Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

16 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a che ore é entrato Zappi? E é uscito?

ha fatto entra ed esci..ha fatto zappi.....ng

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scaal ha scritto:

Zaccone, che era un principe del foro, disse quella frase della serie b quando il procuratore gli chiese quale pena avrebbe dato lui alla Juve. E disse precisamente “serie b, come (quello che chiedete per) le altre”.

Poi leggende varie hanno mistificato quell’estate del 2006, creando l’attuale narrazione secondo cui “eravamo così colpevoli che persino il nostro difensore chiese la serie b”. Che finché lo dice un tifoso del resto del mondo posso capirlo, ma se lo diciamo pure noi…

Un qualsiasi avvocato normodotato avrebbe risposto che non si aspettava nessuna penalizzazione (pure gli avvocati dei criminali dichiarano sempre che i loro clienti sono innocenti) ma l'unico avvocato a cui venne in mente di dichiarare che la penalizzazione andava bene lo aveva la Juventus.

In effetti non fa una grinza, una strategia geniale. Chissà come mai ci hanno penalizzato e hanno pure dichiarato che in fondo ci hanno dato la pena che avevamo chiesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

13 anni fa’ ( ritorno al futuro ) 

7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Il tempo di cambiare canale e stava già fuori 

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ha fatto entra ed esci..ha fatto zappi.....ng

va bene ok tutti simpatici bravi. ahahh

Bene, ci siamo divertiti, ora potrei avere una risposta seria?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Un qualsiasi avvocato normodotato avrebbe risposto che non si aspettava nessuna penalizzazione (pure gli avvocati dei criminali dichiarano sempre che i loro clienti sono innocenti) e l'unico avvocato a cui venne in mente di dichiarare che la penalizzazione andava bene lo aveva la Juventus.

In effetti non fa una grinza, una strategia geniale. Chissà come mai ci hanno penalizzato e hanno pure dichiarato che in fondo ci hanno dato la pena che avevamo chiesto.

Avvocato Massimo Della Pena :d

hq720.jpg.5196b91a41c2a589e40a6ae919ce8c70.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

avrò provato a spiegarlo una cinquantina di volte ma è inutile....

il fine di chi ha orchestrato la farsa era mandarci in C e farci fallire, e se contestualizziamo il momento va ricordato che la difesa non aveva in mano nulla di tutto quanto emerso in seguito grazie al team di Moggi e la giustizia forcaiola stava procedendo a furor di popolo verso la nosta distruzione....e in quel momento l'avvocato Zaccone disse che se per le alte squadre coinvolte la pena richiesta era la B così doveva essere anche per la Juventus la quale non doveva avere un trattamento peggiorativo rispetto alle altre

molti non si rendono conto di cosa volevano farci e cosa avrebbe comportato la C

fai prima a metterglielo in cu che in co

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Un qualsiasi avvocato normodotato avrebbe risposto che non si aspettava nessuna penalizzazione (pure gli avvocati dei criminali dichiarano sempre che i loro clienti sono innocenti) ma l'unico avvocato a cui venne in mente di dichiarare che la penalizzazione andava bene lo aveva la Juventus.

non disse che andava bene. "Criticò" le pene richieste dall'accusa sostenendo che L'ACCUSA avrebbe dovuto chiedere pene uguali per tutti. Al che la domanda del procuratore "allora per la juve che pena dovremmo dare?" e lui rispose "serie b (come per le altre)". Ma non fu una dichiarazione di colpa, tutt'altro.

Ripeto, la narrazione degli antijuventini non dovrebbe influenzarci e distogliere dalla verità, che è quella che ti ho raccontato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Till Lindemann said:

va bene ok tutti simpatici bravi. ahahh

Bene, ci siamo divertiti, ora potrei avere una risposta seria?

È iniziato dopo le quattro e mezza Ed è finito mezz'ora fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Speriamo che il tutto porti a tanto.

Ma io riportavo il tono generalista sefz 

Comunque alla Rai tgradio nemmeno sfiorato l’argomento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha parlato poco fa Rai News nell'edizione sportiva.

Hanno citato espressamente quelli lì, anche se in un mare di condizionali. 

La cosa bella è però come hanno montato il servizio: nelle immagini non si è vista una sola maglia nerazzurra sul campo, neanche qualcosa di repertorio. 

Meglio di niente, comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Winston Wolf said:

Ne ha parlato poco fa Rai News nell'edizione sportiva.

Hanno citato espressamente quelli lì, anche se in un mare di condizionali. 

La cosa bella è però come hanno montato il servizio: nelle immagini non si è vista una sola maglia nerazzurra sul campo, neanche qualcosa di repertorio. 

Meglio di niente, comunque. 

Per caso invece mostravano smoking bianchi e immagini di innocenti madonne vergini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scaal ha scritto:

non disse che andava bene. "Criticò" le pene richieste dall'accusa sostenendo che L'ACCUSA avrebbe dovuto chiedere pene uguali per tutti. Al che la domanda del procuratore "allora per la juve che pena dovremmo dare?" e lui rispose "serie b (come per le altre)". Ma non fu una dichiarazione di colpa, tutt'altro.

Ripeto, la narrazione degli antijuventini non dovrebbe influenzarci e distogliere dalla verità, che è quella che ti ho raccontato

Ripeto: PER ME la cosa più banale, semplice e giusta da fare sarebbe stata rispondere "Nessuna penalizzazione".

Come avrebbe fatto qualsiasi altro avvocato.

Un avvocato dovrebbe sapere meglio di noi che le frasi possono essere manipolate ad arte.

Comunque chiudiamola qua perché tanto sono passati 20 anni e mi faccio solo il fegato amaro a pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Farfallino ha scritto:

Va che Rocchi è indagato per quello, secondo me, vogliono che le persone di fronte alle evidenze probatorie si dichiarino colpevoli, così potrebbero saltare addirittura il processo e condannarli direttamente, come Conte con noi. A mio avviso il problema è Chinè, non la giustizia ordinaria.

Chinè è politicamente un morto che cammina, secondo me…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ripeto: PER ME la cosa più banale, semplice e giusta da fare sarebbe stata rispondere "Nessuna penalizzazione".

Un avvocato dovrebbe sapere meglio di noi che le frasi possono essere manipolate ad arte.

Comunque chiudiamola qua perché tanto sono passati 20 anni e mi faccio solo il fegato amaro a pensarci.

ELKAN oggi ha 50 anni, allora ne aveva 30. Fa cassate oggi, figurati 20 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il fegato è amaro, ma la verità deve trionfare sempre.

Il 2006 fu una farsa? si

si è creata una narrazione distorta dei fatti? si

e questo è

toh, leggi qui

https://www.altalex.com/documents/news/2006/07/28/calciopoli-le-sanzioni-inflitte-a-juventus-milan-fiorentina-e-lazio

e qui c'è la parte che interessa dalla stessa pagina del link:

Per la F.C. Juventus S.p.A. l’avv. Cesare Zaccone chiedeva, con note scritte d’udienza, di derubricare l’originaria contestazione di cui all’art. 6, comma 1 in quella di cui all’art. 1, comma 1 C.G.S. con l’esclusione, in relazione alla posizione del Giraudo, dell’esistenza di illeciti sportivi dei quali la società era stata chiamata a rispondere in via diretta.

A domanda del Presidente circa le sanzioni che riterrebbe congrue, l’avv.

Zaccone rispondeva che, a fronte di cinque violazioni di cui all’art. 6 C.G.S. contestate alle altre società, la Juventus aveva solo due violazioni dell’art. 6 e che quindi sarebbe congrua per la Juventus la stessa sanzione richiesta dalla Procura federale per la Lazio e Fiorentina, cioè retrocessione in serie B con 15 punti di penalizzazione.

Quel testo lo scrive la commissione figc ed è quello che è accaduto. Da questo a dire che Zaccone disse "ci meritiamo la b perché siamo delinquenti" ne passa. Disse proprio l'esatto contrario. Ed è l'ennesima prova di come la narrazione distorta crei mostri.

Io all'epoca vidi il servizio in tv (che non riesco a trovare da nessuna parte) con l'esatto intervento di Zaccone, e subito mi scandalizzai non di quello che disse, ma dei giornali il giorno dopo.

E comunque hai ragione, siamo ot quindi la chiudo qui. E' che quando la verità viene distorta non riesco a trattenermi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Certo almeno in futuro avremo speriamo delle situazioni nella giustizia sportiva e sala var più oggettive, ma il problema non è se è morto o non morto, il problema è se paga o non paga.

Il castello interista sta scricchiolando ed è un bene ma pagano per le loro nefandezze?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

La speranza per ripulire tutto sarebbe il commissariamento, purchè il commissario non sia il Guido Rossi di turno ma uno super partes.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.