Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Questo è di 40 min fa della pagina Ne parliamo ar club

Quoto

690661370_993380676543806_50096094923984

Quoto

🚨 CLAMOROSO: Affare diretto Rocchi-Inter?

La notizia che sta facendo tremare i palazzi del calcio italiano arriva dall'AGI e merita la massima attenzione:
📰 "Il PM ipotizza che Rocchi, in cambio di agevolazioni all'Inter, avrebbe potuto godere dell'appoggio dei vertici della Figc nella riconferma come designatore decisa dall'AIA"

💥 Tradotto? Si parla di un possibile sistema di scambi e influenze ai vertici del nostro movimento. Non semplici errori, ma dinamiche di potere che potrebbero ridisegnare gli equilibri del calcio italiano

🔜 Cosa succede ora?
✅ Convocazione di Schenone, responsabile area arbitrale Inter ✅ Audizione di diversi rappresentanti della Lega Calcio
✅ Nuovi atti in arrivo dalla Procura

🎯 La sensazione? Questa indagine è ancora in fase iniziale. Se le ipotesi dovessero trovare riscontro probatorio, le conseguenze potrebbero essere sismiche per il sistema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky ci fa sapere che

"La notizia di oggi è che non ci sono nuovi indagati, quindi alla termine di questi interrogatori nessuno dei tre interrogati che si presentavano solo come testimoni, come persone potenzialmente informate sui fatti, non come indagati, non sono stati indagati e questa è già una notizia visto che uno, cioè Giorgio Schenone, è un dirigente dell'Inter e quindi avrebbe direttamente chiamato in causa anche la società".  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

La speranza per ripulire tutto sarebbe il commissariamento, purchè il commissario non sia il Guido Rossi di turno ma uno super partes.

Non può essere che così… ma un super partes esclusi loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Questo è di 40 min fa della pagina Ne parliamo ar club

Questa notizia ,se confermata , sarebbe la bomba che li annienterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

sky ci fa sapere che

"La notizia di oggi è che non ci sono nuovi indagati, quindi alla termine di questi interrogatori nessuno dei tre interrogati che si presentavano solo come testimoni, come persone potenzialmente informate sui fatti, non come indagati, non sono stati indagati e questa è già una notizia visto che uno, cioè Giorgio Schenone, è un dirigente dell'Inter e quindi avrebbe direttamente chiamato in causa anche la società".  

Le chiappe sono strette sefz 

Fino a giorni fa’ il Presidentissimo escludeva assolutamente il coinvolgimento di tesserati 

È iniziato il count down ….. ci saranno altri indagati e nel club , l’unico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

sky ci fa sapere che

l'ho letto pensando all'ansia e affanno con cui ripetevano "non indagati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

sky ci fa sapere che

Schenone ha convinto Ascione che i suoi rapporti con i vertici arbitrali erano normali rapporti di lavoro... si salveranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'ho letto pensando all'ansia e affanno con cui ripetevano "non indagati"

C'è una nostra vecchia conoscenza a seguire il tutto:Silvia Chucky Vallini .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

sky ci fa sapere che

IMG_1296.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quale è la fonte ? 

l'ho scritto sopra, la pagina fb "ne parliamo ar club" che cita AGI 

Adesso, Looeegee87 ha scritto:

C'è una nostra vecchia conoscenza a seguire il tutto:Silvia Chucky Vallini .ghgh.ghgh.ghgh 

azzo l'hanno riesumata al sarcofago?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

AGI ê la nostra gazzetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Guarda la prima in B stavo a Rimini, sono partito senza biglietto tanto da casa mia e poco più di un’ora di viaggio ,con mio figlio di tre anni e siamo rimasti fuori e abbiamo visto la partita sul tablet ,eravamo tanti juventuni e stavamo lì perché era giusto stare lì ,come c’erano Buffon ,Camoranesi,Nedved ,del Piero e Trezeguet , una giornata indimenticabile anche se finì 1-1 (paro-ricchiuti) , volevamo bene a quei ragazzi che affrontavano la B da campioni del mondo , oggi non sento più quel sentimento, quest’anno solo una partita e fatalità quella con il Verona, sono deluso non da Elkan perché lui è quello che sappiamo, ma da chi indegnamente veste quella maglia che è stata indossata dai miei campioni

Nel 2006 seguire la partita su un tablet? Credo che tu ti stia sbagliando. Non vi erano dispositivi mobili dove poter seguire le partite all'epoca, se non pc portatile e chiavetta con connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Schenone ha convinto Ascione che i suoi rapporti con i vertici arbitrali erano normali rapporti di lavoro... si salveranno 

Ma che marronnii….. ma che ne sapete ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Vedo che tu sei sempre pronto ad assolvere i merdoni...

Sarà un caso...

sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ho controllato sul sito dell’AGI, al momento non ho trovato riscontri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.