Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per essere indagato già stasera avrebbe praticamente dovuto confessare

E magari interrompere le indagini 😎

4 ore fa, GIANFRY ha scritto:
Se non avessero trovato nulla di rilevante il "nulla" sarebbe un trofeo in bacheca di Gazzetta, Dazn, CdS....
Il silenzio significa una cosa: segreto istruttorio, elementi rilevanti emersi.

Ottimo amico mio . Ottimo 

1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

È così. Se fossi un sepolcro imbiancato indaista non sarei tranquillo, per nulla.

Hanno fermato i festeggiamenti 😎

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Su Sky ci tengono a dire con molto fervore che nessuno di quelli sentiti oggi è indagato

L’acqua sta salendo e poi glu glu glu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

La gazzetta del sistema (visto che ha l'unico obiettivo di tutelare il sistema inter, lo sport è altra cosa) la sta facendo davvero sporca, sta raggiungendo vette di omertà mafiosa mai viste.

Siamo legati ad Ascione, sperando che faccia crollare questa cupola (questa si che è cupola, non la fantasiosa del 2006).

Gli interisti devono essere allontanati da ogni stanza dei bottoni, sono peggio di Riina e Buscetta quando sono al comando.

Forza Ascione!

state dando troppa visibilità a quel giornale. Se ha visibilità insiste

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:
Conservare la disciplina e la calma, attendere i primi segnali di disordine e chiasso nell'esercito nemico: in questo consiste l'arte dell'autocontrollo.
Sun Tzu

Ma al Pm interessano solo gli arbitri .. mica ha scritto “ per favorire l’Inter “ sefz 

purtroppo tanti ci cascano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comunque non è che il fatto che non escono indagati per l’Inter sia così determinante ai fini della retrocessione in C… almeno credo

voglio dire: l’Inter dice a Rocchi: mandami gli arbitri “giusti” (e già basterebbe questo secondo me) e io ti faccio promuovere supermegacomandante. E Gli arbitri giusti arrivano. 
non serve tanto altro o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

non ricordo bene la storia, mi sembra che poteva esser ricusato dai giudici in latere... che spinsero per quelle pene. se non sbaglio.

La Casoria abitava sul mio pianerottolo a Napoli. Aveva capito che si trattava di una farsa. Per non farla giudicare la hanno ricusata tre volte. Se non sbaglio due era il massimo di ricusazioni previste

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scaal ha scritto:

Ma Comunque non è che il fatto che non escono indagati per l’Inter sia così determinante ai fini della retrocessione in C… almeno credo

voglio dire: l’Inter dice a Rocchi: mandami gli arbitri “giusti” (e già basterebbe questo secondo me) e io ti faccio promuovere supermegacomandante. E Gli arbitri giusti arrivano. 

ma chi lo avrebbe appoggiato in AIA e in FIGC e il tramite saranno indagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Helmut ha scritto:

Fratelli non confondiamo il letame con la cioccolata. La Casoria è stata un giudice con i controcollions. Ha fatto condannare Cutolo mentre "i soliti"* le consigliavano di dargli l'infermità mentale. Non era tifosa, a differenza di tutta la procura di Napoli e aveva capito che il processo farsopolaio era tutta fuffa e per questo fu ricusata da Narducci&Co "i soliti" appunto, per ben 2 volte ( Caso unico nella storia della magistratura che un giudice venga ricusato dai PM, 2 volte poi...). La Casoria, cosa troppo spesso dimenticata, ha assolto la Juventus come società al primo verdetto e il processo è andato avanti contro i singoli partorendo l'ovvia prescrizione grazie ai ritardi voluti e provocati da Narducci (detto anche Peppe o' scem!), Furono le due "giudici a latere" succube dei "soliti noti" a costringerla al verdetto di reato a consumazione anticipata e prescritto. Farsopoli è una vergogna della magistratura ma non della Casoria.

* i soliti noti = Lepore e PM vari

Abbiamo processi più seri da fare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scaal ha scritto:

Dai sappiamo tutti che se Schenone non sarà indagato non gli faranno nulla

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dopo essere stato sentito dal pm Ascione, #Schenone (dirigente addetto agli arbitri #Inter) rimane non indagato.

ma perché doveva essere subito indagato?

Ahahah ma hanno davvero scritto questa notizia? L'unico caso in cui uno può uscire come indagato dopo una convocazione come persona informata sui fatti è che confessi un reato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Bene.

Farsopoli è stata orchestrata da Elkann e Zaccone, non da Moratti, Tronchetti & complici.

Chiudiamola qui 👍

Purtroppo quelli che si sono fatto riempire la testa di caz*are in quegli anni non sono solo gli antijuventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Però non ho capito il tuo discorso...se la procura non vuole fare uscire nulla perché i media minimizzerebbero, allora come farebbe un caso mediatico a rovinarli?

non vogliono che monti il caso mediatico... linter e il superiore del pm, la politica prescritta... ovvero cover prescritta E i media prescritti minimizzano, annacquano etc quello (poco) che finora è uscito, che se ci fossimo stati noi eravamo già con le carte da chinè con una base già di molti punti o retrocessione, col caso mediatico già esploso e montato con leaks di intercettazioni già uscite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Questo topic sta diventando una prova di resilienza sefz 

Da quando è uscita questa roba dormo 3/4 ore per notte e l’altra notte mi sono svegliato urlando poco prima delle 4:00 perché avevo sognato un enorme ragno nero che calava dal soffitto. 🤣🤣🤣

A mia moglie prese un colpo praticamente.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Ahahah ma hanno davvero scritto questa notizia? L'unico caso in cui uno può uscire come indagato dopo una convocazione come persona informata sui fatti è che confessi un reato

Oddio, poteva uscire come indagato anche se rendeva falsa testimonianza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi , occorre aprire gli occhi e pensare con la propria testa e il proprio sentimento . 

hanno allontanato giornalisti dal piano delle udienze quando c’era Schenone . Non ci sono immagini di Schenone che entra o esce ( di Tommasini e Zappi persino il video) , hanno” scortato “ Schenone all’uscita …. Ma secondo Voi perché? 

A Gervasoni indagato è stato concesso di parlare . Schenone è sotto la lente insieme a tutti gli altri altri che non risultano indagati nuovi . 

E che ve lo vengono a dire a Voi giornalisti ? Al limite sabato o domenica con una agenzia AGI 

1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Da quando è uscita questa roba dormo 3/4 ore per notte e l’altra notte mi sono svegliato urlando poco prima delle 4:00 perché avevo sognato un enorme ragno nero che calava dal soffitto. 🤣🤣🤣

Vi ho in pugno … ahahaha sefz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Il ragno è la rappresentazione dei prescritti che tessono le loro tele ovunque nel sistema e quando meno te lo aspetti ti avvolgono nella ragnatela .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque ragazzi , occorre aprire gli occhi e pensare con la propria testa e il proprio sentimento . 

hanno allontanato giornalisti dal piano delle udienze quando c’era Schenone . Non ci sono immagini di Schenone che entra o esce ( di Tommasini e Zappi persino il video) , hanno” scortato “ Schenone all’uscita …. Ma secondo Voi perché? 

A Gervasoni indagato è stato concesso di parlare . Schenone è sotto la lente insieme a tutti gli altri altri che non risultano indagati nuovi . 

E che ve lo vengono a dire a Voi giornalisti ? Al limite sabato o domenica con una agenzia AGI 

Vi ho in pugno … ahahaha sefz 

spiega meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dai sappiamo tutti che se Schenone non sarà indagato non gli faranno nulla

può essere non indagato per la magistratura ordinaria, ma aver avuto comportamenti rilevanti per la giustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.