Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, ddedo ha scritto:

No. 

Se nel corso del SIT fossero emersi elementi per cui la posizione di schenone cambiava da persona informata dei fatti a indagato dovevano interrompere il SIT e dargli le garanzie previste per un ipotetico interrogatorio... che senza il suo avvocato non si sarebbe potuto fare.

Penso fosse sarcastico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Ragazzi per gli interisti questa vincenda non esiste proprio, non li riguarda minimamente per questo non ne parlano.

Per loro è una cosa che riguarda solo il mondo arbitrale.

Non vi meravigliate che i giornali neroazzurri non ne parlino

Confermo, ieri a calcetto c’erano due prescritti. Sorridenti e sereni, vero è che non sono tipi social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audizione terminata (non indagato).

Attendo rumors (non indagato) in religioso silenzio (non indagato).

Ottimo che abbiano fatto (non indagato) allontanare i giornali (non indagato)

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma magari continuerà a non uscire nulla eh... 

Si penso anch'io 

I motivi possono essere due 

O questo Ascione è un procuratore anomalo ..riservato e che non fa uscire nulla

O la cosa è davvero grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Chi ne sa può dire cosa ci dice la durata?

È normale per una persona informata sui fatti?

se gli hanno fatto ascoltare intercettazioni, chat, chiesto di relazionare incontri etc. può durare 3 ore.  Dipende molto da quanto colui che è chiamato è coinvolto. Può durare anche meno di un'ora a volta. A volte può durare mezza giornata. Diciamo che 3 ore sono un bel segnale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ilsenzasonno7 said:

Momblano ha appena detto che è terminata l'audizione di Schedone dopo 3 ore e 2 minuti. Ha affermato  che c'era un'aria un po' particolare al palazzo di giustizia di Milano, in quanto sono stati allonatani i gionalisti e Schedone è stato scortato fuori...

Incredibile come riesca sempre a ricamare anche quando non sa evidentemente nulla...

È appena finito l'interrogatorio di una delle persone chiave, ovvio ci sia fermento fuori ahahhah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bè visto che lo chiedi simpaticamente. … 

AGI

Scortatooo? 

Ha usato quel termine (magari enfatizzando, questo non lo so) aggiungendo che i giornalisti presenti sono rimasti meravigliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, FeroceSaladino said:

Sì Fognafans dicono che 3 ore sono la media di tutti gli interrogatori. Ma come lo sanno?

Si iscrivono qui per informarsi...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì Fognafans dicono che 3 ore sono la media di tutti gli interrogatori. Ma come lo sanno?

Saranno tutti pregiudicati .ghgh

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Incredibile come riesca sempre a ricamare anche quando non sa evidentemente nulla...

È appena finito l'interrogatorio di una delle persone chiave, ovvio ci sia fermento fuori ahahhah

Di solito leggo sempre le notizie di Momblano, così so cosa non aspettarmi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Chi ne sa può dire cosa ci dice la durata?

È normale per una persona informata sui fatti?

Si, due/tre ore...non significa nulla...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Non succede, ma se succede ... si organizza la serata con Zacmayo,Dio Zigo,Turellone ecc ecc

se succede pago la cena in un ristorante di Porto Cervo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Massi son tutte congetture... comunque 3 ore sono parecchie... 

Con intercettazioni varie è un tempo canonico...ascolta, leggi...ne perdi di tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, runner ha scritto:

si chiama interrogatorio  .the

no....è un audizione. diventa interrogatorio se da persona informata sui fatti diventa indagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ma dov'è che lo stanno interrogando? Milano? 

A saperlo prima mi mettevo a fare smart working ad un bar vicino e monitoravo la situazione.

Peggio di chi andava all'Ata hotel di Milano a stalkerare i nostri dirigenti 

parti adesso tanto è ancora sotto torchio 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so Zigo. Comunque la notizia se ho capito bene è da suddividere tra lui e la redazione di Telelombardia, e quest'ultimi sappiamo che stanno agendo da pompieri. 

Comunque prendiamola così per quella che è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo: qualora la situazione di Schenone fosse cambiata, è possibile che un avviso di garanzia gli arrivi nei prossimi giorni, o essendo cambiata proprio in fase di audizione questa doveva essere interrotta immediatamente in favore di un interrogatorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Con intercettazioni varie è un tempo canonico...ascolta, leggi...ne perdi di tempo...

Ma tanto sarebbero state comunque quelle sia che ci sia stata trippa per gatti sia che non ci sia stata... immagino che il PM stabilisca a priori quando come e perchè fare le domande per poi ottenere le info che gli servono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roughknight ha scritto:

Mi chiedo: qualora la situazione di Schenone fosse cambiata, è possibile che un avviso di garanzia gli arrivi nei prossimi giorni, o essendo cambiata proprio in fase di audizione questa doveva essere interrotta immediatamente in favore di un interrogatorio?

Se si fosse autoincriminato dicendo qualcosa, l’audizione in teoria va immediatamente interrotta. In teoria. Nella pratica poi vai a sapere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.