Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, Lelito87 ha scritto:

Esatto, banalmente meno durava peggio era per l'Inter perché significava che da PIF diventava indagato.

Lo può diventare in qualsiasi momento successivo, non è un'equazione necessaria nel brevissimo tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

L'interruzione avviene solo se emergono fatti penalmente rilevanti e/o autoaccusanti in fase di audizione; lo sapremo nei prossimi giorni settimane se sarà un caso o l'altro.

Io vi dico, fratelli cari, di essere convinto che presto Schenone sarà soggetto sottoposto ad indagini preliminari (e mi sembra anche il minimo).

Che poi chi ci dice che non abbiano dovuto interrompere l’audizione che sarebbe durata ulteriormente proprio perché si è compromesso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Significa solo che non si è compromesso in fase di audizione

Non lo sai, le dichiarazioni vengono esaminate e confrontate con le fonti di prova a disposizione nell'indagine e con altri verbali di audizione di altri soggetti.

E' una mossa da scacchiera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Adesso modificheranno l'organigramma mettendo Schenone al di sotto della barretta di uranio!

(Per pochi)

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Ormai ogni ritaglio di tempo lo passi a leggere questo topic. Spero che saremo in tanti a festeggiare alla fine. Di positivo c'è che molti sono scomparsi ormai. È segno che si stanno hahando sotto. 

Adesso chiedo a chi è esperto se il fatto che schenone sia uscito senza apparenti conseguenze sia una notizia negativa per noi. Scusate ma sono completamente ignorante in materia 

no, per nulla, anzi.

se poi tirando le somme lo indagherà lo sapremo, intanto ha parlato e verrà confrontato con le altre testimonianze 

tanto non è Schelone quello a cui arriverà l’avviso di garanzia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Ormai ogni ritaglio di tempo lo passi a leggere questo topic. Spero che saremo in tanti a festeggiare alla fine. Di positivo c'è che molti sono scomparsi ormai. È segno che si stanno hahando sotto. 

Adesso chiedo a chi è esperto se il fatto che schenone sia uscito senza apparenti conseguenze sia una notizia negativa per noi. Scusate ma sono completamente ignorante in materia 

Dipende...se vieni interrogato come persona a conoscenza dei fatti e rispondi in maniera coerente , bene ...viceversa l' interrogatorio si interrompe e la posizione   in automatico passa ad  indagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

no, per nulla, anzi.

se poi tirando le somme lo indagherà lo sapremo, intanto ha parlato e verrà confrontato con le altre testimonianze 

tanto non è Schelone quello a cui arriverà l’avviso di garanzia…

Adesso, mrhyde ha scritto:

Dipende...se vieni interrogato come persona a conoscenza dei fatti e rispondi in maniera coerente , bene ...viceversa l' interrogatorio si interrompe e la posizione   in automatico passa ad  indagato 

Molte grazie ad entrambi. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo chi voleva pagare la cena in Sardegna..ma se succede qualcosa di grosso io vengo lo stesso lí a spese mie pur di condividere con voi la felicità di una vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non era esattamente lo stesso ruolo, manco esisteva all’epoca.

Era una sorta di collaboratore esterno.

Schenone compare nell’organigramma ufficiale dell’inter

La sanzione al Milan la diedero proprio perché non venne considerato "esterno" (cosa su cui il Milan puntò, proprio perché la figura non esisteva ufficialmente, come dici giustamente).

Io spero che esca qualcosa di più pesante, perché questo qua è un pesce troppo piccolo per obbligarli a sanzionare per davvero. Anche perché, se non ho capito male, lo score con questi arbitri "graditi" non è poi chissà quanto positivo (perlomeno nelle gare che sono state citate), e quindi avrebbero l'appiglio del "non ha alterato nulla", o cose simili, da usare come attenuante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Noctis ha scritto:

Non la elimineranno mai con la radiazione ma la serie B sarebbe già tanta roba 

Oltre alla revoca di qualche scudetto con la restituzione del maltolto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lando_1983 ha scritto:

La sanzione al Milan la diedero proprio perché non venne considerato "esterno" (cosa su cui il Milan puntò, proprio perché la figura non esisteva ufficialmente, come dici giustamente).

Io spero che esca qualcosa di più pesante, perché questo qua è un pesce troppo piccolo per obbligarli a sanzionare per davvero. Anche perché, se non ho capito male, lo score con questi arbitri "graditi" non è poi chissà quanto positivo (perlomeno nelle gare che sono state citate), e quindi avrebbero l'appiglio del "non ha alterato nulla", o cose simili, da usare come attenuante. 

Diedero quella sanzione al Milan perchè non riuscirono a provare un associazione con i dirigenti del Milan volta a truccare le partite..ma venne accusato solo meani di aver orchestrato tutto senza che la dirigenza lo sapesse.. altrimenti era serie b anche per il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Indagine riservata … ma hanno già parlato di Roma-Inter 😎

Si si 😂😂😂😂

Non gli daresti un soldo vero ? Ed invece eccolo lì…. 

Ma un video di Viola invece ? 

Quale video? Chi se lè fatta addosso?

Massimo riserbo.. il dicktact parte dal capo (Cover)

19 minuti fa, danyv ha scritto:

Cazz.o, sono riusciti a non nominare la parola "Inter". Se ci fosse stata la Juventus di mezzo, quante volte Sky in un servizio del genere l'avrebbe nominata?

Stanno lottando alacremente per minimizzare insabbiare occultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Diedero quella sanzione al Milan perchè non riuscirono a provare un associazione con i dirigenti del Milan volta a truccare le partite..ma venne accusato solo meani di aver orchestrato tutto senza che la dirigenza lo sapesse.. altrimenti era serie b anche per il milan

In realtà il Milan si salvó perché Berlusconi minacciò di non finanziarie più il campionato con i diritti TV tramite Mediaset Premium. Altrimenti non ci voleva un genio per dimostrare da chi prendeva ordini Meani visto che c'erano telefonate in cui parlava con Galliani.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Meani non era un tesserato, la differenza sta tutta qui

lo score non c'entra nulla, se io metto una bomba ma non esplode non è che vengo scagionato perchè lo score è negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le intercettazioni di meani furono le peggiori in assolute di tutte

parlava direttamente con il "designatore" dei guardalinee pretendendo ed ottenendo uomini a lui graditi, sgridando per errori commessi, contattava collina per farlo incontrare in segreto con galliani al suo ristorante.

il milan è stato "risparmiato" perchè meani venne considerato un consulente esterno, co.co. co.

grazie a questa stronz...cavillo salvarono gli zozzoneri. i punti di penalità dategli, di fatto, non furono una punizione perchè appenana sufficenti per farli arrivare alla successiva champions

oggi il cavillo non esisterebbe

almeno in teoria

perchè sono molto fantasiosi quando si tratta di fregare noi e salvare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel servizio di Skyinter la corrispondente dalla procura di Milano oltre a non nominare mai la parola "fogna" ha detto anche che "non è vietato al dirigente addetto agli arbitri di parlare direttamente col designatore"...è vero?...mi sembrava di aver capito l'esatto opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tyreke ha scritto:

Non so che condotta avrebbe posto in essere posso ipotizzare che magari si possa essere tenuto entro i limiti del penalmente lecito. O magari ancora non è chiaro e dunque non è attualmente indagato.

Ciò non toglie che se anche si sia limitato a parlare con i designatori esprimendo magari le sue preferenze anche in modo velato, non possa costituire una condotta rilevante secondo il codice di giustizia sportiva (e basta)

E no, mi spiace ma sportivamente parlando non è necessario che l'illecito si concretizzi per essere sanzionato ma basta l'atto di aver cercato di porlo in essere: reato a consumazione anticipata.

Schenone poteva contattare Rocchi? NO 

Sono lecite azioni , anche velate, di condizionamento? TASSATIVAMENTE NO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Nel servizio di Skyinter la corrispondente dalla procura di Milano oltre a non nominare mai la parola "fogna" ha detto anche che "non è vietato al dirigente addetto agli arbitri di parlare direttamente col designatore"...è vero?...mi sembrava di aver capito l'esatto opposto.

Mi sembra ovvio che si possa parlare col designatore e dire "questo non lo vogliamo, questo si!"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In realtà il Milan si salvó perché Berlusconi minacciò di non finanziarie più il campionato con i diritti TV tramite Mediaset Premium. Altrimenti non ci voleva un genio per dimostrare da chi prendeva ordini Meani visto che c'erano telefonate in cui parla con Galliani.

Perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che poi chi ci dice che non abbiano dovuto interrompere l’audizione che sarebbe durata ulteriormente proprio perché si è compromesso ?

Esatto, può essere tutto.

Ma per la gazzaladra sarà stata interrotta perché il PM si sarà autoaccusato, in quanto LORO (cit.) sono troppo lindi e pinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.