Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, enriquez ha scritto:

...che strano usi gli stessi argomenti che usano da giorni su fiognafans e dintorni, sartà un caso?...che poi di quali attenuanti parliamo se per la giustizia sportiva non esistono e in quella ordinaria ci sono solo in fase di procedimento?

Ehm... sono iscritto da 12 anni, ho 5-6 volte i tuoi messaggi e 10 volte i tuoi like, cosa staresti insinuando esattamente? Prima di dire idiozie, almeno guarda il destinatario.🤣

Che poi mi pare che il senso del mio post sia piuttosto chiaro, basterebbe leggere. La "giustizia" sportiva fa quel che le pare (e l'abbiamo visto negli anni) e va in base al soggetto, e se non hai qualcosa di davvero pesante in mano (come prova, o come figura) rischiano di passarla liscia, o quasi, di nuovo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..Il PM vuole tenere l'indagine riservata e fa di tutto per mantenere il riserbo al riguardo.."

Chiaro ed evidente che aveva paura che i giornalisti potessero sentire o con apparecchi e captare qualcosa; 

Non vogliono che monti il caso mediatico, perché nel caso ci sia qualcosa, possano minimizzare, e in modo quasi sottotraccia poi agire  col minimo danno per i prescritti..

NB un caso mediatico li rovinerebbe per sempre anche la luce del passato prescritto e quelli (politica, magistratura, economia, media, ist.ni sportive prescritte), non lo vogliono assolutamente.. e ci metto dentro pure il fondo americano che vedrebbe il loro asset diminuire paurosamente di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Helmut ha scritto:

Nel servizio di Skyinter la corrispondente dalla procura di Milano oltre a non nominare mai la parola "fogna" ha detto anche che "non è vietato al dirigente addetto agli arbitri di parlare direttamente col designatore"...è vero?...mi sembrava di aver capito l'esatto opposto.

Non sarà per caso la Vallini? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Peruzzi @@  

Dalle parti nostri si cacciano quaglie, lepri, faggiani, ma il pezzo più grosso è il cinghiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafJu ha scritto:

le intercettazioni di meani furono le peggiori in assolute di tutte

parlava direttamente con il "designatore" dei guardalinee pretendendo ed ottenendo uomini a lui graditi, sgridando per errori commessi, contattava collina per farlo incontrare in segreto con galliani al suo ristorante.

il milan è stato "risparmiato" perchè meani venne considerato un consulente esterno, co.co. co.

grazie a questa stronz...cavillo salvarono gli zozzoneri. i punti di penalità dategli, di fatto, non furono una punizione perchè appenana sufficenti per farli arrivare alla successiva champions

oggi il cavillo non esisterebbe

almeno in teoria

perchè sono molto fantasiosi quando si tratta di fregare noi e salvare gli altri.

Meani: "E' possibile che io possa con Lanese spingere due persone da mettere nelle commissioni Dilettanti e C".
Galliani:"Spinga".
Meani: "Perché se abbiamo un po’ di controllo anche nelle categorie inferiori e' meglio".
Galliani: " Va bene, va bene, spinga, spinga; son gente di fiducia?".
Meani: "Son gente (di fiducia)...guardi, uno e' Marano, tra l'altro e' siciliano e quindi non destiamo nessun sospetto, e' quello che ha fatto il guardalinee in Serie A per tanti anni".
Galliani: "Va bene"
Meani: "Va bene Dottore (??)".
Galliani: "Va bene, spinga".
Meani: "Spingo come un pazzo...e Puglisi..Puglisi bisogna fare tutto per metterlo in A e B".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

dite la verità.....una notte con Belen...o essere presenti oggi dentro la stanza con Schenone e Ascione?

Per chi ha come me la bava alla bocca da 20 anni ,purtroppo la seconda di netto . Potrei avere un'erezione più dura con la seconda ecco.🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Helmut ha scritto:

Nel servizio di Skyinter la corrispondente dalla procura di Milano oltre a non nominare mai la parola "fogna" ha detto anche che "non è vietato al dirigente addetto agli arbitri di parlare direttamente col designatore"...è vero?...mi sembrava di aver capito l'esatto opposto.

Chiaro ed evidente che la linea alla maggior parte dei media la sta dettando l'Inter, mafiotta e compagnia cantante, con la spinta dei poteri che gli stanno dietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Diedero quella sanzione al Milan perchè non riuscirono a provare un associazione con i dirigenti del Milan volta a truccare le partite..ma venne accusato solo meani di aver orchestrato tutto senza che la dirigenza lo sapesse.. altrimenti era serie b anche per il milan

Il Milan "ricattò" la Lega sui diritti televisivi e saltò fuori questa penalità ridotta.

La storiella di Meani non organico ai quadri milanisti è l'ennesima minchiata per inchiappettare meglio noi.

Faccio presente che Moggi non aveva potere di firma e la sanzione a noi comminata era prevista solo per coinvolgimento diretto di dirigente avente potere di firma, che nel nostro caso era Giraudo.

Giraudo, come ben saprai, venne tirato dentro senza alcuna intercettazione telefonica ma per una cena con le famiglie dei designatori sulla base di ipotetici discorsi che sarebbero avvenuti in tale occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafJu ha scritto:

parlava direttamente con il "designatore" dei guardalinee pretendendo ed ottenendo uomini a lui graditi, sgridando per errori commessi, contattava collina per farlo incontrare in segreto con galliani al suo ristorante.

il milan è stato "risparmiato" perchè meani venne considerato un consulente esterno, co.co. co.

grazie a questa stronz...cavillo salvarono gli zozzoneri. i punti di penalità dategli, di fatto, non furono una punizione perchè appenana sufficenti per farli arrivare alla successiva champions

almeno in teoria

perchè sono molto fantasiosi quando si tratta di fregare noi e salvare gli altri.

Ecco, il punto su cui scrivevo è di fatto questo. È vero, Schenone è tesserato e Meani no, ma Meani non poteva essere tesserato (il ruolo non esisteva), e comunque in fase di sentenze lo scrissero che, di fatto, non era un esterno. E le sue intercettazioni erano molto pesanti. Con questo precedente, quello emerso finora è troppo poco per aspettarsi una stangata, soprattutto a carico di quelli che non vengono mai puniti. Speriamo che da Ascione escano nuovi elementi, ben più pesanti, che leghino le mani alla giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

dite la verità.....una notte con Belen...o essere presenti oggi dentro la stanza con Schenone e Ascione?

Perdo una notte con Belen solo per la Serie B delle *. 

Tanto andrei a coso dritto per due tre mesi e sarebbe il periodo più florido della mia vita sessuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto voi dimenticate una cosa che L'Inter è di proprietà di un fondo americano molto molto importante a livello globale e l'interesse di questo fondo è che il patrimonio cioè il loro asset non si svaluti.

Così oltre ai vari esponenti del tifo organizzato prescritto presenti in economia magistratura politica istituzioni sportive giornali e televisioni si assuma anche alla potenza di fuoco del fondo che può muovere secondo me leve importanti di potere, al fine di non far depressare e svalutare un loro asset.. perché a questi del tifo e dello sport non gliene frega niente uno scandalo del genere farebbe dimezzare il valore del loro asset fuga di sponsor fuga di giocatori e un danno patrimoniale ingente per loro a cui non interessano né prescritti né calcio italiano né niente solo un mero investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

:statbuon:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, major said:

Non ricordo chi voleva pagare la cena in Sardegna..ma se succede qualcosa di grosso io vengo lo stesso lí a spese mie pur di condividere con voi la felicità di una vita 

Beh mi pare ovvio, manco fossi una bella figa che non paga...fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

La sanzione al Milan la diedero proprio perché non venne considerato "esterno" (cosa su cui il Milan puntò, proprio perché la figura non esisteva ufficialmente, come dici giustamente).

Io spero che esca qualcosa di più pesante, perché questo qua è un pesce troppo piccolo per obbligarli a sanzionare per davvero. Anche perché, se non ho capito male, lo score con questi arbitri "graditi" non è poi chissà quanto positivo (perlomeno nelle gare che sono state citate), e quindi avrebbero l'appiglio del "non ha alterato nulla", o cose simili, da usare come attenuante. 

A noi spiegarono che basta il tentativo di alterare un risultato in tuo favore per configurare l’illecito. Mi sorprenderebbe se adesso con le blatte si utilizzassero criteri differenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Che palle 'sti Troll che ritornano dalla fogna a giorni alterni

Questo è sintomo di paura e poca tranquillità ...cercano le notizie qui perchè la la loro stampa è silente.. questo è un buon segno per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ripeto voi dimenticate una cosa che L'Inter è di proprietà di un fondo americano molto molto importante a livello globale e l'interesse di questo fondo è che il patrimonio cioè il loro asset non si svaluti.

Così oltre ai vari esponenti del tifo organizzato prescritto presenti in economia magistratura politica istituzioni sportive giornali e televisioni si assuma anche alla potenza di fuoco del fondo che può muovere secondo me leve importanti di potere, al fine di non far depressare e svalutare un loro asset.. perché a questi del tifo e dello sport non gliene frega niente uno scandalo del genere farebbe dimezzare il valore del loro asset fuga di sponsor fuga di giocatori e un danno patrimoniale ingente per loro a cui non interessano né prescritti né calcio italiano né niente solo un mero investimento

Una società fallita ha comunque del valore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafJu ha scritto:

almeno in teoria

Il Milan venne risparmiato perché c'era Berlusconi, t

Stop..non per altro.. E nonostante tutto gli diede una penalizzazione perché il Milan era quello che dati di fatto era quello messo peggio perché collina designatore degli arbitri si vedeva di nascosto con Galliani al ristorante di meani ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.