Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Credo che non mi passerà mai, a meno che non ci rendano i due scudetti, ma non mi passerebbe lo stesso...e visto che difficilmente accadrà, sicuramente non mi passerà (ho fatto la rima)

E non ci deve passare, perche' ricordare e' fare in modo che non accada di nuovo. E mi riferisco a TUTTO.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dominio ha scritto:

Rega’ questa è un indagine seria con accusa ben precise a differenza con il teatro messo nel 2006, dove anche un magistrato ammise ,nonostante l’informazione forcaiola, che il campionato fu regolare senza nessuna gara falsata, solo che qui ce sta na società che si difende e all’epoca il nostro  Zaccone sostenne che la pena congrua per la Juventus fosse la retrocessione in Serie B con penalizzazione, argomentando che la società era da "Serie C" secondo le accuse iniziali., nemmeno l’avvocato di un serial killer auspica la gamera a gas per il suo cliente Quindi attendiamo gli sviluppi dell’indagine 

Zaccone, che era un principe del foro, disse quella frase della serie b quando il procuratore gli chiese quale pena avrebbe dato lui alla Juve. E disse precisamente “serie b, come (quello che chiedete per) le altre”.

Poi leggende varie hanno mistificato quell’estate del 2006, creando l’attuale narrazione secondo cui “eravamo così colpevoli che persino il nostro difensore chiese la serie b”. Che finché lo dice un tifoso del resto del mondo posso capirlo, ma se lo diciamo pure noi…

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scaal ha scritto:

Zaccone, che era un principe del foro, disse quella frase della serie b quando il procuratore gli chiese quale pena avrebbe dato lui alla Juve. E disse precisamente “serie b, come (quello che chiedete per) le altre”.

Poi leggende varie hanno mistificato quell’estate del 2006, creando l’attuale narrazione secondo cui “eravamo così colpevoli che persino il nostro difensore chiese la serie b”. Che finché lo dice un tifoso del resto del mondo posso capirlo, ma se lo diciamo pure noi…

Esatto non fatevi fregare dalle narrazioni degli antijuventini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Casoria.....Maronna mia....mi hai sbloccato un ennesimo ricordo 

Fratelli non confondiamo il letame con la cioccolata. La Casoria è stata un giudice con i controcollions. Ha fatto condannare Cutolo mentre "i soliti"* le consigliavano di dargli l'infermità mentale. Non era tifosa, a differenza di tutta la procura di Napoli e aveva capito che il processo farsopolaio era tutta fuffa e per questo fu ricusata da Narducci&Co "i soliti" appunto, per ben 2 volte ( Caso unico nella storia della magistratura che un giudice venga ricusato dai PM, 2 volte poi...). La Casoria, cosa troppo spesso dimenticata, ha assolto la Juventus come società al primo verdetto e il processo è andato avanti contro i singoli partorendo l'ovvia prescrizione grazie ai ritardi voluti e provocati da Narducci (detto anche Peppe o' scem!), Furono le due "giudici a latere" succube dei "soliti noti" a costringerla al verdetto di reato a consumazione anticipata e prescritto. Farsopoli è una vergogna della magistratura ma non della Casoria.

* i soliti noti = Lepore e PM vari

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Sarebbe la prima volta in 80 anni di Repubblica Italiana, 

sarebbe una cosa sensata e così dovrebbe essere sempre; 

ma permetti che un piccolissimo dubbio ce lo possiamo avere?

Sta gia succedendo con Garlasco dove c'è gente con le balle cubiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La giustizia quella vera e seria? Ricordo perfettamente quella di Napoli, con la Casoria, Narducci e compagnia cantante . Lassa sta va … 

In realtà se non ricordo male la Casoria condusse bene il processo e durante il collegio giudicante fu l'unica dei 3 giudici ad opporsi alla condanna della JUve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scaal ha scritto:

A quindi tu hai sentito altre volte un difensore chidere il massimo della pena per il suo assistito? Oltretutto te manca un pezzo perché il buon principe (chiaramente indirizzato da quell’altro sionista) oltre alla B chiese pure la

penalizzazione, altro che leggenda metropolitana un par de cojoni, il nostro primo problema è la

proprietà’ che ogni 2 per 3 ce lo fa butta arculo dal primo Ceferin o Gravina o chine’ di turno, sinceramente me so quasi rotto ercaxxo , oppure queste so legggggende

• Mi Piace 5
  • Grazie 8
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dominio ha scritto:

A quindi tu hai sentito altre volte un difensore chidere il massimo della pena per il suo assistito? Oltretutto te manca un pezzo perché il buon principe (chiaramente indirizzato da quell’altro sionista) oltre alla B chiese pure la

penalizzazione, altro che leggenda metropolitana un par de cojoni, il nostro primo problema è la

proprietà’ che ogni 2 per 3 ce lo fa butta arculo dal primo Ceferin o Gravina o chine’ di turno, sinceramente me so quasi rotto ercaxxo , oppure queste so legggggende

👏👏👏👏🙌🙌🙌🙌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scaal ha scritto:

Verissimo.

Ma qua in molti si sono fatti fare il lavaggio del cervello da certe narrazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Il solo fatto che la seconda carica di questo stato, si possa interessare o ancora peggio intromettere in vicende come queste e' devastante. E dovrebbe far riflettere chi lo ha messo nel posto dove si trova. Chiedo scusa per O.T. ma c'e' un limite a tutto.

non mi far esprimere, guarda... ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

che i contatti tra rocchi e schiavoni sono stati ricorrenti.

😁😁😁 Reiterati quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

E non ci deve passare, perche' ricordare e' fare in modo che non accada di nuovo. E mi riferisco a TUTTO.

Se domani mi dicessero che ci ridanno i 2 scudi e mandano l'inter in b, potrei accettare di non vedere la juve vincere più nulla fino a che campo (tanto con la dirigenza che abbiamo si rischia ugualmente ah ah)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La giustizia quella vera e seria? Ricordo perfettamente quella di Napoli, con la Casoria, Narducci e compagnia cantante . Lassa sta va … 

la Casoria non ha nessuna colpa... anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badboy ha scritto:

Perche' tra di noi ci sono i non rancorosi per il 2006? Possiamo avere chiavi di lettura diverse ma in quanto a rancore non credo.

Guarda ho letto tifosi che criticavano la triade o tanto altro…comunque dopo tutto quello che abbiamo passato io seguo solamente con i piedi saldati a terra…troppe delusioni…Po dovesse succedere qualcosa che per scaramanzia non dico è come aver vinto più champions in un anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lo faccia Marotta addirittura

Va beh, chi lo ha fatto fino adesso? .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scaal ha scritto:

avrò provato a spiegarlo una cinquantina di volte ma è inutile....

il fine di chi ha orchestrato la farsa era mandarci in C e farci fallire, e se contestualizziamo il momento va ricordato che la difesa non aveva in mano nulla di tutto quanto emerso in seguito grazie al team di Moggi e la giustizia forcaiola stava procedendo a furor di popolo verso la nosta distruzione....e in quel momento l'avvocato Zaccone disse che se per le alte squadre coinvolte la pena richiesta era la B così doveva essere anche per la Juventus la quale non doveva avere un trattamento peggiorativo rispetto alle altre

molti non si rendono conto di cosa volevano farci e cosa avrebbe comportato la C

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra romana said:

L’indagine sui vertici arbitrali, che avrebbe dovuto chiudersi cinque giorni fa, ha subito un nuovo rallentamento dopo la richiesta di un supplemento investigativo da parte della Procura.

Il PM aveva chiesto ulteriori intercettazioni per approfondire alcuni aspetti ritenuti ancora poco chiari, ma il GIP ha respinto la richiesta.

La vicenda resta quindi in una fase delicata: da una parte la Procura punta ad acquisire ulteriori prove, dall’altra il giudice frena sull’estensione delle indagini. 

Nei prossimi giorni si capirà se il fascicolo andrà verso la chiusura definitiva oppure se emergeranno nuovi sviluppi.

Maurizio Biscardi @maurizio_biscardi 

#rocchi #inter #marotta #gervasoni #var

Era meglio il padre…

Ma non era già stata accettata la proroga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Il solo fatto che la seconda carica di questo stato, si possa interessare o ancora peggio intromettere in vicende come queste e' devastante. E dovrebbe far riflettere chi lo ha messo nel posto dove si trova. Chiedo scusa per O.T. ma c'e' un limite a tutto.

L'italiano medio è troppo intelligente per meritarsi questi cialtroni. In ogni campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

avrò provato a spiegarlo una cinquantina di volte ma è inutile....

il fine di chi ha orchestrato la farsa era mandarci in C e farci fallire, e se contestualizziamo il momento va ricordato che la difesa non aveva in mano nulla di tutto quanto emerso in seguito grazie al team di Moggi e la giustizia forcaiola stava procedendo a furor di popolo verso la nosta distruzione....e in quel momento l'avvocato Zaccone disse che se per le alte squadre coinvolte la pena richiesta era la B così doveva essere anche per la Juventus la quale non doveva avere un trattamento peggiorativo rispetto alle altre

molti non si rendono conto di cosa volevano farci e cosa avrebbe comportato la C

esatto. Questa è la narrazione corretta.

Ma qui ci sono alcuni che non lo hanno ancora capito, o che non vogliono capirlo, forse perché fa loro piú comodo dare tutta la colpa di farsopoli a una faida interna alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Minnesota_23 said:

Sogno Marotta davanti un giudice che esclama:

"Se ni' mondo esistesse un po' di bene
E ognun si considerasse suo fratello
Ci sarebbe meno pensieri e meno pene
E il mondo ne sarebbe assai più bello" 

Ormai questa battuta è più inflazionata di comolli e l'algoritmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.