Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

18 minuti fa, zebra romana ha scritto:

L’indagine sui vertici arbitrali, che avrebbe dovuto chiudersi cinque giorni fa, ha subito un nuovo rallentamento dopo la richiesta di un supplemento investigativo da parte della Procura.

Il PM aveva chiesto ulteriori intercettazioni per approfondire alcuni aspetti ritenuti ancora poco chiari, ma il GIP ha respinto la richiesta.

La vicenda resta quindi in una fase delicata: da una parte la Procura punta ad acquisire ulteriori prove, dall’altra il giudice frena sull’estensione delle indagini. 

Nei prossimi giorni si capirà se il fascicolo andrà verso la chiusura definitiva oppure se emergeranno nuovi sviluppi.

Maurizio Biscardi @maurizio_biscardi 

#rocchi #inter #marotta #gervasoni #var

Era meglio il padre…

E con quale motivazione....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La penso come te e come dico da fuori finché non esce un indagato dell’Inter è inutile esultare…sono seduto sulla riva del fiume da 20 anni e attendo senza aspettarmi nulla 

La penso come te con la differenza che non me ne sto più sulla riva del fiume ad aspettare poiché sarebbe fare come gli indiani d'America che aspettano da millenni che Manitù arrivi a punire i bianchi invasori.

Ci stanno troppe maglie interiste inserite nelle alte sedi per sperare in una loro penalizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega’ questa è un indagine seria con accusa ben precise a differenza con il teatro messo nel 2006, dove anche un magistrato ammise ,nonostante l’informazione forcaiola, che il campionato fu regolare senza nessuna gara falsata, solo che qui ce sta na società che si difende e all’epoca il nostro  Zaccone sostenne che la pena congrua per la Juventus fosse la retrocessione in Serie B con penalizzazione, argomentando che la società era da "Serie C" secondo le accuse iniziali., nemmeno l’avvocato di un serial killer auspica la gamera a gas per il suo cliente Quindi attendiamo gli sviluppi dell’indagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Rega’ questa è un indagine seria con accusa ben precise a differenza con il teatro messo nel 2006, dove anche un magistrato ammise ,nonostante l’informazione forcaiola, che non il campionato fu regolare senza nessuna gara falsata, solo che qui ce sta na società che si difende e all’epoca il nostro  Zaccone sostenne che la pena congrua per la Juventus fosse la retrocessione in Serie B con penalizzazione, argomentando che la società era da "Serie C" secondo le accuse iniziali.Quindi attendiamo gli sviluppi dell’indagine 

Zaccone eseguiva gli ordini di quelli che poi hanno pure rinunciato al TAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra romana ha scritto:

L’indagine sui vertici arbitrali, che avrebbe dovuto chiudersi cinque giorni fa, ha subito un nuovo rallentamento dopo la richiesta di un supplemento investigativo da parte della Procura.

Il PM aveva chiesto ulteriori intercettazioni per approfondire alcuni aspetti ritenuti ancora poco chiari, ma il GIP ha respinto la richiesta.

La vicenda resta quindi in una fase delicata: da una parte la Procura punta ad acquisire ulteriori prove, dall’altra il giudice frena sull’estensione delle indagini. 

Nei prossimi giorni si capirà se il fascicolo andrà verso la chiusura definitiva oppure se emergeranno nuovi sviluppi.

Maurizio Biscardi @maurizio_biscardi 

#rocchi #inter #marotta #gervasoni #var

Era meglio il padre…

Le prima due righe si contraddicono. 

L'indagine ha subito un rallentamento perchè il PM ha richiesto un supplemento investigativo? 

E che vuol dire? Caso mai è il contrario. L'indagine va avanti proprio perchè il PM ha richiesto un supplemento investigativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Zaccone eseguiva gli ordini di quelli che poi hanno pure rinunciato al TAR.

Certo che si ed il nostro azionista di riferimento per me ,dico per me, e’ il più colpevole di tutti .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Terminata l'audizione di Tommasi, ora tocca a Zappi

Si è chiusa la seconda audizione del giorno, quella del neodesignatore arbitrale di A e B Dino Tommasi, che è rimasto 2 ore e mezzo nell'ufficio del pm Maurizio Ascione. A breve inizierà la terza e ultima audizione del giorno, quella dell'ex presidente Aia Antonio Zappi

(26 minuti fa)

Pensate se Tommasi passa da informato sui fatti a indagato. Tocca trovare un altro designatore per le ultime due giornate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Le prima due righe si contraddicono. 

L'indagine ha subito un rallentamento perchè il PM ha richiesto un supplemento investigativo? 

E che vuol dire? Caso mai è il contrario. L'indagine va avanti proprio perchè il PM ha richiesto un supplemento investigativo.

Non capiscono niente di calcio, vuoi che ne capiscano addirittura di procedura penale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Pensate se Tommasi passa da informato sui fatti a indagato. Tocca trovare un altro designatore per le ultime due giornate.

Lo faccia Marotta addirittura

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il testimone che non ricorda, in questo caso verrà messo davanti a intercettazioni. Se non ricorda ancora, prende sberle perché sta prendendo per i fondelli

In tal caso darà la sua versione e vedremo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Magari ti farebbe piacere e non fai nulla.per nasconderlo

Va bè dai, inutile parlare con te ho capito 🤣

Magari studia prima, poi ci rifletti un attimo e torni ad esprimerti educatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Il designatore non può essere contattato, a differenza del 2006. Basta un colloquio segreto tra un tesserato e il designatore per la condanna sportiva. Punto.

Questi sono i fatti e tutto quello che dicono i giornalai per proteggere la loro squadra del.cuore non ha alcuna valenza.

Si, sotto il profilo della giustizia sportiva e così per quanto riguarda il ruolo dell'addetto arbitri, non può avere contatti abituali con i designatori (diverso è se si salutano o si scambiano due chiacchiere sul più e sul meno chiaramente).

Ma non è detto che il semplice contatto abituale sfoci nell'illecito sportivo penale (ed ecco perché, forse, non è indagato).

Aspettiamo e vediamo che ne esce fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Noctis ha scritto:

Vediamo se a fine girnata Big Maury fa trapelare qualcosa

Non uscirà nulla, come non è uscito nulla fino ad ora (per fortuna)

è un indagine seria, mica un circo come i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Noctis ha scritto:

Vediamo se a fine girnata Big Maury fa trapelare qualcosa

Credo di no... meglio così... è giusto che gli interisti si mangino il fegato nell'attesa della fine delle indagini, sarò cattivo ma aspetto questo momento dal 2006, la mia ferita è ancora aperta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha avuto la decenza di nominare l"'altra parte in causa relativa alla frode sportiva", che è il responsabile arbitri dell'Inter (non indagato).
Hanno anche sottolineato che dovranno sentire anche quelli degli altri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Sky ha avuto la decenza di nominare l"'altra parte in causa relativa alla frode sportiva", che è il responsabile arbitri dell'Inter (non indagato).
Hanno anche sottolineato che dovranno sentire anche quelli degli altri club.

Incredibile quanto siano delicati e attenti a non urtare la sensibilità degli interisti. Evidente che c’è tanta gente che conta a tifare e supportare questo club di lestofanti. Probabilmente il motivo principale per cui se la sono sempre cavata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

Perche' tra di noi ci sono i non rancorosi per il 2006? Possiamo avere chiavi di lettura diverse ma in quanto a rancore non credo.

Credo che non mi passerà mai, a meno che non ci rendano i due scudetti, ma non mi passerebbe lo stesso...e visto che difficilmente accadrà, sicuramente non mi passerà (ho fatto la rima)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno Marotta davanti un giudice che esclama:

"Se ni' mondo esistesse un po' di bene
E ognun si considerasse suo fratello
Ci sarebbe meno pensieri e meno pene
E il mondo ne sarebbe assai più bello" 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gtv ha scritto:

e tra l'inda in B e una CL?  io sceglierei la prima..

per doverci stare a pensare qualche secondo , dovrebbe essere tra m3rde in serie b o 10 champions . e cmq sceglierei le m3rde in b

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non uscirà nulla, come non è uscito nulla fino ad ora (per fortuna)

è un indagine seria, mica un circo come i nostri

Sarebbe la prima volta in 80 anni di Repubblica Italiana, 

sarebbe una cosa sensata e così dovrebbe essere sempre; 

ma permetti che un piccolissimo dubbio ce lo possiamo avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Credo che non mi passerà mai, a meno che non ci rendano i due scudetti, ma non mi passerebbe lo stesso...e visto che difficilmente accadrà, sicuramente non mi passerà (ho fatto la rima)

Non ci passera' mai perchè abbiamo sempre avuto l'idea che quella farsa sia stata studiata ad hoc solo per noi... gli altri indenni. Noi intercettati (e quando dico noi intendo Moggi e Giraudo) mentre gli altri nulla (le intercettazioni di Facchetti, ben celate per 5 anni, non sono mai state dirette ma solo indirette. Non è mai stato intercettato Facchetti o Moratti... erano intercettati gli interlocutori cosi mentre di Moggi sapevamo tutto... quello che sapevamo di Facchetti, Moratti o Galliani era filtrato). 

Negli anni poi abbiamo avuto la conferma che l'importante era solo colpire la Juve... si sono aperte inchieste su stadio, curve, plusvalenze... mentre sugli altri nulla o quando venivano aperte poi venivano sapientemente insabbiate.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.