Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Dai davvero basta citare Ravezzani e le sue idiozie sui social e in tv.

E' un insulto all'intelligenza, un personaggio malafede e finto come pochi altri.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Strano che sia Il secolo di Italia, il quotidiano di FdI... quindi La Russa

La Russa ha un quotidiano che non sa leggere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me si sopravvaluta un po’ troppo la “possibile” influenza di La Russa eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Meglio martellarsi i cojoni dici?

La magistratura farà il suo corso indipendentemente dai nostri commenti e dal nostro umore eh.

non vedo perché non essere felici, ottimisti e speranzosi per una situazione che nel peggiore dei casi ha comunque sollevato mediaticamente tutto il marciume che qui in molti hanno sempre sospettato.

Che li condannino o meno, ormai è noto a tutti che sono dei ladri di *…e questa mi pare già sufficiente per essere felici

No, io pretendo la radiazione dal mondo del calcio per questi lad*ri. 

Tutto quello che è minore di questo è una sconfitta, soprattutto dopo 

quello che è successo nel 2006. 

Sarebbe uno smacco ancora peggiore se a pagare fossero uno o due dirigenti 

o se prendessero soltanto qualche punto di penalizzazione. 

Che sono dei lad*ri e dei maf*iosi noi già lo sappiamo, tutti lo sanno, 

questa deve essere la volta che ne pagano le tutte conseguenze, 

questa deve essere la resa dei conti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me si sopravvaluta un po’ troppo la “possibile” influenza di La Russa eh

Diciamolo una volta per tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Avevo risposto ad un utente che aveva messo il link Sky, c'era un video dove si vedeva Ascione camminare e sembrava uno che si era appena caxxto addosso...

Sarà andato in bagno no? O pensate che gli abbiano messo il catetere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Pensavo non esistesse piu' da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

probabilmente non ha influenza sulla magistratura ma sulle notizie che escono sul giornale del suo partito  però credo che abbia molto peso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Dai davvero basta citare Ravezzani e le sue idiozie sui social e in tv.

E' un insulto all'intelligenza, un personaggio malafede e finto come pochi altri.

Ma veramente guarda! Ravezzani è un essere ripugnante ha marciato su farsopoli come un verme e poi fa i documentari "riparatori" per pigliarci ancora di più puuculu!

Spaccherei il PC quando lo vedo ospite osannato da Zampini su Juventibus sto lurirdo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non ha influenza sulla magistratura ma sulle notizie che escono sul giornale del suo partito  però credo che abbia molto peso... 

io dubito molto francamente che una carica a quel livello, rischi di “sputtanarsi” per una cosa come il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, sai che importanza.

E' come dar peso a quel che dicono Ravezzani o Mastrangelo su tuitter. 

Se noi ignorassimo del tutto queste fonti, forse si cercherebbero finalmente un lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Helmut ha scritto:

Nel servizio la Vallini no nomina mai le fogne. Parla della figura del referente CAN che deve fungere da intermediario fra i club (Dirigenti addetti agli arbitri) e lo stesso designatore (Rocchi), ma che in assoluto non è fatto divieto ad un addetto agli arbitri di parlare con il designatore (stronnnzata).

scusa ma perchè dovrebbe parlare dell'Inter?

Non è che siccome l'accusa a Rocchi è CONCORSO in frode sportiva, ci sono incontri a San Siro, gli arbitri erano voluti o indesiderati da una squadra di milano, Rocchi parla di un giorgio, viene ascoltato in procura UN GIORGIO che incidentalmente lavora a milano...allora a Sky dovrebbero dire Inter! Da cosa si potrebbe dedurre una cosa del genere?? BAHHH

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut ha scritto:

Ma veramente guarda! Ravezzani è un essere ripugnante ha marciato su farsopoli come un verme e poi fa i documentari "riparatori" per pigliarci ancora di più puuculu!

Spaccherei il PC quando lo vedo ospite osannato da Zampini su Juventibus sto lurirdo!

Ecco, è quello che non capisco.

Ravezzani vi prende chiaramente per il bastoni, ha fatto anni e anni a spander concime sulla Juventus e ora fa il paladino della giustizia.

E si guarda bene dall'attaccare i prescritti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Topic pieno di speranze. È bene ricordarsi che le speranze possono portare a grosse delusioni.

Meglio guardare la vicenda con pura curiosità.

La penso come te e come dico da fuori finché non esce un indagato dell’Inter è inutile esultare…sono seduto sulla riva del fiume da 20 anni e attendo senza aspettarmi nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Veramente Secolo d'Italia ha detto che c'è più di una intercettazione di Rocchi e che il nome Giorgio è una costante. 

Ma evidentemente il buon ravezzani legge solo la gazzetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’indagine sui vertici arbitrali, che avrebbe dovuto chiudersi cinque giorni fa, ha subito un nuovo rallentamento dopo la richiesta di un supplemento investigativo da parte della Procura.

Il PM aveva chiesto ulteriori intercettazioni per approfondire alcuni aspetti ritenuti ancora poco chiari, ma il GIP ha respinto la richiesta.

La vicenda resta quindi in una fase delicata: da una parte la Procura punta ad acquisire ulteriori prove, dall’altra il giudice frena sull’estensione delle indagini. 

Nei prossimi giorni si capirà se il fascicolo andrà verso la chiusura definitiva oppure se emergeranno nuovi sviluppi.

Maurizio Biscardi @maurizio_biscardi 

#rocchi #inter #marotta #gervasoni #var

Era meglio il padre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto che la seconda carica di questo stato, si possa interessare o ancora peggio intromettere in vicende come queste e' devastante. E dovrebbe far riflettere chi lo ha messo nel posto dove si trova. Chiedo scusa per O.T. ma c'e' un limite a tutto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non è detto. FdI è divisa tra la corrente romana (Meloni etc) e quella lombarda (larussa, Santanchè etc). Il direttore del secolo è in quota Meloni, come anche mi sembra il ministro Abodi, anche se indipendente. Per cui se il secolo ne parla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JSteppo ha scritto:

Giornali in totale silenzio e nel loro forum nessuna preoccupazione, clima di assoluta tranquillità, normale amministrazione

Ma basta ! Fate cambio di situazione allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La penso come te e come dico da fuori finché non esce un indagato dell’Inter è inutile esultare…sono seduto sulla riva del fiume da 20 anni e attendo senza aspettarmi nulla 

Avrai preso i reumatismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.