Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

59 minuti fa, dominio ha scritto:

A quindi tu hai sentito altre volte un difensore chidere il massimo della pena per il suo assistito? Oltretutto te manca un pezzo perché il buon principe (chiaramente indirizzato da quell’altro sionista) oltre alla B chiese pure la

penalizzazione, altro che leggenda metropolitana un par de cojoni, il nostro primo problema è la

proprietà’ che ogni 2 per 3 ce lo fa butta arculo dal primo Ceferin o Gravina o chine’ di turno, sinceramente me so quasi rotto ercaxxo , oppure queste so legggggende

.quoto

detto un po’ rozzamente ma la sintesi è questa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hap ha scritto:

per doverci stare a pensare qualche secondo , dovrebbe essere tra m3rde in serie b o 10 champions . e cmq sceglierei le m3rde in b

Pensavo che solo i tifosi del Toro fossero messi così male, e invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Terminata l'audizione di Tommasi, ora tocca a Zappi

Si è chiusa la seconda audizione del giorno, quella del neodesignatore arbitrale di A e B Dino Tommasi, che è rimasto 2 ore e mezzo nell'ufficio del pm Maurizio Ascione. A breve inizierà la terza e ultima audizione del giorno, quella dell'ex presidente Aia Antonio Zappi

(26 minuti fa)

Questo potrebbe darci soddisfazioni se decide di inguaiare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto troppo a rilento, le intercettazioni ci sono ma qualcuno sta cercando di rallentare e di minimizzare. Se escono si tratta di illecito sportivo ( FRODE SPORTIVA). Serie B

Non è possibile rinviare a giudizio Rocchi senza avere in mano qualcosa di importante su cui attaccarsi. Senza intercettazioni gli arbitri favorivano l' Inter di loro sponte.....ed è questo che vogliono fare passare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Va tutto troppo a rilento, le intercettazioni ci sono ma qualcuno sta cercando di rallentare e di minimizzare. Se escono si tratta di illecito sportivo ( FRODE SPORTIVA). Serie B

Non è possibile rinviare a giudizio Rocchi senza avere in mano qualcosa di importante su cui attaccarsi. Senza intercettazioni gli arbitri favorivano l' Inter di loro sponte.....ed è questo che vogliono fare passare

Ma. Rilento cosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Be insomma, ne interrogano due al giorno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Questo potrebbe darci soddisfazioni se decide di inguaiare qualcuno

ha il dente avvelenato e, con questo sistema é fuori dai giochi. Che motivo avrebbe di non farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ha il dente avvelenato e, con questo sistema é fuori dai giochi. Che motivo avrebbe di non farlo?

...na capoccia de cavallo nel letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

.quoto

detto un po’ rozzamente ma la sintesi è questa.

E pensa che me so trattenuto sto come na mina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

A tal proposito, ho trovato questo video intervento del suo avvocato in una trasmissione televisiva, me lo sto ascoltando con calma ma sembrano esserci spunti interessanti

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fa davvero ridere che il giornale color suino sia silente visto che è  sempre in prima fila e ricco di news ogni volta che qualcuno è sotto indagine, oltretutto svolta dalla Procura di Milano dove di norma quelli di RCS hanno praticamente verbali e atti in mano mezzo secondo dopo il deposito in cancelleria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Be insomma, ne interrogano due al giorno

Va che Rocchi è indagato per quello, secondo me, vogliono che le persone di fronte alle evidenze probatorie si dichiarino colpevoli, così potrebbero saltare addirittura il processo e condannarli direttamente, come Conte con noi. A mio avviso il problema è Chinè, non la giustizia ordinaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

mi sa che Biscardi non c'ha capito un cazz

Ragazzi… Biscardi … un cognome una garanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

NON è cosí.

Lo ha spiegato CHIARAMENTE l'altro utente piú sopra.

@armenobianconera

La vostra è una narrazione distorta.

Sono fatti.

Solo chi vuol addolcire la pillola si lancia in interpretazioni.

Quando gli domandarono quale fosse la pena congrua rispose più o meno così “la serie B  come richiesto dall’accusa per le altre più la penalizzazione”…

quindi senza se e senza ma ritenendo ammissibile, possibile e “congrua” a fronte della farsa la serie B …

e lui stesso, qualche anno dopo intervistato, si vantò pure del suo operato dicendo che dalle carte si rischiava la serie C… 🤦🏻‍♂️

unico “principe del foro” a pronunciare quelle parole mentre tutti gli altri difensori delle altre chiedevano l’assoluzione senza se e senza ma o al più qualche buffetto per essersi difesi dalla Juve cattivona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominio ha scritto:

E pensa che me so trattenuto sto come na mina

Ti capisco … Ingoiamo rospi da 20 anni e chi magari manco c’era … viene ancora ad edulcorare il suppostone preparato da John come se non si fosse pure ripetuto con Farsopoli2 le plusvalenze. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ti capisco … Ingoiamo rospi da 20 anni e chi magari manco c’era … viene ancora ad edulcorare il suppostone preparato da John come se non si fosse pure ripetuto con Farsopoli2 le plusvalenze. 

non edulcorare, bensí

CONTESTUALIZZARE.

"chi magari manco c'era" ... 🙄

Il "suppostone preparato da John" come recitano gli interisti ..😑

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Guarda la prima in B stavo a Rimini, sono partito senza biglietto tanto da casa mia e poco più di un’ora di viaggio ,con mio figlio di tre anni e siamo rimasti fuori e abbiamo visto la partita sul tablet ,eravamo tanti juventuni e stavamo lì perché era giusto stare lì ,come c’erano Buffon ,Camoranesi,Nedved ,del Piero e Trezeguet , una giornata indimenticabile anche se finì 1-1 (paro-ricchiuti) , volevamo bene a quei ragazzi che affrontavano la B da campioni del mondo , oggi non sento più quel sentimento, quest’anno solo una partita e fatalità quella con il Verona, sono deluso non da Elkan perché lui è quello che sappiamo, ma da chi indegnamente veste quella maglia che è stata indossata dai miei campioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

da anni  la grande finanza internazionale cercava di dirigere l'impero Agneli sotto il controllo degli Elkan (famiglia appartenente a quel mondo la). Dopo la morte di Giovanninno, forse un po' strana, ma non addentriamoci in questo percorso complesso, designato erede, rimaneva da superare l'ostacolo Giraudo, reo di far da tutore ad Andrea.Farsopoli ha avuto origine per colpire Antonio Giraudo.  Calmatesi le acque ,cercando di ristabilire un po di quiete familiare, si decide di assegnare ad Andrea la guidadi una Juventus disastrata, mai immaginando che avrebbe potuto ottenere certi risultati. Al verificarsi di questi ultimi, vista la grande notorietà raggiunta, vista la diatriba in famiglia Elkan per l'eredità si stroca la figura di Andrea, forse pericoloso per qualcuno...... con la farsa plusvalenze. Queso quello che accaduto.... Risus abundat in ore stultorum.... se non si argomenta......

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.