornalisti

3. Le indagini sono private

quindi, qualcuno qui dice stro*zate, magari le stiamo dicendo noi eh, anzi, molto probabilmente però una domanda sorge spontanea:

come fa Sky ad affermare determinate cose se il sig. Schenone è stato scortato fuori appositamente senza farlo sfilare davanti le telecamere? Hanno un infiltrato dentro la procura che ha origliato l’interrogatorio? Hanno un insider? 

perché onestamente affermare determinate cose fa presupporre che ci sia qualcuno che queste cose gliele abbia dette e di certo non è l’avvocato o schenone stesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma per quale motivo? Per non farlo venire a contatto con i giornalisti?

Per fargli capire che non si fidano e dare un messaggio esterno 

2 minuti fa, Noctis ha scritto:

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2026/05/08/inchiesta-arbitri-news-oggi-live

Allora però dobbiamo capirci:

1. Sky dice che non c’è  “Nessuna intercettazione significativa tra l'addetto agli arbitri dell'Inter, Giorgio Schenone, e l'ex designatore Rocchi”

2. Schenone viene scortato fuori senza farlo passare dai giornalisti

3. Le indagini sono private

quindi, qualcuno qui dice stro*zate, magari le stiamo dicendo noi eh, anzi, molto probabilmente però una domanda sorge spontanea:

come fa Sky ad affermare determinate cose se il sig. Schenone è stato scortato fuori appositamente senza farlo sfilare davanti le telecamere? Hanno un infiltrato dentro la procura che ha origliato l’interrogatorio? Hanno un insider? 

perché onestamente affermare determinate cose fa presupporre che ci sia qualcuno che queste cose gliele abbia dette e di certo non è l’avvocato o schenone stesso 

Perché gliel’ha detto l’Inter 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per fargli capire che non si fidano e dare un messaggio esterno 

Perché gliel’ha detto l’Inter 

Ma Mer*otta ha talmente tanto potere da influenzare i servizi Sky, posso credere che questo comanda tutte le tv e i giornali? Divento pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io non credo che un PM metta a rischio la propria carriera, indagando persone, senza avere un insieme di fatti che possano costituire un'ipotesi di reato. Immagino che, dal suo punto di vista, abbia elementi validi per sostenere la sua tesi ed anche tutti questi personaggi, sentiti come persone "informate sui fatti", servano si a fargli cercare conferme alle sue tesi, o acquisire altre prove, ma serva anche a valutare gli elementi di prova che già ha acquisito, sapendo bene che, quando lo Schenone di turno entra nel suo ufficio, il pm sa già cosa possa aver fatto ho detto e voglia sentire dalle parole della persona, se questa menta, dicendo l'esatto opposto di quello che gli investigatori hanno raccolto.

Sono anche dei "trabocchetti" per capire la persona, la sua forma mentis, il come possa essersi relazionato con gli altri indagati, etc.

Serve tempo e pazienza, secondo me, entro luglio, avremo un quadro molto chiaro della gravità di questo fatto. 

Mi aspetto che possa accadere di tutto, dallo scoperchiare il vaso di pandora, al non luogo a procedere del GIP.

Il GIP è costretto a questo punto ad esprimersi positivamente 

1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Ma Mer*otta ha talmente tanto potere da influenzare i servizi Sky, posso credere che questo comanda tutte le tv e i giornali? Divento pazzo 

È l’unica fonte , privilegiata, che hanno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma quando arriverà il momento..., quando inizieranno gli indagati seri...la prima stella allo stadium la diamo a Ascione o a @zacmayo ?

Sfotti sfotti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Noctis ha scritto:

Ma Marotta ha talmente tanto potere da influenzare i servizi Sky, posso credere che questo comanda tutte le tv e i giornali? Divento pazzo 

non é Marotta, é il sistema i***r esistente da tanti anni. Ti devo ricordare da chi é stata messa su farsopoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sfotti sfotti sefz 

Ma che sfotto...mi fai gasare come nessuno!

Oggi a lavoro ho mandato affank... un tipo dicendogli..."non me fà perde tempo ,devo andare a leggere @zacmayo "   XD

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Ne sei certo?

Si sarebbe già espresso per evitare … se sfilano in procura siamo già oltre …. Ci sono già elementi per andare a processo . Siamo alla fase successiva. Sono già esposti mediaticamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non é Marotta, é il sistema i***r esistente da tanti anni. Ti devo ricordare da chi é stata messa su farsopoli?

No no, lo so, non parliamo di quello sennò chiudono il topic, ma hai perfettamente ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interisti che sui social festeggiano.

🔥🔥 NEWS DELLA SERATA 🔥🔥
Anche dopo l’interrogatorio di oggi, il PM di #Milano ha deciso che Giorgio #Schenone rimane fuori dal registro degli indagati! La notizia è ufficiale. E nei prossimi giorni l’indagine potrebbe ampliarsi: ci saranno nuovi nomi rispetto a quelli previsti.
Questi sono fatti, a differenza delle vostre chiacchiere da bar.
L’#inter era pulita e rimane tale.
Che brutta serata per i gufi.
#calcio #indagine #calcio #football #seriea

oggi ho detto che sarebbe na champions se accadeva a quello che tutti speriamo…mi sbagliavo…sarebbero 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma che sfotto...mi fai gasare come nessuno!

Oggi a lavoro ho mandato affank... un tipo dicendogli..."non me fà perde tempo ,devo andare a leggere @zacmayo "   XD

E poi uno dice come la produttività non decolla in questo paese 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sarebbe già espresso per evitare … se sfilano in procura siamo già oltre …. Ci sono già elementi per andare a processo . Siamo alla fase successiva. Sono già esposti mediaticamente 

In che senso? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

🔥🔥 NEWS DELLA SERATA 🔥🔥
Anche dopo l’interrogatorio di oggi, il PM di #Milano ha deciso che Giorgio #Schenone rimane fuori dal registro degli indagati! La notizia è ufficiale. E nei prossimi giorni l’indagine potrebbe ampliarsi: ci saranno nuovi nomi rispetto a quelli previsti.

Anche noi festeggiavamo dopo che sembrava che le plusvalenze fossero una fuffa (cosa che realmente erano) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

🔥🔥 NEWS DELLA SERATA 🔥🔥

Quindi strizzava il sedere ! sefz 

Poveri … ora si possono dedicare alle celebrazioni… ma se arriva prima il missile terra aria …. Occhio alle mosse della procura . In tutti i sensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi uno dice come la produttività non decolla in questo paese 

io ho un mal di schiena che non sto ritto. Ti leggo quando non lavoro. Non te la prendere a male eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma

schenone non indagato lo dice Sky, che ne sappiamo se domani il pm confronta le parole e i dati in suo possesso e decide di mandargli avviso, la giustizia italiana è lenta, è venerdì sera, bisogna aspettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moratazo_ ha scritto:

Il fatto che Schenone anche dopo oggi non sia indagato fa sostanzialmente sgonfiare la situazione. Bah

Non è così che funziona. Come già detto, per iscriverlo OGGI doveva letteralmente autoincriminarsi o confessare in maniera inequivocabile, manco fosse Fantozzi.

Settimana prossima si allargherà il numero di iscritti e si vedrà 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moratazo_ ha scritto:

Il fatto che Schenone anche dopo oggi non sia indagato fa sostanzialmente sgonfiare la situazione. Bah

Oggi è stato ascoltato…veniva indagato subito se ammetteva qualcosa…adesso non sappiamo che si son detti…esse entro qualche giorno la situazione rimane questa le speranze si affievoliscono…se invece viene indagato sono fottuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Ma che significa, non si sgonfia (o gonfia...) un bel niente. Ti pare che uno esce dal tribunale con un avviso di granzia in mano? Dattiloscritto sul momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi schenone dice una cosa, zappi magari dice tutto il contrario, poi lì c’è da capire, mica può prendere ed indagare una persona randomicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

mafiotta ha proseguito guidando una nave già costruita ed in salda navigazione.. la sorgente è denti marci e troky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.