Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Mettiamocela via. L'Inter ne uscirà pulitissima. Ed hanno tutto il diritto di prenderci per i fondelli 

Amen , manco è iniziato il processo sportivo e già abbiamo le sentenze ,  nostradamus scansati proprio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Mi sa che stasera ci è andata male. Mi aspettavo il clown cartonato impallato da ascione e indagato almeno per falsa testimonianza 

Meno uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -Anton10- said:

Forza inter non ce lo metti?

Tu non puoi pensare nemmeno minimamente l'odio che ho per l'Inter. Ho anche fatto a botte ad un matrimonio con un interista se lo vuoi sapere. La verità è che ad oggi zero indagati. ZERO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un po' di tempo. 

Qualche giorno ed inizieranno ad uscire i primi contenuti e credo che si bastard.i bruceranno i le chiappe parecchio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ecuador ha scritto:

Ho anche fatto a botte ad un matrimonio con un interista se lo vuoi sapere.

E come è andata?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Mi sa che stasera ci è andata male. Mi aspettavo il clown cartonato impallato da ascione e indagato almeno per falsa testimonianza 

13 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Mettiamocela via. L'Inter ne uscirà pulitissima. Ed hanno tutto il diritto di prenderci per i fondelli 

8 minuti fa, NoVar ha scritto:

cioè?

@NoVar

Ho letto i post di sopra e mi sono preoccupato ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ecuador ha scritto:

Tu non puoi pensare nemmeno minimamente l'odio che ho per l'Inter. Ho anche fatto a botte ad un matrimonio con un interista se lo vuoi sapere. La verità è che ad oggi zero indagati. ZERO. 

5 indagati. Meno due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma pagina di chi, Ceferin ha smentito tutto o perlomeno ha detto un’altra cosa

Non tiriamo fuori cose vecchie già smentite 

O vi aggiornate o evitate di scrivere 

Stai calmino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luke75 ha scritto:

Amen , manco è iniziato il processo sportivo e già abbiamo le sentenze ,  nostradamus scansati proprio.

don't feed the trolls... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un po' di tempo. 

Qualche giorno ed inizieranno ad uscire i primi contenuti e credo che si bastard.i bruceranno i le chiappe parecchio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luke75 ha scritto:

Penso che alcuni temano sinceramente  che il processo sportivo nemmeno parta, ma mi sembra una roba da paranoici sinceramente, pensare una roba così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ascoltate il servizio sky il giornalista dice che il pm lavorerà anche durante il week end per preparare gli interrogatori della prossima settimana, anche quelli che non erano previsti. 

Abbiamo 2 notizie. 

La prima è che ci saranno altri interrogatori ma non sappiamo i nomi. Significa che la procura non sta facendo uscire nulla.

La seconda è che ci saranno interrogatori non previsti. Questo significa che gli interrogatori di oggi hanno aperto altri scenari e hanno tirato in ballo altre persone 

Dobbiamo aspettare i prossimi nomi. Lunedi o martedì dovrebbe arrivare le comunicazioni. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

spiega meglio

Schenone e la sua deposizione ha ricevuto un trattamento unico , non riservato a nessun’altra nemmeno a Gervasoni 

piuttosto : perché Gervasoni in sede della Gdf e gli altri in procura centrale ? 

Perché all’uscita l’avvocato di Gerva  parla di “ noi non siamo Rocchi “? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

su filucchi che è ovunque nelle sale del potere, sicurezza, media, lega etc ti ho dato io sopr aun paio di stralci.. di pazzaglia presidente di equalize non sapevo che era interita, ma era legatisismo a la russaa, di barletta nn so chi sia.. cmq di questi c ene sono decine e deicne piazzati in 20 anni nei posti  cruciali..

sembrano intrighi da prima repubblica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Se ascoltate il servizio sky il giornalista dice che il pm lavorerà anche durante il week end per preparare gli interrogatori della prossima settimana, anche quelli che non erano previsti. 

Abbiamo 2 notizie. 

La prima è che ci saranno altri interrogatori ma non sappiamo i nomi. Significa che la procura non sta facendo uscire nulla.

La seconda è che ci saranno interrogatori non previsti. Questo significa che gli interrogatori di oggi hanno aperto altri scenari e hanno tirato in ballo altre persone 

Dobbiamo aspettare i prossimi nomi. Lunedi o martedì dovrebbe arrivare le comunicazioni. 

Dovrebbero farti un monumento 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si e’ rivoltato niente.. Lunedi e martedi usciranno altri testimoni e cosi’ via.

E’ una cosa lunga questa, quindi e’ inutile stare qui a scrivere se faranno o no qualcosa all’inter.

Fino a quando continueranno a girarci attorno, si continuera’ cosi’.

Speriamo solo che la giustizia per una volta faccia il suo corso, perche’ l’inter deve sparire, in un modo o nell’altro.

Quindi Inter = Sempio … roba di questo tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Abbiamo 2 notizie. 

È una storia tutt'altro che banale.

Più me chiameranno e più comprometteranno chi non ha voluto parlare, vero Rocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, afa7 ha scritto:

Date un po' di tempo. 

Le chiappe stanno già bruciando ora … prenderanno fuoco le tende piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ecuador ha scritto:

:o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

È una storia tutt'altro che banale.

Più me chiameranno e più comprometteranno chi non ha voluto parlare, vero Rocchi?

E chi sta coprendo Rocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.