Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

42 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lo faccia Marotta addirittura

beh, in effetti si, guarda un pò l'inizio del video, esattamente dallo 0,45  😄

https://www.youtube.com/watch?v=yAlN4wuYCS4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la Casoria non ha nessuna colpa... anzi.

Infatti se non ricordo male disse che avevano rinviato processi più seri "di camorra" per farne uno basato sul nulla.

E fu ricusata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Comunque ci tenevo a dire che io non sono indagato...

ma ti hanno ascoltato in quanto informato sui fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sui fatti tutti interni al mondo arbitrale...

e' chiaro...cosa ne puoi sapere di ndrangheta, passaporti falsi, 544, le telefonate di Schenone, i soldi alle cayman del cinese....etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

e' chiaro...cosa ne puoi sapere di ndrangheta, passaporti falsi, 544, le telefonate di schiavone, i soldi alle cayman del cinese....etc.

l'hai chiamato in tutti i modi meno che col cognome giusto. Schenone

Adesso, headstones ha scritto:

Si ma non da oggi

non lo conoscevo il figlio, non sapevo manco fosse giornalis... va beh passiamo oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per lo meno Sky ha mandato inviati in Procura, quanto meno non si sottomettono come la ridicola gazza ladra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, milan_juve1_6 ha scritto:

Vero, puo essere, ma il fastidio è sentire 100 1000 volte ripetere "è tutta fuffa". Che poi sistemi poco limpidi cerchino di ottenere magari riuscendoci risultati iniqui ci sta, solo gli stolti possono immaginare l'esistenza di una giustizia giusta. MA questo non deve far passare il concetto che non c'è nulla di grave.  Magari proprio quello è il risulatto voluto da certi figuri. Sai la politica fa cio che serve per l'ottenimento del consenso e se questo prevede la defenestrazione di la russa marotta o chine, sicuro che cio avverrà...poteri immensamente piu forti di questi soggetti da 4 soldi gestiscono veramente le leve del comando.Aspettiamo e vediamo. Ripeto,almento tra la gente comune non deve passare il dogma inter pulita inchiesta strampalata, questo è un falso.

La gente comune però si lascia condizionare dai media mainstream. Tolti juventini, milanisti e qualche napolista che si sono messi in trincea il resto se ci fosse una campagna mediatica contro ne parlerebbero inferociti nei bar. Ma siccome i media buttano acqua sul fuoco e fumo negli occhi se non gli fanno niente rimarrà la percezione che alla fine non hanno fatto un granché di male. E io mi avveleno.......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Terminata l'audizione di Tommasi, ora tocca a Zappi

Si è chiusa la seconda audizione del giorno, quella del neodesignatore arbitrale di A e B Dino Tommasi, che è rimasto 2 ore e mezzo nell'ufficio del pm Maurizio Ascione. A breve inizierà la terza e ultima audizione del giorno, quella dell'ex presidente Aia Antonio Zappi

(26 minuti fa)

Dico ai miei amici se possiamo cambiare il bar dove fare aperitivo, così da farlo davanti alla procura, così offro lo Spritz a Zappi quando esce.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

avrò provato a spiegarlo una cinquantina di volte ma è inutile....

il fine di chi ha orchestrato la farsa era mandarci in C e farci fallire, e se contestualizziamo il momento va ricordato che la difesa non aveva in mano nulla di tutto quanto emerso in seguito grazie al team di Moggi e la giustizia forcaiola stava procedendo a furor di popolo verso la nosta distruzione....e in quel momento l'avvocato Zaccone disse che se per le alte squadre coinvolte la pena richiesta era la B così doveva essere anche per la Juventus la quale non doveva avere un trattamento peggiorativo rispetto alle altre

molti non si rendono conto di cosa volevano farci e cosa avrebbe comportato la C

Ti cito perché l'hai raccontata alla perfezione 👌👌👌

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spero di leggere entro una settimana di Marotta chinè e Gravina chiamati come testimoni

Io spero di leggere la loro sentenza di condanna ai lavori forzati in Siberia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.