Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a mio modesto avviso Zappi ha messo tanta di quella carne al fuoco da aprire una sagra. Magari te dici: "Si ma riguarda di meno il discorso Rocchi-i***r" e a noi frega di meno. E invece no perché scopre tutto il sistema e lo fa saltare. E a noi una bella riforma di tutto ci sta molto bene

perché l'i***r parlava con Rocchi. Gervasoni seguiva le indicazioni di Rocchi, che legalmente lo salva fino ad un certo punto eseguendo comunque cose sbagliate, ma é un gradino sotto.

Sbaglio?

Perché Rocchi è già con le spalle al muro . Pagherà da solo ? Può darsi ma intanto paga e poi si vede 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a mio modesto avviso Zappi ha messo tanta di quella carne al fuoco da aprire una sagra. Magari te dici: "Si ma riguarda di meno il discorso Rocchi-i***r" e a noi frega di meno. E invece no perché scopre tutto il sistema e lo fa saltare. E a noi una bella riforma di tutto ci sta molto bene

perché l'i***r parlava con Rocchi. Gervasoni seguiva le indicazioni di Rocchi, che legalmente lo salva fino ad un certo punto eseguendo comunque cose sbagliate, ma é un gradino sotto.

Sbaglio?

Sono d'accordo con te. Vado controcorrente ma io sono più interessato a quello che ha raccontato zappi che non quello che ha raccontato Schenone.

Innanzitutto zappi è un anno che sta facendo questa battaglia è di materiale ne ha parecchio.

Ma poi Schenone avrà sicuramente recitato una parte cercando di coprire il possibile evitando di tirare in mezzo altre persone.

Sanno che la regola è sempre la stessa. Basta uno che parla e vengono accusati tutti. Stanno facendo quadrato per coprirsi le spalle.

La strategia del pm penso sia proprio questa. Li sta chiamando uno alla volta arricchendo il minestrone. Finché qualcuno capisce che stanno per accendere i fornelli e allora è meglio parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non dirlo neppure per scherzo. Siete innumerevoli qui dentro con spunti e riflessioni . Mi rende fiero di fare parte di questo forum e di condividerlo con Voi. 

La riflessione , l’ennesima che hai fatto , è di una sensibilità e intelligenza non comune . 

È come i tuoi ce ne sono molti di post intelligenti… è questo che rende unico questo spazio 

Mi hai fatto commuovere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Sono d'accordo con te. Vado controcorrente ma io sono più interessato a quello che ha raccontato zappi che non quello che ha raccontato Schenone.

Innanzitutto zappi è un anno che sta facendo questa battaglia è di materiale ne ha parecchio.

Ma poi Schenone avrà sicuramente recitato una parte cercando di coprire il possibile evitando di tirare in mezzo altre persone.

Sanno che la regola è sempre la stessa. Basta uno che parla e vengono accusati tutti. Stanno facendo quadrato per coprirsi le spalle.

La strategia del pm penso sia proprio questa. Li sta chiamando uno alla volta arricchendo il minestrone. Finché qualcuno capisce che stanno per accendere i fornelli e allora è meglio parlare.

minestrone a maggio-giugno anca no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, salvo29 ha scritto:

Ma questo da Sky l’avete letto? Non credo sia stato riportato qui…

Perfetto. È proprio quello che Ascione fa credere . Sky non si smentisce . Dà risonanza alla serenità che filtra dall’Inter ( che non si capisce per quale motivo visto che erano già tutti sereni prima) . 

Ma la realtà è ben altra e le prossime ore lo scopriremo bene . 

Schenone è stato scortato… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Perché Rocchi è già con le spalle al muro . Pagherà da solo ? Può darsi ma intanto paga e poi si vede 

eh ma anche Gervasoni secondo me non é messo tanto bene. Esempio stupido, se il mio capo mi dice: "Questa cosa va consegnata il prima possibile, in quel tratto vai contro senso" e mi ferma la polizia non é che mi dice: "Va bene capisco che te lo ha detto il tuo capo la multa non te la faccio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sempre sostenuto. Ma tanti mi dicevano che sbaglio

Ognuno ha le Sue opinioni. Anche questa è la mia opinione e come te potrei sbagliare. Però sbagliare in due è meglio che sbagliare da soli 😁

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

minestrone a maggio-giugno anca no

È buono. Con tutte le verdure primaverili ed estive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lv426 ha scritto:

Però vorrei sapere almeno l’esito dello scontro con l’interista al matrimonio…🤣

Interista denunciato per lesioni ma il reato è caduto in prescrizione 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. È proprio quello che Ascione fa credere . Sky non si smentisce . Dà risonanza alla serenità che filtra dall’Inter ( che non si capisce per quale motivo visto che erano già tutti sereni prima) . 

Anche questa è una notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere, al momento abbiamo troppe poche informazioni. In ogni caso l’inviato di Sky ha già anticipato che ci saranno altri interrogati (con nomi nuovi) settimana prossima e il quadro si sta allargando. Che cosa intendesse però, non si è capito bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E chi sta coprendo Rocchi 

19 minuti fa, afa7 ha scritto:

Società Inter; se vuoi persone fisiche: Marotta e similari nei posti di potere.

questi stanno lottando con tutte le loro forze pe rcoprire minimizzare, sviore e non fre uscire nulla

13 minuti fa, lopio ha scritto:

La premessa di questo topic è:

1) per smontare il sistema inter che per me è evidente, serve qualcosa di epocale

2) sappiamo che i processi potrebbero portare a nulla visto il punto 1) con troppi interisti o presunti tali nei posti di potere

Nel topic si discute dei fatti e degli spifferi che emergono.

Dati i punti 1) e 2) è inutile continuare a scrivere cose che già si sanno e ripetere in loop che l'inter non subirà nulla.

Non è argomento del topic.

una delle questioni cruciali è che sanno che se monta il caso mediatico, il furore popolare, la giustizia popolare, il snetimento popolare...visti i pregressi prescritti... monterebbe in modo assurdo rimbalzando su tutti i media e il fiume si ingrosserebbe e travolgerebbe il sistema prescritto, nache se molto potente...questi lo sanno  e stanno facendo  di tutto per evitarlo..  e di mezzo cè anche il fondo americano proprietario dei prescritti che ha tutto linteresse che ne escano col minimo danno possibile per non svalutare il loro asset

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma infatti!...Gioggio era così sereno che hanno dovuto allontanare tutti i giornalisti e farlo uscire scortato, a volte si sa la serenità è contagiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

IMG_4130.jpeg

ma sai, c'e' chi ride se gli fai notare certe cose....... d'altra parte farsopoli è stata messa su da moratti e tronchetti.....la parte non agnelli dell afamiglia è vittima....ma per favore, anche un bimbo scemo ha capito che vi è stata un a bella mangiatoia dalla quali in molti si sono approvvigionati, ed è stata allestita di comune accordo dai commensali....... ma i geni fanno i risolini.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

eh ma anche Gervasoni secondo me non é messo tanto bene. Esempio stupido, se il mio capo mi dice: "Questa cosa va consegnata il prima possibile, in quel tratto vai contro senso" e mi ferma la polizia non é che mi dice: "Va bene capisco che te lo ha detto il tuo capo la multa non te la faccio"

Ma certo .. infatti Gervasoni ha provato a scaricarlo . Mica è detto che ci riesca ma fa capire che quel “ concorso “ è tra Rocchi e qualcun altro e non lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

esattamente. Per il mero motivo perché serve a poco mandarli in serie B ma mantenendo questo sistema. Ci romperebbero ancora i collioni con accuse false tipo le plusvalenze e come risalgono quelli risiamo punto a capo. Devono diventare una Fiorentina qualsiasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

questi stanno lottando con tutte le loro forze pe rcoprire minimizzare, sviore e non fre uscire nulla

una delle questioni cruciali è che sanno che se monta il caso mediatico, il furore popolare, la giustizia popolare, il snetimento popolare...visti i pregressi prescritti... monterebbe in modo assurdo rimbalzando su tutti i media e il fiume si ingrosserebbe e travolgerebbe il sistema prescritto, nache se molto potente...questi lo sanno  e stanno facendo  di tutto per evitarlo..  e di mezzo cè anche il fondo americano proprietario dei prescritti che ha tutto linteresse che ne escano col minimo danno possibile per non svalutare il loro asset

Il fiume è già oltre il livello di guardia. Rimane solo da capire a che ora è prevista l’ondata di piena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Ognuno ha le Sue opinioni. Anche questa è la mia opinione e come te potrei sbagliare. Però sbagliare in due è meglio che sbagliare da soli 😁

io se non ho fatto niente di sbagliato vado e anche di corsa a dirglielo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Helmut ha scritto:

Ma infatti!...Gioggio era così sereno che hanno dovuto allontanare tutti i giornalisti e farlo uscire scortato, a volte si sa la serenità è contagiosa.

Eh … talmente contagiosa che di solito il topolino se lo segui ti porta alla tana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma certo .. infatti Gervasoni ha provato a scaricarlo . Mica è detto che ci riesca ma fa capire che quel “ concorso “ è tra Rocchi e qualcun altro e non lui 

detto questo spero la prossima settimana sia la settimana dei pesci grossi; Chiné, Gravina e dirigenti di quelli la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che un PM metta a rischio la propria carriera, indagando persone, senza avere un insieme di fatti che possano costituire un'ipotesi di reato. Immagino che, dal suo punto di vista, abbia elementi validi per sostenere la sua tesi ed anche tutti questi personaggi, sentiti come persone "informate sui fatti", servano si a fargli cercare conferme alle sue tesi, o acquisire altre prove, ma serva anche a valutare gli elementi di prova che già ha acquisito, sapendo bene che, quando lo Schenone di turno entra nel suo ufficio, il pm sa già cosa possa aver fatto ho detto e voglia sentire dalle parole della persona, se questa menta, dicendo l'esatto opposto di quello che gli investigatori hanno raccolto.

Sono anche dei "trabocchetti" per capire la persona, la sua forma mentis, il come possa essersi relazionato con gli altri indagati, etc.

Serve tempo e pazienza, secondo me, entro luglio, avremo un quadro molto chiaro della gravità di questo fatto. 

Mi aspetto che possa accadere di tutto, dallo scoperchiare il vaso di pandora, al non luogo a procedere del GIP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Il fatto che ci sia un fondo dietro all'inter è una garanzia che non utilizzeranno la mannaia. Se li troveranno colpevoli gli daranno una penalizzazione che sarà molto lontana da quello che abbiamo avuto noi nel 2006.

Il calcio italiano è talmente crollato che non possono permettersi di perdere una squadra che smuove soldi come gli infami.

Sanno che un altro 2006 ci porterebbe ai livelli del Burkina Faso.

Se li troveranno colpevoli salterà tutta la dirigenza e gli toglieranno diversi punti. Non so in quale campionato ma un annetto senza cl se lo fanno.

Li vorrei vedere falliti. Ma so che non accadrà. Gia è tanto se riusciamo a far tacere le loro boccge che da 20 anni ci accusano di rubare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

detto questo spero la prossima settimana sia la settimana dei pesci grossi; Chiné, Gravina e dirigenti di quelli la

Non sottovalutiamo l’effetto domino … basta iniziare e non si finisce più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.