Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah come fecero loro con Vieri, insomma.

Sono sempre stati un passo avanti, ingiocabili 

Adesso, Giorgino ha scritto:

Va bene...io contatto Black Widow e Wanda...a Hulk pensace te... :d

Li sogno tutti attorno a Marotta/Loki come nel 2012 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un pò deluso, mi aspettavo uno Schenone che uscisse con parrucca bionda pronto a salire su un aereo in un hangar privato per volare in un Paese sconosciuto ed entrare nel programma testimoni internazionale, se è tornato a casa sua è ovvio che non ha detto niente di male

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono sempre stati un passo avanti, ingiocabili 

Li sogno tutti attorno a Marotta/Loki come nel 2012 

Ma quelli sono tipo l'Hydra... quelli per farsi riconoscere si sussurrano "Hail Hydra" tra di loro...

Gli innominabili fanno la stessa cosa, solo che per farsi riconoscere si sussurrano "Fuza inda"!!!

XD

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

quindi non è positivo (per noi) che sia lì dentro da 4 ore

Io non so se sia positivo o meno ma una cosa è sicura, non si saranno raccontati le barzellette in 3 ore e passa di interrogatorio quindi credo che il PM abbia contestato e chiesto conto di molti elementi in suo possesso al personaggio in questione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e perchè dover spegnere se hanno il botto?

Perché non sanno del botto 

34 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ha usato quel termine (magari enfatizzando, questo non lo so) aggiungendo che i giornalisti presenti sono rimasti meravigliati. 

🥹🥹🥹🥹🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enriquez ha scritto:

Io non so se sia positivo o meno ma una cosa è sicura, non si saranno raccontati le barzellette in 3 ore e passa di interrogatorio quindi credo che il PM abbia contestato e chiesto conto di molti elementi in suo possesso al personaggio in questione....

Questo è poco ma sicuro... Ovviamente schenone è tra i motivi per cui nel capo di imputazione a Rocchi comparissero i prescritti, probabilmente gli avrà chiesto pure quante volte è andato in bagno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, ragari said:

cmq guardavo la gazzetta di oggi on line... non c'è traccia dell'interrogatorio di schedone, nemmeno come notizia!! sono proprio come la squadra che difendono!!!

La sera che Report aveva come servizio di punta le loro porcherie finanziarie, Gazzetta dava l'anticipazione della puntata soffermandosi sul servizio sull'agricoltura e quello sulle riconversioni industriali. Nessuna menzione del servizio di punta 🤣. Quanto vorrei essere un PM.. mio padre mi ha rotto las bolas per decenni che dovevo studiare Legge, e santo iddio come sempre tutti i padri, AVEVA RAGIONE! Ma mica potevo prevedere una roba simile nel 1991!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Questo è poco ma sicuro... Ovviamente schenone è tra i motivi per cui nel capo di imputazione a Rocchi comparissero i prescritti, probabilmente gli avrà chiesto pure quante volte è andato in bagno 

Si e pure quante volte ha scopato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stra-sottinteso, e stra-detto, ma è bene ricordare che se avessimo assunto noi un arbitro neo-pensionato per fare il dirigente addetto ai rapporti con gli arbitri, ci avrebbero fatto bombardare da Trump dopo un minuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saviano il giornalista esperto?

2 minutes ago, bercellinoprimo said:

È stra-sottinteso, e stra-detto, ma è bene ricordare che se avessimo assunto noi un arbitro neo-pensionato per fare il dirigente addetto ai rapporti con gli arbitri, ci avrebbero fatto bombardare da Trump dopo un minuto.

Ma lo abbiamo anche noi eh ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo facce dei giornalisti come all’Epoca di Tangentopoli altro che Calciopoli 2 . 

qui viene giù tutto 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Saviano il giornalista esperto?

Fonte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

vedo facce dei giornalisti come all’Epoca di Tangentopoli altro che Calciopoli 2 . 

qui viene giù tutto 

Fonte ? 

È una domanda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Non c’è solo quello … non c’è solo il Patto di S. siro . Dice bene Dama . 

Damascelli può stare simpatico o antipatica ma è stato una delle vittime del 2006 al pari nostro . 

Forza forza forza 

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

My two cents.

Un avviso di garanzia a Schenone, non glielo toglie nessuno

Sicuro come il tuo compleanno. E ho visto un Zappi entrare in tribunale con una faccia sorridente di chi sa di essere passato lui a guidare l’Enola Gay quando lo avevano messo nella stiva vicino al reattore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È una domanda...

Non penso . Almeno nel senso di esperto … avrebbero usato un altro aggettivo . 

Cornacchia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lo abbiamo anche noi eh ..

È vero, chiedo scusa. Pensavo soprattutto all'arbitro Romeo.

Visto il trattamento che ci riservano ad ogni partita, il nostro deve essere ben scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2026/05/08/inchiesta-arbitri-news-oggi-live

Ascione , quello in maniche di camicia bianca è già il mio idolo a prescindere 

Ma nel video delle 10:39 è in evidente difficoltà e sembra uno che si è appena caxxxo addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alyssa ha scritto:

Indagine riservata … ma hanno già parlato di Roma-Inter 😎

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma nel video delle 10:39 è in evidente difficoltà e sembra uno che si è appena caxxxo addosso...

Si si 😂😂😂😂

Non gli daresti un soldo vero ? Ed invece eccolo lì…. 

Ma un video di Viola invece ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

con un loro dirigente che chiede determinati arbitri?

Meani col Milan, nella farsa del 2006, non ha portato a condanne particolarmente gravi per il Milan.

Visto che parliamo dei prescritti, sarebbero pure capaci di dire che è stata una truffa ai loro danni organizzata dal loro dirigente che in realtà è un gobbo infiltrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.