Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque è impressionante come ci sia l'addetto agli arbitri inter in procura e diversi giornali (Gazzetta in primis) non lo accennino minimamente da nessuna parte. uhuh Dai su... non dico di fare i titoloni ma un minimo di parvenza di imparzialità. Manco nelle dittature è cosi 

Su skysport24 hanno fatto almeno 3 collegamenti in diretta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Su skysport24 hanno fatto almeno 3 collegamenti in diretta...

Ci sono 3 diversi tipi di media in questa vicenda.

A) Quelli che ne vogliono parlare (Tuttosport... ovviamente perchè chi legge tuttosport sono soprattutto Juventini)

B) Quelli che non ne vogliono parlare (la Gazzetta).

C) Quelli che ne parlano ma per minimizzare (Sky?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma no, ha parlato di Inter.

Nel servizio la Vallini no nomina mai le fogne. Parla della figura del referente CAN che deve fungere da intermediario fra i club (Dirigenti addetti agli arbitri) e lo stesso designatore (Rocchi), ma che in assoluto non è fatto divieto ad un addetto agli arbitri di parlare con il designatore (stronnnzata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia quella vera e seria, prescinde dalle fogne di twitter, facebook, instagram, emittenti televisive e testate giornalistiche. 

Queste ultime (o questi ultimi, compresi i social ) sono solo la parodia dell'umanità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Topic pieno di speranze. È bene ricordarsi che le speranze possono portare a grosse delusioni.

Meglio guardare la vicenda con pura curiosità.

"Lascia ogni speranza voi che entrate in questo topic" 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, loirinho ha scritto:

Secondo Ravezzani su Telelombardia ad oggi gli indizi sono "labili e futili" e la procura "brancola nel buio" perché con una sola intercettazione non si può tirare su nulla.

😂😂

Veramente Secolo d'Italia ha detto che c'è più di una intercettazione di Rocchi e che il nome Giorgio è una costante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Oooooooh abbiamo un sogno nel cuoreeee

Inter pareggia a Crotoneeeeee

E stellaallostadium ad Ascioneeeee

Io non sono cosi cattivo :D... per me l'Inter a Crotone puo' anche vincere, l'importante è che ci giochi.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Topic pieno di speranze. È bene ricordarsi che le speranze possono portare a grosse delusioni.

Ormai abbiamo il callo per le grosse delusioni, tanto vale sperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per chi ha come me la bava alla bocca da 20 anni ,purtroppo la seconda di netto . Potrei avere un'erezione più dura con la seconda ecco.🤣

Potrebbe sembrare assurdo ma la penso come te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, signos77 ha scritto:

Metti un bel -30 nella classifica di quest'anno... già vola via lo scudetto e 80 mln di champions...

No amico mio. Il -30 non mi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loirinho ha scritto:

Secondo Ravezzani su Telelombardia ad oggi gli indizi sono "labili e futili" e la procura "brancola nel buio" perché con una sola intercettazione non si può tirare su nulla.

😂😂

Dipende da cosa dicono

Se si mettono d'accordo su come far avvenire  il pagamento, vorrei poi vedere cosa gli farebbero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Meglio martellarsi i cojoni dici?

La magistratura farà il suo corso indipendentemente dai nostri commenti e dal nostro umore eh.

non vedo perché non essere felici, ottimisti e speranzosi per una situazione che nel peggiore dei casi ha comunque sollevato mediaticamente tutto il marciume che qui in molti hanno sempre sospettato.

Che li condannino o meno, ormai è noto a tutti che sono dei ladri di *…e questa mi pare già abbastanza sufficiente per essere felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Veramente Secolo d'Italia ha detto che c'è più di una intercettazione di Rocchi e che il nome Giorgio è una costante. 

Secolo d'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, loirinho ha scritto:

😂😂

ma secondo Ravezzani la Procura che fa indagini da 1 anno manda avvisi di garanzia sulla base di una singola intercettazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il Secolo d'Italia o il Secolo XIX? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.